xbob Inviata 14 Novembre 2006 Segnala Inviata 14 Novembre 2006 ragazzi aiutatemi,dove posso trovare qualche avventura non ambientata in un dungeon x personaggi dal 3 livello in su? e magari mi potete dire pure se esiste qualche avventura ambienata sul mare o nel deserto (da usare con manulai tipo sandstorm e stormwrack)? devo dirlo che ovviamente le cerco x d&d 3 o 3.5?
Magoselvaggio Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Inviato 14 Novembre 2006 ragazzi aiutatemi,dove posso trovare qualche avventura non ambientata in un dungeon x personaggi dal 3 livello in su? e magari mi potete dire pure se esiste qualche avventura ambienata sul mare o nel deserto (da usare con manulai tipo sandstorm e stormwrack)? devo dirlo che ovviamente le cerco x d&d 3 o 3.5? L'hai già detto Cmq penso che se cerchi sul sito della DL già ne trovi molte, se nn dovessero bastare contattami in privato che ti passo un pò di quelle che ho scaricato io
Kursk Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Inviato 14 Novembre 2006 ragazzi aiutatemi,dove posso trovare qualche avventura non ambientata in un dungeon x personaggi dal 3 livello in su? e magari mi potete dire pure se esiste qualche avventura ambienata sul mare o nel deserto (da usare con manulai tipo sandstorm e stormwrack)? devo dirlo che ovviamente le cerco x d&d 3 o 3.5? Se non hai problemi con la lingua inglese (aka se l'hai studiata a scuola) puoi anche scaricare quelle sul sito della wizards... Sono carine.. ce ne sono tante tra cui scegliere (per cui una desertofila o marinaresca la trovi di sicuro)...
xbob Inviato 14 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2006 con l'inglese non ho (quasi,facciamo i modesti una volta tanto) nessun problema! diciamo pure che l'ho imparato con la musica,i videogiochi e i manuali di d&d! non le ho trovate ste avventure che dite voi! mi passte il link x favore? oppure basta che mi indicate la sezione dove posso trovarle!
kender Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Inviato 15 Novembre 2006 con l'inglese non ho (quasi,facciamo i modesti una volta tanto) nessun problema! diciamo pure che l'ho imparato con la musica,i videogiochi e i manuali di d&d! non le ho trovate ste avventure che dite voi! mi passte il link x favore? oppure basta che mi indicate la sezione dove posso trovarle! Avventure DL: http://dragonslair.it/show_mat.php?cat=Avventure&gioco=D%26D%203e%2F3.5e Avventure WotC: http://wizards.com/default.asp?x=dnd/oa/20030530b
Messaggio consigliato