Cronos89 Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Milo Io posso colpire tornando nell'ombra, dovremmo riuscire a creare un po' di panico. Dico con un sorrisetto. Potresti dare qualcosa di incendiario anche a me? chiedo a Grazz't Spoiler Abbiamo recuperato anche gli incantesimi?
zinco Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Magni Bronzebeard Mentre Milo è in esplorazione parlo al mio compagno Arroch, cerca di stare più attento, è la seconda volta che ti avvicini alla forgia di Torag! Bada a rimanere dietro di me e colpisci tutti quelli che passano nelle retrovie, ci rimane solo una di quelle tavolette curative! Anche se il tono sembra simile a quello di una ramanzina, per chi mi conosce sa che cela una sincera preoccupazione. Al ritorno del halfling ascolto con attenzione le sue parole grattandomi la barba, 4 contro 30? Per lo meno ci serve una postazione di vantaggio... Abbiamo un modo di contattare Halgra? Dovremmo cercare di coordinarci con gli assediati, una loro carica unita al nostro attacco potrebbe essere la fine di quei pelle verde. Al che attendo la risposta degli altri.
DedeLord Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Graat'z ..non riesco a trovarlo...eppure era qui...dammi una mano...avevo dell'olio da qualche parte..se no, vedi che riesci a trovare.... dico rivolto a Milo, sempre senza voltarmi..qualcosa che brucia o esplode lo si trova sempre qui dentro...basta cercare... continuo a parlare con Milo, spronandolo a cercare qualcosa che faccia al caso nostro, ma sono le ultime parole di Magni a raffrddare i mie "bollenti" spiriti4 contro 30.......roba da eroi....scemi....
Monolente Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Arroch Hrmpf...va bene faccio a Magni tenendomi il collo. Dei due, è sempre stato quello con più esperienza posso fare da muro tra di loro e gli orchi. Se riusciamo a tirar giù la loro copertura, gli arcieri dovrebbero riuscire a sfoltirli. Forse -ngh- i tetti delle case presso le mura sono vicini abbastanza da poterli bombardare da una posizione "sicura". ...hai un'altra tavoletta hai detto?
Cronos89 Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Milo Halgra era sulle mura da quanto ho visto. Dico, stringendomi nelle spalle. siamo in svantaggio, ma conto sul fatto che se riusciamo ad eliminare la loro copertura dovranno difendersi da due fronti. Tre se da dentro decidono di caricare, possiamo anche farcela.
DedeLord Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Graat'z e sia fratelli.... dico facendo tintinnare l'ultima fialetta di reagente che mi infilo nella bandoliera...proviamoci, per Trunau. ....alea iacta est...stavolta la mia seconda voce, che spero di aver sentito solo io, parla in draconico, facendomi alzare gli occhi al soffitto. Spoiler Se non ho capito male, cerchiamo di raggiungere uno dei tetti vicini all'ingresso. Al momento opportuno io lancio una bomba incendiaria contro la copertura di legno, se si crea il panico tra gli orchi , cerchiamo di aumentarlo costringendoli alla ritirata, cosa che ci consentirebbe di farci aprire la porta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Giugno 2016 Decidete quindi di andare ad aiutare l'ultima resistenza dei vostri compaesani, ma quando siete usciti dalla cantina di Graaz't sentite un forte rombo, come una frana e gli orchi che gridano e imprecano.
DedeLord Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Inviato 11 Giugno 2016 Graat'z ....per tutti gli Inferi...ma che caz...Attento? Non si dicono le pa.. Muoviamoci cerco con gli occhi l'approvazione degli altri, mentre inizio a camminare sempre più rapidamente nella direzione del cancello.
zinco Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Inviato 11 Giugno 2016 Magni Bronzebeard Prima di uscire dalla casa: Ecco dico ad Arroch lanciandogli l'ultima tavoletta ormai sai come usarla. Dopo aver sentito il frastuono: Stringendo con forza il manico dello spaccaterra commento Forse hanno fatto cadere le macerie che stavano accumulando... potrebbe essere la nostra occasione. Dm Spoiler Viste le condizioni di Heinrich posso riprendere la balestra ?
Monolente Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Arroch Ci sono riusciti. In un attimo spezzo la tavoletta e mi dirigo verso l'esterno.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Correndo verso le mura arrivate nello spiazzo di fronte ad esse per scoprire che effettivamente i difensori sono riusciti a scaricare le pietre addosso agli orchi, sfondando la copertura e distruggendo l'arieta appena in tempo. Molti pelleverde sono rimasti uccisi ma i portoni di accesso sono incrinati e la dozzina di orchi rimasti, scavalcati i compagni morti e le macerie sta aprendosi un varco a suon di asciate. Gli arcieri sono scesi dalle mura, visto la copertura fornita dall'arco e presumete stiano dietro la porta pronti ad una ultima resistenza. @ Arroch Spoiler Recuperi 7 pf.
Cronos89 Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Milo Sorrido vedendo che l'ariete è stato distrutto. Aspettiamo o attacchiamo subito? Preferirei prenderli tra due fuochi sinceramente. domando a bassa voce rivolgendomi ai meii compagni,
DedeLord Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Graat'z Si, decisamente, aspettiamo che sfondino, poi li attacchiamo alle spalle rispondo a Milo, acquattandomi come se avessi paura di essere vistopotrebbe funzionare? concludo cercando con gli occhi Magni, che finora si è rivelato un ottimo stratega. Spoiler Bevo l'estratto di Destrezza, quando mi sembra sia giunto il momento di entarre in azione; Durata 20 minuti.
Monolente Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Arroch Se apriranno. Se sono allo stremo anche loro, potrebbero restare rintanati finché la posta non sarà sfondata. Vogliamo aspettare fino a quel momento? Stringo le mani sulle armi Magni, se ci facciamo sentire da fuori potrebbero partire per un'ultimo attacco.
zinco Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Inviato 14 Giugno 2016 Magni Bronzebeard Vedendo la situazione mi rabbuio, gli orchi sono in pochi ma anche gli assediati sono allo stremo Sarebbe un peccato veder distrutta anche l'ultima porta di Trunau, d'altro canto non so se nel chiasso della battaglia i difensori si accorgeranno della nostra presenza... Forse avete ragione, aspettiamo fino a quando non hanno sfondato la porta per poi colpire il più duramente possibile. Speriamo che sia la scelta giusta...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Giugno 2016 Decidete di attendere che gli orchi sfondino il portone, cosa che avviene neanche un minuto dopo. Vedete gli orchi scattare verso l'interno e grida e rumori di combattimento subito dopo. Pronti e decisi scattate verso le mura e gridando in una carica furiosa assalite gli orchi alle spalle, tra le grida di esultanza degli ultimi stanchi difensori di Trunau. Vedete Halgra impegnata in combattimento con quello che pare il boss degli orchi @ Iniziativa Spoiler Milo Jagrin Halgra Orco capo Sara Orchi Arroch Difensori Magni Graaz't @Cronos89 Mappa Spoiler
Cronos89 Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Inviato 14 Giugno 2016 Milo Si balla...Mormoro pronunciando una breve formula magica che fa diventare la mia mano elettrica. Dopodichè mi avvicino ad uno degli orchi, cercando di non farmi vedere. Spoiler Casto stretta folgorante e mi avvicino all'orco verso la mia sinistra
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Giugno 2016 Milo, come sempre più reattivo degli altri, scatta subito in avanti, scaricando una scossa elettrica su uno degli orchi, che grugnisce di dolore. Intanto Jagrin piazza un paio di freccie in corpo ad uno degli orchi abbattendolo, mentre Sara ne tiene a bada un altro a martellate. Lo scontro tra Halgra e il capo degli orchi è tremendo, colpi su colpi vengono piazzati, deviati e risposti, mostrando chiaramente a tutti perché i due hanno posizioni di comando. Il resto degli orchi rimane incerto sul da farsi, ma il loro capo grida di continuare ad avanzare e in effetti stanno quasi riuscendo a sfondare il fianco destro, vicino a Sara. @ Iniziativa Spoiler Milo Jagrin Halgra Orco capo Sara OrchiArroch Difensori Magni Graaz't @Monolente @DedeLord @zinco
Monolente Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Inviato 14 Giugno 2016 Arroch PER TRUNAU!!! grido con quanto fiato ho, cercando di far notare la nostra presenza agli assediati. Ghul Gullend, Magni. E detto questo entro nella mischia rimanendo di fianco al mio amico nano, cercando di sfoltire le fila degli orchi, sempre tenendomi tra loro e Graaz't. @ DM Spoiler Se riesco faccio il completo sugli orchi, altrimenti mi avvicino solo e attacco. Rimango a contatto con Magni se possibile.
DedeLord Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Inviato 14 Giugno 2016 Graat'z e sia, maledetti zucconi, facciamogli vedere di cosa siamo capaci mentre parlo le mie dita hanno già estratto una fialetta di reagente che si illumina assorbendo quel briciolo di magia che c'è in mebeccatevi questa! Spoiler Scaglio una Bomba Gelida contro uno degli orchi attaccati da Magni e Arroch, cercando di beccarne il più possibile nello spargimento. TxC (Contatto) + 8 (+9 entro 9 metri), Danni da Freddo 1d6+3(+4 entro 9 metri, TS su tempra con CD 14 o Barcollante); Danni da spargimento +4
Messaggio consigliato