Utpol Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Do di gomito a Heloué e gli dico: se è 20 per tutti accetta
Dracomilan Inviato 12 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2015 La donna ha l'orecchio fine, perchè sorride: Sì signore, sono 20 per la camera. Certo.... si sofferma un attimo su Dalamar, Utpol e Keothi, poi torna a rivolgersi a Helouè lei dovrà garantire che i suoi compagni non infrangano la pace dell'isola.
MattoMatteo Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Gli Hao sono generalmente affidabili... ma il resto dei "pellegrini"? Mi chino verso Heloue: Stretti per stretti, meglio tornare a dormire sulla Porta Fortuna, e rimanere quì solo a mangiare e bere.
Hakon Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Bellamin, Prendiamo la camera, potrebbe tornarci utile, in ogni caso non credo dormiremo molto questa notte. Pensavo di stare in giro a bere, mangiare e vedere se questa profezia si avvererà
Dracomilan Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2015 @ tutti Spoiler: Interpreto Helouè sino al ritorno di HIT stanotte o domani notte - attualmente è impossibilitato a postare. # Helouè L'alto Forn sorride amabilmente, poi allunga 20 pezzi d'argento alla locandiera Hao. Sarà un piacere per noi poter approfittare della vostra ospitalità. E farò in modo che i miei compagni rispettino la pace locale. Mi dica, come si chiama? Accenna col capo alle spalle scoperte della donna: Credo che abbia interessanti storie sulla sua attività qui ad Adalakamane... e maggiori informazioni su questa festa. Noi rispettiamo Siakt, ma non ne sappiamo molto... conclude in tono allusivo. @ tutti La donnona sorride e si erge in tutta la sua altezza, spingendo all'infuori gli enormi seni: Mi chiamo Lanuola, che si traduce in volgare in colore vivente. Cosa molto evidente quando ballo. E strizza un occhio. La mia famiglia gestisce questa locanda da generazioni, secondo alcuni sin dai tempi della Grande Onda. Io e i miei figli abbiamo avuto modo di incontrare gente di tutti i tipi e di tutte le razze... noi serviamo tutti e amiamo tutti!* Il suo tono diventa un pò meno caldo: La profezia di Siakt è vecchia di secoli, ma io seguo gli insegnamenti di Katalule e per me... abbassa la voce fino a un sussurro è tutta una montatura. Non mi piacciono questi predicatori e la loro religione di bene e male, punizioni e gratificazioni. Questa notte sarà una festa per tutti, perchè anche chi non crede ama bere e ballare, ma domani notte non so cosa accadrà. Se bisogna credere ai preti di Siakt chi non crede verrà giudicato e punito dai demoni! I fedeli di Siakt attendono da anni la notte di domani, ma il resto dei cittadini... bè, non sono spaventati, ma comunque un pò inquieti. # Helouè E i monaci di... katalule? Non dicono niente? @ tutti Lanuola ride: E che devono dire? Sono monaci! i loro insegnamenti sono profondi, ma loro sono così distaccati dal mondo che si accorgeranno di Siakt tra tre o quattro anni! Si gira e chiama un servitore: Mal'ker, accompagnali di sopra e fagli vedere la loro stanza. Per ora hanno pagato per questa notte, poi vedranno se fermarsi anche domani notte. Il servitore si inchina e vi conduce di sopra, in una ricca ma piccola stanza, dove guardando i due grandi letti capite che difficilmente potrete dormire tutti nello stesso momento. * Motto dell'Hard Rock Cafè
Utpol Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 alla vsita della stanza: beh ma io dormo anche per terra, non mi faccio grossi problemi... ci sono abituato... dai dai andiamo a mangiare!
brok45 Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 guardando i pochi letti non ci bado molto ed entusiasta delle possibilità di conoscenza che rappresenta una simile festa dico beh credo che questa sera useremo poco la stanza, in ogni caso ora scendiamo a mangiare vorrei fare conoscenza con quante più persone possibili
Dracomilan Inviato 14 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Dopo aver apprezzato la stanza uscite in strada carichi di aspettative. Il sole è ormai tramontato, ma le strade sono illuminate da centinaia di torce e da lampade di carta. Le strade della cittadina sono ingombre di gente, per la maggior parte adornate degli scialli bianchi di Siakt. In men che non si dica vi vengono messe in mano - a seconda delle vostre preferenze - una bottiglia di vino, un vassoio con piccoli panini caldi ripieni di pesce o un robusto boccale di birra. Canti e musiche spensierate provengono da diverse direzioni, anche se il centro della festa è di fronte al monastero. Quando arrivate nella piazza, vedete che i predicatori si sono ritirati per la notte - o si sono uniti ai festeggiamenti. Il monastero, per contro, è silenzioso e con le luci soffuse.
Utpol Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 io mi abbuffo a volontà. cerco anche qualcosa che possa essere commestibile per il draghetto.
MattoMatteo Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Anche se mangio e bevo, sono comunque un pò distratto. Fino a dopodomani non potremo cercare provviste, o informazioni sui membri della "Tempesta"... e poi c'è quelle storia delle profezia; Keothi ha un brutto presentimento.
The Scarecrow Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Accidenti ragazzi, però: capitiamo su quest'isola giusto nel bel mezzo dell'avverarsi di un'antica profezia! Ci vuole una fortuna... Io di certo non mi pento dei peccati che ho commesso: i demoni dovranno passare sul mio cadavere piuttosto che io mi converta o accetti la punizione!, dico ridendo come per sbeffeggiare questa stupida credenza.
Hakon Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Bellamin, Accetto cibo e bevande con piacere, intanto mi guardo in giro per vedere se ci sono gruppi che "stonano" rispetto al clima di festa, poi gruppi di mor o di altre razze
Dracomilan Inviato 15 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2015 I vostri scialli bianchi vi rendono benvoluti o almeno neutri a tutti. Tra i gruppetti di gente distribuiti lungo la piazza vedete una donna che spenna e arrostisce polli che le scorrazzano intorno ignari. Utpol si avvicina e con un sorriso ne afferra uno. Se lo vuoi crudo fai pure, amico Golb! ti dice tra le risate della gente. Vi allontanate tranquilli, mentre il draghetto infila i denti nella carotide del pollo e lo dissangua felice. Più avanti, Sphok e Keothi incappano in un gruppo di Dworek intenti a bere come se non ci fosse un domani, e si uniscono a loro per iniziare una sana gara di bevute. Dopo dieci minuti, un pó annoiati, li lasciate alla loro birra e proseguite il giro. Bellamin individua un gruppo di Mor vicino a un ponticello che oltrepassa il torrente che separa in due il villaggio. Non hanno gli scialli sulle spalle, e sembrano approfittarsi della festa in maniera vergognosa. Helouè lo osserva e gli suggerisce Vogliamo andare a vedere se sanno giocare a carte? Dalamar segue il gruppo pensieroso, accettando un calice di vino fresco, e cerca di decidere se ballare o attaccare bottone con qualcuno. Le ore passano e la festa sembra essere perfetta!
Hakon Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Heluè, ho avuto modo di vedere la tua bravura a carte, non credo sia il caso di dare nell'occhio giocando con gente sicuramente non alla tua altezza. Teniamo un basso profilo per quanto possibile
Utpol Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Helouè a me non importa nulla di quei Mor... ma se voi volete andare a giocare a carte... fate pure... @Master Spoiler: questi devoti sembrano tutti dei pidocchi o qualcuno potrebbe avere dei valori addosso che si potrebbero "perdere" tra la folla? al di la di questo io non faccio nulla se non curiosare in giro, mangiare e bere; attendo gli eventi.
brok45 Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 finito di bere e gustare i deliziosi panini, mi guardo in torno se vedo qualche bella fanciulla con cui ballare @Draco Spoiler: in caso affermativo esordisco in questo modo: bellissima signorina in questa sera di festa e gioia in cui tutti siamo vicini le andrebbe di concedermi un ballo?
Dracomilan Inviato 16 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2015 @ Dalamar Spoiler: I tuoi approcci sono accolti con un iniziale sorriso stupito, ma quando scorgono il marchio dell'infamia bruciato sulla tua guancia tutte le ragazze dorate si ritraggono con timore e disgusto. Vedendo il ripetersi di questa scena una donna Mor un pó più grande, sulla quarantina, ti si avvicina. Non ha lo scialle e sembra vestita come una marinaia: Racconti una storia interessante, Fata. Cerchi compagnia? @ Sphok e Keothi Spoiler: Se volete vi organizzo la gara di bevute, altrimenti potete ruolarla
brok45 Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 @Draco Spoiler: il comportamento delle ragazze mi riportano alla memoria dei gesti di cui non sono orgoglioso poi con un sorriso misto tra il triste e il sorpreso mi rivolgo alla nuova venuta anche te sembri avere storie da raccontare, potrebbe essere interessante farsi compagnia in fondo, tanto con questo segno dubito che altri si avvicineranno a me... in ogni caso il mio nome non è Fata, io mi chiamo Dalamar; tu invece?
Dracomilan Inviato 16 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2015 @ Dalamar Spoiler: La ragazza ti guarda e sorride: Allora sono io Fata! Vieni, così balliamo e poi ti racconto tutte le storie che vuoi! Una mano leggera ti sfiora il borsello: Sono certa che saprai ricompensarmi
The Scarecrow Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 @ Keothi Ehi gigante, dò un colpo di gomito a Keothi, che ne diresti ne ci carichiamo di birra e finiamo di berla in locanda? O dormiamo a bordo della nostra nave? Non ricordo più, sta maledetta sbronza!
Messaggio consigliato