zinco Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 (modificato) Magni Bronzebeard Correndo alla massima velocità raggiungo il gruppetto di orchi colpendo il primo che capita con un colpo diretto di spacca-terra. NON VI ARRENDETE MAI?!? Spoiler attacco il primo orco che capita attacco +6 danni 2d6+6 scusa stavo aspettando che postassi visto che nel mio post di prima avevo detto che avrei attaccato il primo orco a portata. Modificato 14 Luglio 2016 da zinco
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Correte dietro agli orchi e al gigante, che intanto è riuscito a fare breccia nella parete rocciosa, aprendo un passaggio in un cunicolo retrostante. Gli strani orchi corrono verso di voi per affrontarvi mentre il gigante entra nel cunicolo. Notate anche apparire da dietro delle rocce un altro paio di orchi incappucciati che seguono il gigante. Magni si getta in mischia con gli orchi, seguito da Arroch, mentre Milo e Grazz't attaccano dalla distanza. Capite fin da subito che questi orchi stanno temporeggiando, combattendo molto sulla difensiva.
Monolente Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Arroch FUORI DAI PIEDI! Ruggisco verso gli orchi mentre cerco di sbarazzarmene il più velocemente possibile. Azioni Spoiler Spadonone +5, 2d6+4, 19-20 x2 Spadinone +4, 1d8+2, 19-20 x2
zinco Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Magni Bronzebeard Voi, inseguite il gigante! Grido nella mischia cercando di sbarazzarmi il più in fretta possibile degli orchi che bloccano il passaggio Spoiler Attacco l'orco di prima: +6 danni 2d6 se colpisco e ne ho uno a portata uso anche cleave +5 danni 2d6+6 Ca 16
DedeLord Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Graat'z La scena ha del surreale, e rimango perplesso, la freccia incoccata, mentre seguo con gli occhi il gigante e alcuni orchi scomparire dentro l'apertura.ma cosa stanno facendo...dove crede di andare..Le parole di Magni mi scuotono"Maledizione!" Scocco la mia freccia e inizio a muovermi verso l'apertura creata dal gigante. Spoiler Tiro con l'arco ad uno degli orchi più visibile: TxC +7 (+8 se entro 9 metri); Danno 1d6 (+1 se entro 9 metri)
Cronos89 Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Milo arrivo dico, seguendo Gratt'z dentro l'apertura
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Mentre Arroch e Magni rimangono a tenere impegnati gli orchi rimasti all'esterno Graaz't e Milo corrono verso il tunnel seguendo il gigante e gli orchi incappucciati. @ Arroch e Magni Spoiler Gli orchi si difendono tenacemente e non riuscite a scalfirne le difese per ora. @ Milo e Graaz't Spoiler Entrate nel tunnel e vi rendete presto conto che dietro la parete si apre un passaggio di roccia lavorata, un cunicolo che scende rapido verso il basso, l'aria antica e pesante che vi entra a fatica nei polmoni. Il rumore dei passi del gigante da più avanti risuona chiaro e netto insieme a delle voci che gridano qualcosa in Orchesco.
zinco Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Magni Bronzebeard Spoiler Testardo continuo a colpire gli orchi concentrandomi sempre sugli stessi Forza che il gigante non aspetta!! Dopo aver attaccato mi ritraggo in difesa cercando di scorgere l'arrivo di altri difensori della città. Spoiler Spoiler Attacco l'orco di prima: +6 danni 2d6, se colpisco e ne ho uno a portata uso anche cleave +5 danni 2d6+6 Ca 16 Osservare +0 per vedere se arrivano degli aiuti
Monolente Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Arroch Spoiler Bastardi, stanno prendendo tempo continuo a infuriare sugli avversari. @ DM Spoiler Come sopra, Spadonone +5, 2d6+4, 19-20 x2 Spadinone +4, 1d8+2, 19-20 x2
DedeLord Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Graat'z Spoiler Ascolto i passi che rimbombano nello strano cunicolo, arrestandomi sul posto ignaro di tutto quello che sta o stava avvenendo attorno a me...che strano, un passaggio all'interno della montagna.."Guarda Milo. lo vedi anche tu? Questo passaggio non è una semplice fenditura della pietra, osserva bene, roccia lavorata, mastri nani forse o anche .."si e loro sapevano che era proprio qui...ed hanno portato un Gigante..ti dice niente ? Sobbalzo, come colpito da un pugno"Milo! lo sapevano! anzi..credo che l'attacco a Trunau fosse solo un diversivo..Si come no!...un ENORME diversivo! ...stavano cercando proprio questo! Vieni vediamo cosa hanno in mente"
Cronos89 Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Milo Spoiler simpatico come diversivo...ico osservando il passaggio. ti seguo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 @ Arroch e Magni Spoiler Purtroppo non riuscite in alcun modo a scardinare le difese di questi nemici che sembrano molto esperti. @ Milo e Graaz't Spoiler Seguendo il cunicolo scendete nelle profondità della terra. Le rocce sono umide, l'acqua ne gocciola in continuazione e forma dei piccoli torrenti che hanno levigato e scavato i gradini di roccia. Arrivati al fondo della scalinata vi sporgete dall'angolo e vedete il gigante e i due orchi incappucciati intenti a combattere contro un gran numero di ratti che gli stanno sciamando addosso. @ Milo Spoiler tu come vedi al buio?
Cronos89 Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Milo x Grazz't Spoiler Hei Grazz't, io non ci vedo qui sotto.dico, con un sussurro. Sento dei rumori, che succede?
DedeLord Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Graat'z x Milo Spoiler "ssshh, parla piano. Afferra un lembo del mio vestito e attento a dove metti i piedi. Ci sono dei topi, Molti topi e gli orchi sono stati attaccati! che facciamo?"
Cronos89 Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Milo @ Graat's Spoiler afferro un lembo del vestito di Graat'z non lo so, aspettiamo? Poi vediamo chi vince
zinco Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Magni Bronzebeard Continuo a colpire come un matto cercando di rompere le difese degli orchi. Spoiler Come sopra Attacco l'orco di prima: +6 danni 2d6, se colpisco e ne ho uno a portata uso anche cleave +5 danni 2d6+6 Ca 16 Anche te vedi nel mio messaggio precedente 3 spoiler uno dentro l'altro? Non penso di averne messi così tanti...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Luglio 2016 @ Arroch e Magni Spoiler Continuate ad attaccare gli orchi e solo con molti sforzi riuscite finalmente ad abbatterne uno, ma Arroch rimane ferito nel farlo. @Arroch Spoiler 6 danni @ Graaz't Spoiler Continui ad assistere allo scontro, notando come i topi sembrino non risentire delle pesanti mazzate che il gigante fa piovere loro addosso. é solo quando uno degli orchi scaglia qualcosa in terra, che produce delle grandi fiammate che i roditori si ritirano sconfitti. @ Milo Spoiler Senti per un pò solo rumori di combattimento e ruggiti del gigante, finchè improvvisamente una luce appare più avanti, delle fiamme che si riflettono sulle pareti della caverna.
DedeLord Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Graat'z Milo e DM Spoiler "li hanno stecchiti...uhm, facciamo piano e vediamo cosa combinano" mormoro al mio compagno, mentre osservo la scena che improvvisamente si anima, per un attimo, con i colori rossi delle fiamme."Direi di seguirli in silenzio...ma tieniti pronto a qualunque cosa" Come riflesso incondizionato, una delle mie fiale esplosive compare nella mia mano destra. Spoiler Cerchiamo di seguirli silenziosamente.
Cronos89 Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Milo @Graat'z Spoiler Graat'z che è successo? domando vedendo il lampo per un secondo.
DedeLord Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 (modificato) Graat'z Milo e DM Spoiler Rivlogo uno sguardo sbilenco al mio compagno, come se cercassi di guardarlo con un occhio mentre l'altro rimane fisso sulla scena di fronte,"niente, se ne sono andati, ora puoi accendere la torcia...." "Zitto e Buono, o ci scopriranno.." mi affretto a dire, nel dubbio che la voce che sento non sia soltanto nella mia testa,"vediamo che combinano" Spoiler Cerco di seguire il gruppetto di orchi, senza farmi notare, portando Milo con me. Modificato 2 Agosto 2016 da DedeLord
Messaggio consigliato