Dmitrij Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Thord Torneremo a parlarti, oracolo. Non c'è bisogno della voce degli antichi per sapere che ciò è vero. Volto le spalle al mezz'orco, invitando gli altri a seguirmi per raggiungere nuovamente Brynia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Tutti assieme tornate a casa di Brinyia, sempre assistita da Sara.
Ospite Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Appena accolti mi schiarisco la voce quasi con imbarazzo. Non è bello torchiare una persona che ha appena subito un lutto ma a quanto pare non abbiamo altra scelta. Scusa se siamo tornati, questa volta con più gente, ma avremmo bisogno di vedere il tuo Hopeknife.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Brinyia vi guarda un pò sorpresa poi con aria stordita recupera il suo pugnale e ve lo porge. Sul manico l'incisione reca il nome di Rodrik.
Dmitrij Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Thord Mi avvicino per confrontalo con quello trovato vicino al corpo di Rodrick
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Quando Thord estrae la lama trovata sul cadavere Brinyia singhiozza un attimo Me lo ridarete quindi?
Dmitrij Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Thord Quando questa faccenda sarà chiarita. Le rispondo senza guardarla, intento come sono a confrontare i due pugnali.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Sul pugnale trovato con Rodrik c'è sempre l'iscrizione "A Rodrik, con amore", a parte quello non ci sono altri segni particolari
Dmitrij Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Thord Sollevo lo sguardo sulla ragazza, squadrandola da sotto le sopracciglia corrucciate. @DM Spoiler: Percepire intenzioni +4 per capire quanto posso fidarmi delle sue lacrime
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2015 @ Thord Spoiler: Sembra sincera
Gordan Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 resto in silenzio, non ho nient da aggiungere Però è strano, tutto ciò accade nello stesso momento in qui la figlia del capo diventa adulta...le cose potrebberò essere collegate
Dmitrij Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Thord Il mio viso si ammorbidisce un po' e così il tono di voce Che ci sai dire delle fughe di Rodrik verso una chiesa fuori città? Te ne avrà sicuramente parlato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Sapevo che dopo aver parlato con Katrezra si era messo ad investigare le rovine del vecchio tempio, che pensava ci fosse un troll di palude che ci si nascondeva.
Dmitrij Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Thord Un troll di palude... e da cosa l'avrebbe intuito? Qualcun'altro qui a Trunau sapeva di queste indagini di Rodrik? Non aveva uno o più amici a cui avrebbe parlato della faccenda?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Diceva di aver trovato delle tracce...e no non so se ne avesse parlato con qualcun altro, la faccenda lo innervosiva e preferiva non parlarne.
Dmitrij Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Thord Se ha davvero trovato queste tracce e c'è comunque andato da solo... E' stato uno stolto, starei per aggiungere, ma freno la lingua. L'hai visto frequentare un tizio con una cicatrice in faccia?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Maggio 2015 No non mi pare
Ospite Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Finché Thord bersaglia Brynia di domande, in maniera decisamente più diretta anche se con altrettanti risultati, io rigiro il coltello tra le mani. Da che sapevo io quell'hopeknife dovrebbe essere ora in mano alle autorità. Una copia... Dico tra me e me. Sempre rigirandomi l'arma tra le mani alzo lo sguardo verso gli altri e lancio a tutti un'occhiata abbastanza eloquente. Rimango dell'idea che Brynia sia innocente e secondo me dovremmo dedicarci alla chiesa bruciata.
Dmitrij Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Inviato 29 Maggio 2015 Thord Va bene ragazza, se avremo altre domande torneremo. nel frattempo, il mio consiglio è di non restare mai sola. Fs' in modo che ci sia sempre qualcuno qui con te, oppure va' da Halgra. Non possiamo affidarti alla guardia, per ovvi motivi, ma lei saprà trovarti una sistemazione. Per quanto ci riguarda, direi che la nostra strada ci conduce verso quella chiesa. Domani, dopo che avrò ascoltato ciò ha da dirci lo spirito del lupo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Maggio 2015 Lasciate Brinyia con Sara e uscite dalla casa.
Messaggio consigliato