PanuZ Inviata 1 Marzo 2005 Segnala Inviata 1 Marzo 2005 ......SI MA IN GERMANIA. Dopo la Francia, anche in Germania la nostra Alice tenta di accaparrarsi clientela offrendosi a prezzi stracciati. 5 Mb di banda, offerta superiore di quasi dieci volte rispetto alla nostra connessione ormai da terzo mondo, al costo di 34,90 euro mensili. http://www.alice-dsl.de/opencms/export/de/start.html
Shar Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Il problema in Italia è che il mercato delle infrastrutture delle telecomunicazioni è ben lungi dall'essere libero o liberalizzato come è da mò in molti altri Paesi...
Red Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Si ma il garante della concorrenza cosa fa dorme???? Non è possibile continuare così, questo è abuso di posizione dominante bello e buono...
Strikeiron Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Vi è mai capitato di rispondere ad una incredibile offerta adsl di un tipo della telecom? L'ultima volta mi sono piegato dal ridere... della serie: Io:-Guardi, visto che in Francia hanno il doppio di banda che in Italia, a metà prezzo, preferisco aspettare...- Centralinista:-Sì, ma l'Italia è un paese arretrato e sa la Telecom non può fare tutto e subito.- Io:-bene, se non lo fate voi allora aspetterò che lo faccia la concorrenza- Centralinista (acida):-Potrebbe aspettare una decina d'anni- Io:-Non importa, ho pazienza e confido nei vostri avversari commerciali...-
Shar Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Inviato 2 Marzo 2005 Si ma il garante della concorrenza cosa fa dorme???? Non è possibile continuare così, questo è abuso di posizione dominante bello e buono... Non tecnicamente, anche perchè ha precisi obblighi di legge (Telecom, intendo) che tendenzialmente rispetta per garantire la possibilità a "chiunque" di offrire condizioni almeno pari alle sue (non può, ad esempio, affittare le sue infrastrutture a terzi ad un prezzo "arbitrario" giusto per scalzare gli avversari più pericolosi).
Messaggio consigliato