zinco Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Magni Bronzebeard Per TRUNAU! Morn Raukh! Grido seguendo Arroch nella battaglia cerco di sfruttare al meglio la pesantezza del mio maglio. Spoiler Per adesso attacco un orco generico sfruttando attacco poderoso e cleave: Primo attacco +6 2d6+6 Secondo attacco(se colpisco il primo) +5 2d6+6 Ca 16 fino alla fine del turno
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Assalendo gli orchi alle spalle riuscite a infliggere pesanti ferite e i difensori, prima allo stremo delle forze, sono rinvigoriti dalla vostra apparizione e si gettano in un ultima disperata carica stringendo in una morsa gli orchi. Tuttavia vi è chiaro che questi orchi sono l'elite della forza di assalto, non sono sopravvisuti finora per caso e lo dimostrano con abilità e resistenza fuori dal comune. Iniziativa Spoiler Milo Jagrin Halgra Orco capo Sara Orchi Arroch Difensori Magni Graaz't @Cronos89
Cronos89 Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Milo Tenendomi sempre dietro ad uno degli orchi invoco nuovamente il potere magico nella mia mano, cercando di scaricarlo sul mio avversario. Spoiler Non avevo messo i bonus prima perchè pensavo di non riuscire ad attaccare. txc +5 (se posso usare weapon finesse con l'attacco di contatto in mischia, altirmenti +0) a contatto , più un eventuale +3 se il mio avversario ha un armatura o un arma di metallo. +1 s ela sua destrezza è negata danni 1d6 elettricità+1d6 furtivo. 20/x2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Milo arretra leggermente, preparando un'altra scarica elettrica mentre la battaglia infuria tutta intorno a voi. Gli orchi riescono infine a sfondare il fianco destro dei difensori, eliminando tre dei lancieri. Iniziativa Spoiler Milo Jagrin Halgra Orco capo Sara OrchiArroch Difensori Magni Graaz't @Monolente @DedeLord @zinco
zinco Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Magni Bronzebeard Continuo a menare fendenti contro gli orchi cercando di mantenere la mia posizione senza espormi troppo Spoiler Attacco normalmente con attacco poderoso l'orco più vicino: +6 danni 2d6+6 Ca 18
DedeLord Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 (modificato) Graat'z e no belli, non così in fretta.... dico più che altro a me stesso, mentre una seconda fiala compare tra le dita, assorbendo il mio potere e illuminandosi per un attimo di una luce azzurrognola.non così in fretta!se riescono a sfondare, accerchieranno i difensori.. Spoiler stessa azione di prima, eventualmente portandomi entro i 9 metri, contro gli orchi che hanno sfondato a destra; Bomba Gelida TxC (Contatto) + 8 (+9 entro 9 metri), Danni da Freddo 1d6+3(+4 entro 9 metri, TS su tempra con CD 14 o Barcollante); Danni da spargimento +4 (escludo fino a tre caselle dove si trovano gli alleati, eventualmente) Modificato 16 Giugno 2016 da DedeLord
Monolente Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Inviato 19 Giugno 2016 Arroch Accompagno Magni nella carneficina, rimanendogli a fianco. Azioni Spoiler Completo sui maledetti orchi. Spadonone +5, 2d6+4, 19-20 x2 Spadinone +4, 1d8+2, 19-20 x2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Giugno 2016 Concentrate i vostri sforzi sul lato destro, riuscendo ad incalzare gli orchi che hanno appena sfondato il fronte dei difensori e a metterli alle strette. @ Iniziativa Spoiler Milo Jagrin Halgra Orco capo Sara Orchi Arroch Difensori Magni Graaz't @Cronos89
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Mentre Milo scarica un'altra scossa letale contro un orco il duello tra Halgra e il capo degli orchi giunge finalmente a termine, con la vittoria di Halgra, che però è terribilmente provata e viene portata via dalla mischia da Jagrin. Iniziativa Spoiler Milo Jagrin Halgra Orco capo Sara OrchiArroch Difensori Magni Graaz't @Monolente @DedeLord @zinco
zinco Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 (modificato) Magni Bronzebeard Vendendo la vittoria di Halgra decido di raddoppiare i miei sforzi PER TRUNAU! DM Spoiler Ben tornato master! Attacco usando il poderoso e cleave: 1° attacco: +6 danni 2d6+6 se colpisco ho diritto al 2° attacco: +5 danni 2d6+6 CA 16 Modificato 29 Giugno 2016 da zinco
DedeLord Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Graat'z Allora stupidi bestioni, non avete ancora capito, non avrete MAI questa città! lascio libero sfogo al mo entusiasmo, quando vedo Halgra abbattere il nemico e, anche se ferita, dare ancora una volta l'esempio. Magni è il primo ad infervorarsi e per una volta, lascio che l'impeto si impadronisca di meAvanti Ragazzi, facciamoli a PEZZI! Spoiler Bomba Infuocata TxC (Contatto) + 8 (+9 entro 9 metri), Danni da Fuoco 1d6+3(+4 entro 9 metri), Danni da spargimento +4 (escludo fino a tre caselle dove si trovano gli alleati, eventualmente)
Monolente Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Arroch PER TRUNAU! faccio eco a Magni, galvanizzato. Ancora una volta sono fiero del mio capo, ma ancora di più lo sono del mio compagno di battaglie, e mi unisco a lui nello sforzo per respingere gli assalitori. Azioni Spoiler Spadonone +5, 2d6+4, 19-20 x2 Spadinone +4, 1d8+2, 19-20 x2 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Giugno 2016 La sorte della battaglia è ormai capovolta e riuscite a mettere in rotta gli orchi che fuggono uscendo dalle mura tra grida e urla. Mentre fuggono riuscite ancora ad abbatterne alcuni e solo sei o sette di loro riescono ad uscire dalla porta.
zinco Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Magni Bronzebeard Con un ultimo colpo mi sbarazzo del mio avversario, la battaglia è vinta ma a caro prezzo, troppi morti e le nostre difese sono cadute troppo in fretta e in così pochi siamo rimasti a difendere il paese. Alzando il maglio lancio un urlo di liberazione e vittoria, per poi riabbassarlo poi guardo Arroch ancora accaldato dal combattimento Bravo ragazzo, hai combattuto bene. Ora riposati che presto dovremo seppellire tutti questi morti. Il mio viso come il mio tono non è dei più allegri.
Cronos89 Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Spoiler Scusate se ho saltato il turno, mi ero dimenticato toccasse a me Milo Finalmente... dico vedendo gli orchi in fuga. Questa volta abbiamo davvero rischiato.
Monolente Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Arroch Quando i nemici si danno alla fuga, resto ad osservarli ansimante, mentre un misto di gioia e commozione mi pervade, e mi sento più vivo che mai. Le parole di Magni però mi riportano a terra in un baleno. Grazie, Magni. L'occhio cade poi sui caduti, e su Hagra. Hai ragione. Hanno combattuto fieramente, ma ora dobbiamo riparare alle ferite subite. Hagra faccio mentre raggiungo il nostro capo Trunau è ferita, ma non morta. Le macchine d'assedio sono state sabotate, gli orchi non potranno tornare all'attacco in forze per qualche tempo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Mentre gli orchi fuggono vi riunite tutti, iniziando a curarvi le ferite, mentre viene distribuita qualche ultima tessera curativa. Intanto anche donne vecchi e bambini escono dai rifugi iniziando a portare cibo e acqua ai sopravvissuti. C'è dell'esultanza nell'aria, ma è mascherata dall'odore di sangue, cenere e morte. Dopo un paio d'ore vi ritrovate nella piazza principale con Halgra, che fasciata e con una stampella, sta continuando a dirigere i suoi uomini. L'assalto è stato terribile vi comunica, circa due terzi nei nostri combattenti sono caduti e Trunau è in effetti ora molto debole. Dobbiamo fare qualcosa ma ora siamo tutti troppo esausti. Sto facendo costruire delle barricate a bloccare i varchi nelle palizzate e riparare il portone. Passeremo i prossimi giorni a riprenderci e a ricostruire poi decideremo il da farsi, ma vi avviso già che potremmo dover andare a chiedere rinforzi a Lastwall.
Monolente Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Arroch Annuisco alle osservazioni di Halgra. Farò tutto quello che posso per aiutare nella ricostruzione. E...complimenti per la scelta dei difensori faccio mentre mi volto verso Milo e Graaz't senza di loro, tutto questo non sarebbe stato possibile. Per un attimo metto da parte l'orgoglio personale, mentre guardo riconoscente i due "nuovi arrivati".
DedeLord Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Graat'z Ascolto in disparte il resoconto di Halgra, annuendo di tanto in tanto quando parla creare barricate. Poi, appena il resoconto è finito, mi faccio avanti."se qualcuno degli orchi è rimasto vivo.....non mi dispiacerebbe interrogarlo!" dico con tono malizioso, grattandomi il mento"Questo assalto ci ha colti del tutto impreparati...e la cosa non è proprio semplice. I nostri esploratori...di solito....sono molto efficienti...e poi..." ripenso ad uno dei compagni con cui ho iniziato quest'avventura, esplorando le vecchie rovine della chiesa abbandonata dove abbiamo affrontato uno strano orco.c'è qualcosa sotto...ne sono sicuro, quest'attacco è stato pianificato con cura, dobbiamo saperne di più!
zinco Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Magni Dopo essermi lavato la faccia e le mani in un catino mi presento con gli altri all'incontro con Halgra Si queste bestie ci hanno ridotto proprio male... abbasso lo sguardo non sapendo che cosa dire, fortunatamente Graat'z prende la parola Che tipo strano, ha combattuto bene ma è pur sempre un hobgoblin. Prima di adagiarci sugli allori Inizio a dire dovremmo andare a prendere il nostro compagno svenuto e fare una perlustrazione per vedere se le strade sono davvero deserte Oltre a vedere la situazione della mia bottega...
Messaggio consigliato