Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2016 @ Milo e Grazz't Spoiler Pochi istanti dopo che Milo è scattato fuori, gridando e sbraitando Graaz't accende la miccia ed inizia a scappare. Vi reincontrate poco fuori dal campo, correndo con un paio degli strani orchi pallidi alle vostre calcagna quando un forte boato scuote l'aria e delle enormi vampate si accendono tra le tende, mandando un grande fumo nero nell'aria. @ Heinrich, Arroch e Magni Spoiler I coboldi sono ormai molto vicini quando un lontano boato e un divampare di fiamme nella direzione dell'accampamento degli orchi vi informano del successo del piano dei vostri compagni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankieb96 Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Heinrich @ Master, Arroch, Magni Spoiler "Ci siamo! Copriamoli!". Detto questo, di gran carriera mi alzo e preparo il fucile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Arroch Bel colpo. Magni! Tocca a noi! Faccio partendo di corsa da dietro alle rocce. Cerco di attirare l'attenzione dei coboldi lontano da Heinrich tuonando verso di loro Ei, cosi a scaglie! Per di qua! @ tutti Spoiler Ok, parto a movimento doppio scartando di lato i coboldi (muovo 6m per via dell'armatura, ma anche loro non dovrebbero andare tanto più veloce) e se vedo scappare Milo e Graaz't, li raggiungo per intercettare gli inseguitori, sperando che @zincozinco faccia lo stesso. (Il cell mi dà di matto) Nel frattempo estraggo entrambe le spade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Graat'z Cabuum! Corro a perdifiato, dopo aver acceso la miccia, verso la direzione prestabilitaz, ma lanciando sempre un'occhiata dietro le spalle, per accertarmi che Milo non rimanga troppo indietro.guarda come frulla con quelle zampettepenso mentre vedo in lontananza uno dei nostri energumeni correrci incontro sguinando le spadoneecco cicco bestio...coraggio amico, ce la possiamo fare Spoiler Se tutto va come previsto, lascio ai nostri guerrieri il compito di ingaggiare i nemici e mi dirigo verso le catapulte per metterle fuori uso- Disable Devise +9 per sabotare (se fattibile) E' chiaro che, se la zona è protetta, non attacco da solo, ma vado a dar mano forte agli altri arco e frecce i pugno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Magni Bronzebeard Con un grugnito di assenso, impugnò lo spaccaterra e seguo l'umano per far prendere tempo ai nostri compagni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankieb96 Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 (modificato) Heinrich Spoiler Senza tanti complimenti, aspetto che Arroch distragga le bestiacce e sparo, poi ricarico. Modificato 15 Aprile 2016 da frankieb96 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Mentre Heinrich inizia a fornirvi fuoco di copertura con il suo fucile Magni e Arroch iniziano a puntare verso Milo e Graaz't, che si stanno allontanando dalle tende con un paio di strani orchi alle calcagna. Intanto intorno alle catapulte è tutto un gran fervore ed un gruppo di orchi parte da essi e inizia a puntare verso le tende e l'incendio. Intanto i coboldi, dopo un attimo di stordimento, iniziano a puntare a Heinrich. @ Mappa Spoiler Molto grezza ma sono una capra a disegnare, accontentatevi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 16 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Milo ossero con la coda degli occhi gli orchi che ci inseguono e corro ancora più veloce verso Magni e arroch. Qui si mette male!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2016 (modificato) Graat'z Vieni Milo, lasciamo gli orchi ai nostri guerrieri....dobbiamo approfittare del caos..per... con la coda dell'occhio colgo il gruppo di coboldi che si dirigono dove presumibilmente si è nascosto Heinrichtu vai pure avanti....ti raggiungerò appena posso! concludo sospirando e indicando i coboldi Spoiler Continuo a correre per 9 metri in diagonale-basso e, quando sono a tiro, lancio una bomba contro il coboldo al centro del gruppo: TxC (Contatto) +6 (+7 entro 9 metri); Danni 1d6+3 (+1 entro 9 metri), Spargimento +4. Modificato 18 Aprile 2016 da DedeLord Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2016 Milo raggiunge Magni e Arroch e tutti e tre insieme si preparano ad affrontare gli strani orchi in arrivo. Intanto Graaz't fa scoppiare una bomba in mezzo ai coboldi, uccidendone un paio. I coboldi inferociti puntano a Graaz't mentre il fucile di Heinrich inizia a risuonare, falciando un altro coboldo. Gli orchi in arrivo dalle catapulte intanto cambiando direzione ed iniziano a puntare su di voi. @ Iniziativa Spoiler Milo Arroch Strani orchi Coboldi Graaz't Heinrich Orchi Magni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2016 Arroch Milo! Approfittane, vai verso le catapulte. Questi li teniamo noi. GRAAZ'T! HEINRICH! LASCIATE STARE I COBOLDI, ORCHI IN ARRIVO! urlo verso i miei compagni al massimo volume possibile. Quindi mi posiziono in modo da intercettare gli orchi, non prima però di dare una pacca sullo spallaccio del mio amico: Ghul Kurnmorn, Magni. Roteo minacciosamente le spade e lancio un grido di battaglia aspettando l'impatto con gli orchi. Azioni Spoiler Mi sposto per cercare di fermare gli orchi dall'inseguire Milo. Azione preparata: quando un orco mi arriva a portata lo attacco con lo spadone, combattendo sulla difensiva (-4 al tpc, +2 alla CA) la mia CA sale a 22. Per i prossimi turni, mi concentro sugli orchi facendo il completo. Per ora spada lunga +3, 2d6+4, critico 19-20 x2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2016 Milo Anuisco verso Arroch e corro verso le catapulte, cercando di evitare gli orchi che stanno arrivando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Mentre Arroch si prepara ad intercettare gli orchi in arrivo Milo scatta verso le catapulte. Intanto i due strani orchi grigi che stavano inseguendo Milo e Graaz't si fermano e studiano la situazione @ Iniziativa Spoiler Graaz't e Heinrich @frankieb96 @DedeLord Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Graat'z Le parole di Arroch bloccano per un attimo la mia mano, che già sta estraendo un'altra piccola fiala, stavolta dal colore verde scuro."Non voglio trovarmi tra due fuochi, sono piccoli, ma potrebbero rivelarsi fastidiosi e poi...."non sono un esperto di tattica militare, già, non lo sei..ma se dobbiamo fornire copertura ai nostri guerrieri, dobbiamo eliminare questi rettili"...sono tutti così vicini!"concludo scagliando la piccola ampolla verso i mostriciattoli. Spoiler Mi avvicino ai coboldi estraendo l'arco in una mano e con l'altra lancio una fiala di Acido contro uno dei coboldi, in modo da colpirne il più possibile con i danni a spargimento: TxC (Contatto) +7, Danno (da acido) 1d6+3, Danno da spargimento +4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankieb96 Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2016 (modificato) Heinrich Sperando che la fiala di acido di Graat'z sia sufficiente a ridurre in poltiglia quei mostriciattoli, mi preparo a sparare per coprire la corsa del piccolo Milo dagli orchi che lo stanno inseguendo. Spoiler Sparo agli orchi che inseguono Milo. Se sono rimasti due o più coboldi vivi, e questi continuano a dirigersi verso di me, mi alzo e vado verso di loro, estraendo la spada e lasciando lì il fucile, altrimenti ricarico come azione di movimento. TxC +6 Modificato 26 Aprile 2016 da frankieb96 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Graaz't continua a colpire i coboldi eliminandone ancora un paio. I tre rimasti iniziano a voltare i tacchi. Intanto Heinrich prova a sparare ad uno degli strani orchi grigi che seguivano Milo, ma il terreno scosceso gli impedisce di mirare bene e il tiro manca il bersaglio. Gli orchi in arrivo dalle catapulte hanno nel frattempo raggiunto Arroch, che ne falcia uno appena gli arriva a portata. Il vostro compagno è però ben presto sommerso dall'assalto degli otto orchi restanti. @ Arroch Spoiler subisci 6 e 7 danni @ Iniziativa Spoiler Magni @zinco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Magni AARGH! Grido entrando in combattimento per aiutare l'umano a colpi di martello. DM Spoiler Attacco gli orchi utilizzando Cleave e attacco poderoso quindi ho una CA di 16 e il primo attacco: +6 danni: 2d6+6,se colpisco ho un secondo attacco verso un nemico adiacente a +5 con un danno di 2d6+6 (attacco poderoso si applica a tutti gli attacchi?) scusa se ho tardato nella risposta ma mi sono preso un paio di giorni per riprendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Anche Magni si getta nella mischia ad aiutare Arroch, tra grida e sangue. @Iniziativa Spoiler Milo @Monolente e Arroch @Cronos89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Arroch Sono tanti, ma con Magni di fianco la mia grinta raddoppia, e continuo a menare fendenti nella mischia. Azioni Spoiler Passo di 1,5m, se riesco fiancheggio con Magni, e completo combattendo sulla difensiva. Spada lunga +1, 2d6+4, 19-20 x2 Spada corta +0, 1d8+2, 19-20 x2 Fiancheggiamento non calcolato. La mia CA è ancora 22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Milo mi lascio i miei compagni alle spalle, cercando di raggiungere il più velocemente possibile le catapulte per metterle fuori uso. Spoiler Non so se ci arrivo con una sola azione di movimento. Dovessi riuscirci inizio a tagliare le corde che permettono alle catapulte di tirare o ancora meglio se vedo del fuoco provo ad appiccare un incendio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato