DedeLord Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Graat'z Seguo Heinrich verso la palizzata, poco convinto che un nostro intervento possa essere davvero di aiutocerchiamo chi comanda la difesa delle mura...se vogliamo essere d'aiuto dobbiamo coordinarci dico mentre cammino dietro l'ultimo arrivatomuoviti Stewart....non restartene li impalato master Spoiler vedo qualcuno che ha l'aria di comandare la difesa, qui vicino?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 @ Graaz't Spoiler Vedi Hagra che dalla piazza sovrastante il portone sta gridando ordini, aiutata dal padre di Rodrik.
DedeLord Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Graat'z Aspetta, buono li un momento...quella è Hagra che sta organizzando le difese.... dico concitato a Heinrich che si sta allontanando verso il punto debole della palizzatachiediamo a lei...se vogliamo davvero aiutare e non farci scannare come bestie da soma Inizio a muovermi in direzione della piazza, il più velocemente possibile e quando sono giunto abbastanza vicino da farmi sentire, sbracciandomi cerco di attirare la sua attenzioneComandante...siamo qui per dare una mano...ha degli ordini per noi le grido nel tentativo di farmi sentire, indicando me e i miei compagni con un gesto della mano, mentre continuo ad avvicinarmi di corsa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Hagra vi valuta brevemente poi vi dice Andate verso la sezione indebolita delle mura, attaccate dalla distanza il più possibile, non fateli entrare a costo della vita, se sciamano dentro siamo perduti.
DedeLord Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Graat'z Sarà fatto! dico con decisione, ma sento le gambe tremare leggermente all'idea di affrontare gli orchiuno sciame di orchi, ha detto Presto, dobbiamo tenerli lontani dalle mura! grido più a me stesso che agli altri, cercando di farmi coraggio, iniziando a correre verso il punto designato. Con le dita, freneticamente, estraggo una delle mie fialette, attento a non sbagliare coloreHeinrich, dovremo combattere a distanza......almeno all'inizio...vedi di rimediare un arco o roba simile! Spoiler Master, la situazione alle mura non mi è molto chiara (non avendola ancora descritta), ma se mi rendo conto di dover combattere e ho abbastanza tempo, vorrei bere il mio mutageno e un estratto di scudo, ma non troppo presto, nel senso che il secondo dura due minuti solamente, e se gli orchi arrivano a tiro dopo 5 minuti, lo sprecherei e basta. Presumo ci sia tempo per farlo, ma intanto te lo comunico.
frankieb96 Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Heinrich Un arco, un arco... da dove lo tiro fuori un arco... Dove sono le armerie? Maledizione!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Correte verso la zona indebolita delle mura, dove un gruppo di guardie si sta preparando al combattimento. Le mura in quel punto sono intatte, ma il legno è in parte marcito e indebolito, inoltre il terrapieno sottostante è parzialmente franato e quindi più facile da scalare. Una dozzina di guardie armate di lance sta salendo sugli spalti mentre un'altra decina armata di arco sta salendo sui tetti e le torrette lì vicino, prime freccie che stanno già iniziando a volare verso il gruppo di una cinquantina di orchi in avvicinamento. Valutate di avere circa un paio di minuti prima che si trovino sotto la palizzata. Dei ragazzi stanno portando archi, frecce e lance per chiunque ne abbia bisogno e il comando del posto sembra affidato a Kurst, il fratello di Rodrik.
Monolente Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Stewart Diavolo. Andiamo, presto. Mi riprendo dall'attimo di sorpresa ed estraggo la balestra mentre mi unisco agli altri vediamo di far contare questi colpi! @ DM Spoiler Appena sono a tiro comincio a sparare con la balestra. Quando arrivano all'entrata mi unisco alla mischia con lo stocco. Faccio uso di tutte le parate a disposizione.
DedeLord Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Graat'z E sia, prepariamoci a questa follia bofonchio tra me e me, mentre mi isso su uno dei tetti, dopo aver afferrato una delle faretre colme di frecceStavolta non la scampi! Spoiler Master, bevo l'estratto di destrezza (Durata 20 minuti) e inizio a bersagliare i nemici entro gittata con l'arco
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Dopo aver recuperato delle armi vi posizionate a vostra volta sui tetti e appena gli orchi sono a meno di cinquanta metri dalle mura iniziate a scagliare le frecce. Le prime bordate non hanno molto effetto, ma quando gli orchi iniziano a risalire la collina rallentano la loro avanzata e sono più esposti ed iniziate a falciarli, uccidendone almeno una dozzina prima che possano toccare la palizzata.
Monolente Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Stewart Prima che arrivino all fronte di difensori mi unisco a loro, estraendo lo stocco. Trunau non cadrà oggi! @ DM Spoiler Quando posso vado giù di botte. Stocco +7, 1d6+4. Se mi attaccano 1/round uso opportune parry e riposte.
DedeLord Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Graat'z ..eccoli...ci siamo...appollaiato sul tetto,estraggo una delle mie fiale di catalizzatore e mi concentro per un istante, mentre vedo Stewart passare alle armi da mischiaCoraggio amico, cercherò di coprirti da quassù, mostra a questi schifosi di cosa siamo capaci! Spoiler Lancio una bomba contro l'orco che si appresta ad attaccare Stewart, usando Bombe Precise per escludere i miei alleati dall'effetto di spargimento (3 caselle). TxC (Contatto)+8 (+9 se entro 9 m); Danni (Fuoco) 1d6+3 (+4 se entro 9 metri); Danno da Spargimento +4 a tutte le caselle entro 1,5 metri, tranne 3 (alleati)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 @frankieb96 Spoiler Ci sei ancora?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Gli orchi iniziano ad attaccare la palizzata con violenza e ben presto riescono a fare breccia ma siete pronti ad accoglierli con lance, altre frecce e un paio di bombe cortesia di Graaz't. La mischia diventa ben presto accesa e perdete Heinrich di vista. Stewart riesce a destreggiarsi con abilità tra gli orchi, abbattendo un paio ricevendo in cambio solo una leggera ferita. Il combattimento, seppur stia volgendo a vostro favore, si è ora spostato tra le prime case a ridosso della palizzata. Siete riusciti ad eliminare un'altra dozzina di orchi e ora ne imangono solo una ventina, un numero circa pari al vostro, ma gli arcieri e la posizione vi favoriscono nettamente. @ Stewart Spoiler 4 danni @ Tutti Spoiler Faccio i turni un pò a blocchi. altrimenti non la finiamo più.
Monolente Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Stewart Continuo a incalzare insieme ai miei compagni gli orchi. Il vantaggio del terreno ci sta aiutando molto, e ora è il momento di premere con la controffensiva. @ DM Spoiler Continuo a menare come sopra. Stocco +7, 1d6+4. Se mi attaccano 1/round uso opportune parry e riposte. P.S. per il nuovo PG, ho sostituito weapon focus con dodge, per evitare confusione sulle armi.
DedeLord Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Graat'z Lo scontro procede bene, ma ciò non riesce a tranquillizzarmi. Incocco una freccia, cercando di mirare ad uno degli orchi che non sia già in mischia, mentre lancio un'occhiata a Stewart"Vedi di non lasciarti prendere la mano, e rimani concentrato" gli grido, sapendo quanto gli piaccia misurasi in combattimento. Spoiler Attacco con l'arco TxC +7 (+8 entro 9 metri), Danno 1d6 (+1 entro 9 metri); Critico 20/x3
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 La battaglia continua a volgere a vostro favore quando iniziate a sentire un pressante ritmo di tamburi che si diffonde tra le case e intravedete vicino alla breccia nella palizzata un orco seminudo, coperto di tatuaggi tribali rosso sangue e che porta due enormi tamburi che batte con un osso di qualche tipo. Il ritmo forsennata da nuovo vigore agli orchi rimasti che iniziano a respingere i difensori.
DedeLord Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 Graat'z la battaglia infuria e quando sembra che stiamo per prevalere, compare uno strano orco che suona due grossi tamburi, incitando gli altri al punto da ribaltare le sorti dello scontrohmm e quello?Stewart...STEWART!...dannazione, dobbiamo ripiegare verso la parte interna della città, ci stanno sopraffacendo.Incocco un'altra freccia e miro al grosso orco tatuato. @Master e Stewart Spoiler Lascio al mio compagno la scelta tattica. Se decide di continuare a combattere, lo supporto dall'alto con l'arco (TxC +7; +1 entro 9 metri; danni 1d6,+1 entro 9 metri) e quando l'orco tatuato è a tiro, lancio una bomba escludendo tre caselle alleate con bombe precise. (Contatto, TxC +8; +1 entro 9 metri; danni 1d6+3,+1 entro 9 metri; Danni spargimento 4) Se decide di ritirarsi, scocco la freccia e scendo dal tetto, seguendolo.
Monolente Inviato 13 Febbraio 2016 Segnala Inviato 13 Febbraio 2016 Stewart Dannazione. Indietreggio insieme agli altri all'arrivo dell'orco musico Dobbiamo trovare un modo per fermarli, ma non qui. Indietreggio quindi insieme al gruppo, in cerca di un posto strategicamente più favorevole, difendendomi intanto con la spada. Azioni Spoiler Se il gruppo indietreggia lo seguo, piazzando un attacco se faccio in tempo. Stocco +7, 1d6+4 danni, critico 18-20 x2 Continuo a usare opportune parry e riposte.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Febbraio 2016 Ripiegate anche voi insieme al resto delle guardie, rientrando un pò verso l'interno di Trunau. La situazione sembra stare per giungere ad un pericoloso stallo quando vedete Hagra con una dozzina di guardie comparire da un vicolo, assalendo gli orchi al fianco. Il fronte della battaglia cambia nuovamente e improvvisamente vi trovate la strada libera per provare a raggiungere l'orco tamburista, che è protetto solo da un paio di orchi. @Stewart Spoiler Per ora hai speso 3 punti panache per opportune parry e ne hai recuperato 1 con un critico.
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