Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Thord

Torneremo a parlarti, oracolo. Non c'è bisogno della voce degli antichi per sapere che ciò è vero.

Volto le spalle al mezz'orco, invitando gli altri a seguirmi per raggiungere nuovamente Brynia.

Inviato

Appena accolti mi schiarisco la voce quasi con imbarazzo. Non è bello torchiare una persona che ha appena subito un lutto ma a quanto pare non abbiamo altra scelta.

Scusa se siamo tornati, questa volta con più gente, ma avremmo bisogno di vedere il tuo Hopeknife.

Inviato

Thord

Sollevo lo sguardo sulla ragazza, squadrandola da sotto le sopracciglia corrucciate.

@DM

Spoiler:  
Percepire intenzioni +4 per capire quanto posso fidarmi delle sue lacrime
Inviato

resto in silenzio, non ho nient da aggiungere

Però è strano, tutto ciò accade nello stesso momento in qui la figlia del capo diventa adulta...le cose potrebberò essere collegate

Inviato

Thord

Il mio viso si ammorbidisce un po' e così il tono di voce

Che ci sai dire delle fughe di Rodrik verso una chiesa fuori città? Te ne avrà sicuramente parlato.

Inviato

Thord

Un troll di palude... e da cosa l'avrebbe intuito? Qualcun'altro qui a Trunau sapeva di queste indagini di Rodrik? Non aveva uno o più amici a cui avrebbe parlato della faccenda?

Inviato

Thord

Se ha davvero trovato queste tracce e c'è comunque andato da solo... E' stato uno stolto, starei per aggiungere, ma freno la lingua.

L'hai visto frequentare un tizio con una cicatrice in faccia?

Inviato

Finché Thord bersaglia Brynia di domande, in maniera decisamente più diretta anche se con altrettanti risultati, io rigiro il coltello tra le mani.

Da che sapevo io quell'hopeknife dovrebbe essere ora in mano alle autorità.

Una copia... Dico tra me e me.

Sempre rigirandomi l'arma tra le mani alzo lo sguardo verso gli altri e lancio a tutti un'occhiata abbastanza eloquente. Rimango dell'idea che Brynia sia innocente e secondo me dovremmo dedicarci alla chiesa bruciata.

Inviato

Thord

Va bene ragazza, se avremo altre domande torneremo. nel frattempo, il mio consiglio è di non restare mai sola. Fs' in modo che ci sia sempre qualcuno qui con te, oppure va' da Halgra. Non possiamo affidarti alla guardia, per ovvi motivi, ma lei saprà trovarti una sistemazione.

Per quanto ci riguarda, direi che la nostra strada ci conduce verso quella chiesa. Domani, dopo che avrò ascoltato ciò ha da dirci lo spirito del lupo.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...