Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Settembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Settembre 2015 Mentre Thord Graazt e Hanor scattano dietro l orco Stewart rimane a combattere contro le braccia e i corpi che le seguono. Hanor tenta di scagliare una freccia appena ha un tiro pulito ma l orco la evita e fugge via con velocità innaturale distanziandovi immediatamente
Hobbes Inviato 19 Settembre 2015 Segnala Inviato 19 Settembre 2015 Stewart Preso dal momento quasi non mi accorgo della dinamica degli eventi, continuando a tagliare e mozzare arti. Le parole di Graat'z mi ripotano alla realta e prima di lasciarmi alle spalle quel putridume, assesto un ridicolo calcio al primo corpo troppo vicino a me. Ma che divolo... borbotto cercando di raggiungere il gruppo, arretrando dalla piccola orda non-morta. faccio ritirata cercando di raggiumgere gli altri evitando ado.
Dmitrij Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 Thord Ha le gambe svelte, muoviamoci. Mi lancio all'inseguimento, sperando gli altri si accodino a me, se necessario cercando le tracce del fuggitivo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 Stewarti si lascia alle spalle i non morti e cerca di raggiungere gli altri, che intanto stanno dando la caccia forsennatamente all'orco ma quando svoltano un angolo per entrare in un corridoio non lo vedono più da nessuna parte. @ Thord Sei abbastanza sicuro che ci sia qualcosa di strano nella parete destra del corridoio, forse un passaggio nascosto
Dmitrij Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 (modificato) Thord Il mio volto si incupisce ancor di più, la frustrazione di aver perso le tracce del pelleverde è evidente dalla rete di rughe profonda come crepe nella roccia.Poi però poggio un palmo sulla parete di destra, seguito anche dall'alta mano, vi strofino una guancia e annuso profondamente.Tu non puoi scapparmi pelleverde, la pietra mi parla e mi bisbiglia i suoi segreti... qui c'è qualcosa, venite, ascoltate anche voi. DM Cerchiamo questo dannato passaggio Modificato 3 Ottobre 2015 da Dmitrij
Gordan Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 Che diavolo stai dicendo?! Non ho tempo per ascoltare le follie del nano, guardo la terra e cerco di vedere qualche traccia del passaggio del'orco DM Seguire le tracce...sono fuori casa quindi non so i tiri XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 Vi mettete a cercare nel punto indicato da Thord e capite dopo qualche tempo che pare ci sia in effetti una porta nascosta. State ancora cercando di capire come funzioni il meccanismo quando un rumore proveniente da dove siete arrivati vi fa voltare, in tempo per vedere tre cadaveri ambulanti svoltare l'angolo puntando verso di voi. @ Iniziativa HanorStewartGraaz'tZombieThord
Hobbes Inviato 10 Ottobre 2015 Segnala Inviato 10 Ottobre 2015 Stewart Voltandomi d'istinto, ingaggio combattimento contro i non morti, avanzando spericolato a lunghi passi verso di loro per evitare che guadagnino terreno. Indietro abomini! Indietro! Assaggiate il freddo sapore della mia spada! Ah! StoccoTxc +6 ; danni 1d6+4
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 Hanor e Stewart iniziano a combattere contro i non morti, mentre Graaz't scaglia una delle sue bombe contro uno di essi, distruggendoli. Le creature non riescono a passare le vostre difese e Thord ne approfitta per balzare nella mischia, schiantando il cranio di uno zombie. @ Iniziativa Hanor, Stewart e Graaz't
Gordan Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 Stando a distanza dagli zombi comincio a scagliargli freccie...appena vedo che i miei compagni riescono a gestirli cerco di aprire il passaggio segreto
Hobbes Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 Stewart Attacco talmemte tante volte da perderne il conto, stoccata e parata, stoccata e parata e ancora un altra volta stoccata e parata; ammesso che di parata si puó parlare quando combatti contro chi invece di una spada risponde con unghia sozze e morsi dal puzzo rivoltante.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 Riuscite ad avere ragione in breve tempo degli zombie, senza riportare ferite.
Dmitrij Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 (modificato) Thord Abomini, tornate ad essere polvere. Esclamo sputando sui resti dei cadaveri. Poi torno a dedicare la mia attenzione al passaggio segreto che ho trovato. Modificato 13 Ottobre 2015 da Dmitrij
DedeLord Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Graat'z Ne abbiamo fatto poltiglia, ma la cosa rimane preoccupante, faccio una piccola pausa osservando i tre cadaveriabbiamo ucciso dei morti?Inclino la testa di lato, grattandomi il mento con l'indice, mentre osservo Thord e Hanor che esamina la porta segretaQuell'orco sembrava pericoloso, e pare conoscere bene questi luoghi, dovreste fare più attenzione........dovrebbero?...d'ora in avanti. Mi guardo attorno preoccupato, in attesa che i mie compagni aprano il passaggio. Percezione +4
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Passate un paio di lunghi minuti ad armeggiare con il passaggio scoperto da Thord prima di riuscire a capire come aprirlo. Dietro la porta di pietra vedete un corto corridoio che porta dopo pochi metri ad un pozzo verticale con annessa scala di legno. Dall'alto filtra la luce del sole.
Gordan Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 (modificato) hanor mmmmmmh solo io sento uno strano odore di trappola? Modificato 16 Ottobre 2015 da Gordan
Dmitrij Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Thord Forse, ma non credo che il pelleverde si aspetta che troviamo questo posto. Qualcuno può controllare?Lascio che la pietra mi parli facendo scorrere le mani su di essa.
Hobbes Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Stewart Pfft trappole... non ci troviamo in una foresta... quale orco sarebbe in grado di costruire qualcosa con la pietra qui dentro? faccio decisamente troppo spavaldo, mascherando il timore che mi provoca la profondità del condotto. Ripongo la spada assicurandomi che il fodero sia ben agganciato alla cintura. Graat'z? Oviamente aspetto che l'alchimista controlli.
DedeLord Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 (modificato) sempre Graat'z, sempre Graat'z, finirò col buscarmi una freccia in fronteo peggio!e ci potrebbero essere trappole fin da prima dell'orco, ovunque, lasciamo che la pietra parli a Thord, primasi certo, come, no, finora ha funzionato a meraviglia..pelleverde..Dico tutto ciò, intrufolandomi nel passaggio e cominciando a controllare il tutto. @DM Master, mi sfugge un attimo perchè Graat'z dovrebbe controllare il passaggio per primo, forse per via di Disable Device (nel caso +8), non servirebbe sopravvivenza o percezione alta? Oppure mi sfugge il rapporto tra i PG?Comunque percezione +4 ;, e se servono altre prove tiramele pure. Modificato 16 Ottobre 2015 da DedeLord
Messaggio consigliato