Gordan Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Ma che diavolo...Mi metto in posizione per lanciare la freccia a qualsiasi necessità, non mi aspetto niente di bello da questi giochi d'aria Stewart, non mi sembra una cosa tanto naturale quella...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Luglio 2015 Studiando meglio lo strano fenomeno vi rendete conto che si tratta di una sorta di enorme cubo di gelatina tremolante che occupa un intero angolo della stanza
Gordan Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 (modificato) State indietro... Dico continuando a puntare la strana cosa gelatinosaNon so cosa diame sia ma non è naturale, io dico di sbarazzarsene in qualche modo Modificato 19 Luglio 2015 da Gordan
Hobbes Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Stewart Un cosa? il nome non mi dice nulla e rimango ancora più perplesso di prima. A me non sembra pericoloso... se ne sta li fermo immobile a traballare come un budino... qualsiasi cosa, al richiamo di attenzione di Hanor non oso avvicinarmi oltre. La torica rimarrà là e pazienza... Cambiamo strada se ci blocca il passaggio, o altrimenti si conosce un modo per sbarazzarci di questa... cosa? Tagliarlo con la spada, immagino non sia sufficiente.
Dmitrij Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Thord Magari brucia... provo a suggerire un modo per disfarsi di quella strana presenza che ci blocca il passaggio. DM Prova di con. natura +3 può servire?
Ospite Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Graat'z Sentendo Thord pronunciare la frase magari brucia, nei miei occhi si accende una scintilla. Hehe... se volete posso provare a vedere io se brucia... Il tono non è dei più rassicuranti. C'è qualcosa nelle fiamme che mi affascina particolarmente. Altrimenti possiamo effettivamente cercare un'altra strada. Anche se un bel falò non sarebbe male in questo momento. Mentre parlo tiro fuori una delle mie fiale, iniziando a giocarci spasmodicamente. @DM Può servire conoscenze natura o arcana +7 per avere info sul cubo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Luglio 2015 @ Tutti Giusto per chiarire il cubo se ne sta tranquillo e molleggiato in un angolo della stanza, non blocca nulla. L'unica porta è su un altro lato della stanza.
Gordan Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Sentite, se vogliamo evitarlo evitiamolo, ma io vedo qualcosa di contronatura profanare questo luogo sacro...
Hobbes Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Stewart Scoraggiato dalle parole del compagni, inizio a farmi due domande anche io. Inquinato dalla superstizione, forse potrebbe essere la soluzione migliore andarcene... Cosa consigli di fare? Mi appello alla sua saggezza, visto che in questo preciso istante sono colto da forti dubbi sul continuare. Una cosa però, di sicuro quell'affare laggiù non ha l'aspetto di avere nulla di sacro. Non so quanto l'Erede ti stia a cuore, ma quei fedeli che raggiungono questo luogo, per raccogliersi in preghiera, rischiano di correre un grosso pericolo...
Dmitrij Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Thord Il luogo è già stato profanato: da feccia orchesca. Dobbiamo capire perché. Possiamo provare a tornare e percorrere l'altro corridoio... Raccolgo una pietra e la scaglio in direzione della strana gelatina, cercando di saggiarne la consistenza.
Ospite Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Graat'z Vi state veramente preoccupando per i fedeli che vengono in un tempio bruciato, diroccato, profanato dagli orchi e.... Non faccio in tempo a finire la frase che vedo Thord lanciare una pietra contro il cubo gelatinoso. La mano va a sbattere sulla fronte in un gesto incredulo. Perché lasciarlo in pace era difficile vero? Sempre pronto a reagire in caso il cubo si senta offeso, sempre che possano sentirsi offesi, scuoto la testa. Io ci riprovo ragazzi: c'è una sola porta e quel... coso... non la sta bloccando. Non possiamo semplicemente continuare con quello che stavamo facendo?
Dmitrij Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Thord Certo Graat'z. Prego, prosegui pure.
Ospite Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Graat'z Apro la bocca per lanciare una risposta tagliente quando mi accorgo che, effettivamente, dalla bocca di Thord non è uscito alcun ordine ne alcuna offesa. Rimango interdetto alcuni secondi, mi sarei aspettato almeno un commento in parte razzista. Quindi richiudo la bocca, lanciando un'altra occhiata al cubo gelatinoso. Grazie! mi limito a dire, sempre scioccato dall'improvvisa gentilezza del nano - sempre che non mi stia palesemente prendendo per i fondelli - e mi avvicino all'altra entrata, andando ad aprire la porta.
Gordan Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Dha...Stiamo perdendo tempo, ma lasciare vivo se si può nominare una cosa del genere viva, mi si gela il sangue solo a pensarci, ma il capo è Thord e devo stare ai suoi ordini...per ora
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Settembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Settembre 2015 (modificato) Dirigendovi nell'altra direzioni vi ritrovate in un corridoio che porta più avanti ad una stanza in cui pare penetrare una luce dal soffitto. Modificato 2 Settembre 2015 da Alonewolf87
Gordan Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 entro nella stanza pronto a scoccare una freccia al minimo movimento estraneo
Dmitrij Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Thord Procedo al centro del gruppo, randello in mano, tenendo gli occhi incollati all'ambiente e alla roccia che ci circonda. DM Percezione +8, valuta tu se questo può essere utile: Stonecunning: Dwarves gain a +2 bonus on Perception checks to notice unusual stonework, such as traps and hidden doors located in stone walls or floors. They receive a check to notice such features whenever they pass within 10 feet of them, whether or not they are actively looking.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Settembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Settembre 2015 @ Thord Pare che nel soffitto della stanza ci sia un foro che conduce all'esterno, ma noti come la roccia intorno al foro sia friabile e probabilmente facile al crollo
Dmitrij Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Inviato 4 Settembre 2015 Thord Girate al largo da quel buco dico ai ragazzi indicando il foro nel soffitto conduce all'esterno ma sembra lì lì per crollare.Detto questo, al contrario io mi avvicino con circospezione per poter dare un'occhiata verso l'alto.
Ospite Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Inviato 4 Settembre 2015 Graat'z Sempre con l'arco teso seguo il resto del gruppo nella stanza. Non sembrano esserci minacce quindi una volta entrato mi rilasso un po', ascoltando comunque il consiglio di Thord e girando alla larga dal buco. In silenzio mi metto a cercare in giro in cerca di qualcosa di interessante. Perception +4
Messaggio consigliato