Ospite Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Graat'z Alla ricomparsa dei topi, questa volta accompagnati da altri due compagni, ed alle reazioni di Stewart e Thord, inarco un sopracciglio allargando le braccia. Sono topi... Non possiamo fregarcene ed andare avanti come con il coso gelatinoso di prima? Non tendo nemmeno l'arco, preferendo invece avvicinarmi al tunnel sbirciando all'interno. Siamo qui per trovare cose ben più grosse di quattro ratti no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Settembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2015 I colpi di Stewart e Thord schiacciano due dei topi....o almeno così pare all'inizio ma le due creature passano poi attraverso le armi come se non esistessero e puntano verso i vostri compagni. Stewart riesce ad evitare di essere morso, ma Thord non è così agile e viene "assaggiato" da uno dei roditori. @ Thord 1 danno e 2 danni alla Forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2015 CHE VI DICEVO!Mi avvicino in fretta a thord allontanandolo dalle ossa dove escono i topi Non ho idea di cosa siano sti topi...ma non sono naturali, il morso potrebbe essere avvelenato o peggio, State alla larga da loropoi mi viene un idea Grazz't..hai qualche ampolla che faccia fuoco?...o qualche tipo di magia?...se si prova a bruciare le ossa..e voi state lontani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Graat'z È quando i topi attaccano i miei compagni che con uno sbuffo torno a concentrarmi su di loro. Brutti, piccoli vermiciattoli! Commento estraendo dalla bandoliera una delle mie adorate ampolle. Chi vi ha detto che potete provare ad assaggiare il mio gruppo? Ascoltando quindi il consiglio di Hanor, non avendo la minima idea di come colpire un ratto di fumo, lancio l'ampolla verso le ossa, pregustando il momento in cui le fiamme divamperanno. Bomba in buca! Esclamo esaltato. @ DM Lancio una bomba sulle ossa, Txc +5, danni 1d6+3 (4 danni di splash attorno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Settembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Mentre vi state difendendo con scarso successo dai topi "fumogeni" Graaz't scaglia con discreta grazia una delle sue bombe tra le ossa, facendole esplodere. Con degli squitti convulsi i ratti come evaporano sotto i vostri occhi, dissipandosi in innocui sbuffi di fumo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Stewart Spazzando via il fumo dalla faccia, tossisco diamine si puó sapere che ha questo posto? Sembra che tutti i mostri piú strani ne abbiano fatto la loro tana! Torno ad aprire la fila soffiando il naso per liberarlo dalla cenere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Thord Questi topi di fumo mordono lo spirito più che il corpo bofonchio arretrando piuttosto indebolito dal morso dello strano roditore, che con un solo graffio ha tolto energia dalle mie membra.Chi ha chiamato questi demoni?Mi guardo in giro allarmato e sospettosoVieni fuori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Graat'z Vedendo l'effetto della mia bomba non riesco a trattenere un sorriso godurioso. Ho sempre amato far esplodere le cose e quando le mie esplosioni hanno risultati così buoni non posso fare a meno di gongolare. È quando Thord inizia a gridare che il sorriso si affievolisce. Io eviterei di gridare così gli dico tornando a sbirciare nel tunnel. Da quel che ho visto finora non credo ci sia propriamente "qualcuno" all'opera qui. mi sembra più una questione di "posto abbandonato a se stesso, dove sono accadute orribili tragedie, ora perennemente maledetto da brutti mostri"! Mi volto quindi verso di loro, nei miei occhi è chiaro il desiderio di esplorare il più possibile e scoprire ogni segreto di queste affascinanti rovine. Vogliamo proseguire? Chiedo prima di, senza aspettare risposta, procedere all'interno del tunnel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Si proseguiamo, non ce niente da fare qui.... Dico rimettendomi pronto per una freccia e avanzando evitando le ossa in fiamme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Thord Non so ribatto a graat'z con sguardo impassibile io so che le montagne non sanno scrivere, ma usano altri linguaggi. Credo che nessun posto abbandonato faccia comparire scritte in orchesco sulle pareti dico riferendomi a ciò che abbiamo trovato in precedenza. Per me qualcuno c'è, o c'è stato. Ma concordo con te: proseguiamo.Tocco ancora una volta la pietra nuda, invocando la sua solidità. DM E' passato del tempo, quindi ribadisco: continuo ad invocare Resistenza ogni minuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Settembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Cauti lasciate la stanza e provate a seguire il tunnel scavato nella parete della stanza, che però pare proseguire per appena una ventina di metri prima di mostrare segni di un recente crollo che lo interrompe. @ Thord Non solo il crollo è recente, massimo tre o quattro giorni, ma il resto del tunnel sembra ben poco stabile, quasi innaturalmente instabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2015 Thord Ci siamo appena inoltrati nel tunnel che immediatamente veniamo bloccati dal crollo. Ma la mia preoccupazione è rivolta a ben altro.Fermi dico alzando una mano per bloccare tutti sul posto qui la roccia è dolorante, qualcosa l'ha fiaccata. Non è sicuro restare, indietreggiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 12 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2015 Cosa? non possiamo tornare indietro...siamo andati troppo avanti per fermarci adesso. Mi fermo, resto immobile per vedere se gli altri la pensano come me, se non è così torno indietro con loro...anche se credo sia una mossa sbagliata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2015 Thord Sospiro pesantemente, senza scollare gli occhi dalla roccia intorno a noi.E dove vorresti andare? Quella parte del tunnel è crollata, la via preclusa, e questa parte sulle nostre teste non resterà così a lungo, può crollare da un momento all'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Graat'z Vedendo il crollo tiro un sospiro infastidito. Io mi fido delle parole di Thord dico iniziando ad indietreggiare lentamente Sinceramente vorrei evitare di finire schiacciato sotto quintali di pietra... ma non trovate strano questo crollo? Tiro su con il naso e, mentre indietreggio, mi muovo piano, saggiando le mura del tunnel e controllando con attenzione in cerca di eventuali tracce del passaggio di creature. Cioè, mi spiego, che una parte di tempio vecchio e rovinato sia crollata non è strano per nulla, ma finora abbiamo avuto accesso a non più di due stanze, di cui una a quanto pare, stando a quello che dite voi, tana di qualche predatore. E finisce tutto così? Qualche orco è stato chiaramente qui di recente, come ci ha detto la scritta nella sala iniziale... avrebbe perso tempo a marchiare il proprio territorio per due stanzette sotterranee prive di qualsivoglia utilità? No, c'è qualcosa che non mi convince. Datemi una mano a capire meglio se ci siamo persi qualcosa... altrimenti mi sa che ci conviene provare a vedere se dietro al coso gelatinoso non ci siano altri passaggi nascosti. Magari qualsiasi cosa sia è stato piazzato lì appositamente per impedire che degli impiccioni come noi trovassero cose più interessanti... @ DM Perception +4 per trovare segni di altri passaggi, roba segreta, ecc... e se serve survival +0 per vedere se ci sono tracce di passaggio recente di creature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Settembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 State decidendo il da farsi quando sentite una risata alle vostre spalle. Fate appena in tempo a voltarvi per intravedere un orco che sta scappando quando dalla terra crollata più avanti iniziano a fuoriuscire braccia e corpi umani mezzi marciti che si protendono verso di voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Cosa?...NON POSSIAMO LASCIARLO SCAPPARE!! Inseguo l'orco alle nostre spalle senza pensare alle strane braccia che abbiamo d'avanti, pensando che probabilmente non sono altro che illusioni come il topo di prima. @ DM Appena mi trovo in un corridoio abbastanza lungo cerco di colpirlo con la freccia per rallentarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Stewart Ascolto le parole di tutti, senza peró partecipare. Il posto desta piú interesse che formulare delle teorie e in un certo senso sembra bastarmi poter aprire l'eventuale prossima porta per scoprire cosa vi é celato dietro. Al palesarsi del pelleverde, sto per scattare verso di lui, quando gli arti marciscenti emergono dal terreno mi bloccano il passaggio. Con la spada mi metto a falciarle sommariamente nemmeno fossi armato di roncola. Ekk! Nessuno aveva mai parlato di un necromante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Thord Annuisco alle parole di Gra'atz La pietra soffre perché qualcuno l'ha aggredita... e proprio in quel momento si palesa il nemico. Come non bastasse, dalle macerie fuoriescono degli orrori che forniscono l'ennesimo motivo per allontanarsi da lì.Prendiamolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 19 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2015 Graat'z Alla risata mi volto di scatto, vedendo l'orco girarsi e fuggire via. Quando poi appaiono le braccia mi sfugge un gridolino disgustato. L'ho detto io che qualcosa non quadrava! Scatto quindi in avanti, estraendo dalla bandoliera uno dei miei piccoli fuochi d'artificio. Lascia stare quelle schifosissime braccia Stewart! Pensiamo all'orco! Grido verso il mio compagno mentre corro cercando di arrivare a portata dell'ultimo arrivato. @ DM Inizio ad inseguire l'orco. Appena (e se) arrivo in portata dei Paper Candle Firework (3m) gliene lancio uno (TxC +4, danni TS FOR CD 15 altrimenti dazzled per 1d4 round) per rallentarlo e permetterci di raggiungerlo più facilmente. Sono un po' arrugginito con le regole e non ho i manuali con me: in PF si può tirare oltre l'incremento con un malus? Se sì, ed il malus è massimo -2, lancio appena arrivo a 6m. Altrimenti i 3m vanno benissimo^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato