Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Gruppo 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Arroch e Magni si dimostrano un'accoppiata letale falciando gli orchi e Milo approfitta della situazione per raggiungere le armi d'assedio.

Intanto i coboldi rimasti si danno alla fuga mentre i due orchi grigi puntano dritti su Heinrich arrivandogli pericolosamente vicini.

@ Iniziativa

Spoiler

 

Grazz't e Heinrich

@frankieb96 @DedeLord

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

Sii!!! scappate, stupidi rettili!
grido dietro i coboldi che fuggono a gambe levate, iniziando a saltellare per scimmiottarli, ma ho appena il tempo di esultare stupidamente, che mi rendo conto della pericolosità della situazione.
I nemici hanno circondato Arroch e Magni che combattono con una ferocia inaudita, mentre gli strani orchi dalla pelle grigia puntano Heinrich
e presto saranno da te, bambolina..

Scaccio via la voce dalla mia testa e senza neanche accorgermene,  un'altra fiala verdognola, come per incanto, compare tra le mie dita.
una cosa alla volta!
HEINRICH...cerca di guadagnare tempo!
grido al mio compagno, chiudendo un occhio per prendere meglio la mira.

Spoiler

Mi avvicino alle spalle degli orchi normali estraendo una fiala di acido
Lancio la fiala  contro uno degli orchi nelle retrovie della mischia con Arroch e Magni; 
L'idea è tirare ad uno non impegnato in mischia, in modo da colpire con lo spargimento quanti più orchi possibile.
Se la cosa non è fattibile, e rischio di colpire i miei compagni con lo spargimento, miro ad una intersezione della griglia in modo da colpire più orchi possibile.
TxC +7 (Contatto), Danno 1d6+4 (Acido), Danno spargimento +4.

 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, tienili impegnati... "Ci provo, maledizione!" ed esclamo un'altra bestemmia.
Con il sudore freddo che mi scorre sulla schiena, sparo l'ultimo colpo verso uno dei due orchi, poi mi alzo e estraggo la sciabola, spostandomi verso gli orchi bianchi. Rimugino sulla mia vita, per dirmi che è un po' presto per morire.

Spoiler

TxC +6, sparo a uno dei due, poi lascio li il fucile incernierato allo scudo e gli vado incontro, estraendo la sciabola (in teoria è azione veloce dentro l'azione di movimento, giusto?)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Forse distratto dall'avvicinarsi degli strani orchi Heinrich prende male la mira e la sua arma emette uno sbuffo di fumo nerastro. Imprecando Heinrich estrae la sciabola e si fa avanti. Intanto Graaz't tira un'altra delle sue ampolle contro un paio degli orchi impegnati in mischia con Arroch e Magni. La mischia e furibonda e confusa.

@ Iniziativa

Spoiler

Magni @zinco

@ Heinirch

Spoiler

Misfire, la tua arma ottiene la condizione broken.

@ Arroch

Spoiler

Subisci 7 danni

@ Magni

Spoiler

Subisci 5 e 8 danni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Magni

MALEDIZIONE! Ringhio vedendo Arroch venire colpito più volte e cadere a terra, non curante delle mie ferite cerco di uccidere più orchi possibile.

Spoiler

Avendo 1hp sono messo male anche io, combatto sulla difensiva facendo un solo attacco possibilmente contro un orco già ferito attacco+2 danni 2d6+6 CA 20

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

lo sapevi fin dall'inizio...una missione suicida.....
Sta zitto!
Hagra ha sacrificato le vostre vite per il bene della sua città....
Smettila!
....non della tua, della SUA città!
BASTA!

L'altro dice quello che io stesso inizio a pensare, quando vedo Arroch cadere sotto i colpi degli orchi.
troppi orchi...non ce la faremo mai...
Con la coda dell'occhio vedo che anche Heinrich viene ferito seriamente e Magni è già al limite delle sue forze
....ma dobbiamo dare il tempo a Milo di completare il lavoro...

Coraggio amici, per Trunau! 
grido, consapevole che potrebbero essere le mie ultime parole, mentre una  fiala verde si materializza tra le mie dita.
Bacio l'ampolla e la scaglio contro i nemici.
....... stolto.....scappa!

Spoiler

Altra fiala d'acido (l'ultima) sulla mischia, scegli tu il bersaglio migliore per fare più danni possibili  (e magari abbattere almeno uno degli orchi) senza colpire Magni con i danni da  spargimento.
TxC +7 (Contatto), Danno, Colpo diretto 1d6+4 (Acido), Danno spargimento +4.
Dopo aver lanciato, impugno la lancia (portata 3 metri, per avere un AdO se attaccato) .


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Graaz't lancia un'ultima fiala di acido, eliminando un altro orco. Dei cinque rimasti due a questo punto si voltano e attaccano Grazz't mentre gli altri tre cercano di eliminare Magni che però resiste stoicamente.

Heinrich prova ad affrontare i mischia i due orchi, ma con scarsi risultati.

@ Graaz't

Spoiler

Subisci 7 danni

@ Iniziativa

Spoiler

 

Magni

@zinco

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Magni Bronzebeard

SCAPPATE BAST**DI?! Urlo stringendo ancora più forte lo spaccaterra per abbatterlo contro l'orco più vicino.

Spoiler

Come sopra rimango vicino ad Arroch e confronto i tre orchi in difesa: CA 20 Attacco +2 danni 2d6+6 contro l'orco che mi sembra maggiormente ferito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Milo continua a tagliare corde e rompere tiranti con furia disperata.

Intanto i due strani orchi continuano ad assalire il povero Heinrich che non riesce a difendersi dal loro assalto.

@ Heinrich

Spoiler

Altri 5 danni

@ Iniziativa

Spoiler

Graaz't e Heinrich @DedeLord @frankieb96

@ Milo

Spoiler

Ti sto già facendo fare il più possibile, dare fuoco a delle catapulte ti richiederebbe almeno un barile o due d'olio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Heinrich

Con un sonoro "AAAARRRGH! CREPATE, BASTARDI!" dovuto per metà dalle ferite e metà per l'adrenalina, rassegnato ormai alla fine, concentro i miei attacchi su un orco. Almeno uno lo voglio trascinare nell'Abisso con me.

Spoiler

Continuo a colpire, a costo di lasciarci le penne. TxC +2, 1d6 danni. Sto a 7 pf

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

non abbiamo scampo, solo un miracolo può salvarci
penso, arretrando di un passo ed estraendo l'arco. Rapido, tendo la corda e miro al bestione davanti a me, trattenendo per un attimo il respiro.
ma tu vieni con me, dolcezza!
sibilo, mirando all'occhio del mio avversario.

Spoiler

Passo indietro da 1,5 metri mentre estraggo l'arco e tiro contro l'orco più ferito: TxC +6, Danno 1d6+1; critico 20/x3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Heinrich continua a provare a tenere testa ai due orchi grigi, ma ne riesce solo a ferire uno di striscio.

Intanto Grazz't scaglia disperatamente una freccia contro uno degli orchi che gli sono addosso, riuscendo ad abbatterlo, ma il secondo approfitta del momento per ferirlo alla schiena.

Intanto Magni riesce a resistere con caparbietà incrollabile.

@ Graaz't

Spoiler

Subisci 7 danni

@ Iniziativa

Spoiler

 

Magni

@zinco

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Magni Bronzebeard

Ormai quasi allo stremo una leggera schiuma bianca sporca i lati delle mie labbra urlo ad Arroch morente Ragazzo, VEDI DI ALZARTI! Mantengo sempre la mia posizione difensiva cercando di eliminare un'altro orco.

DM

Spoiler

Continuo con la strema resistenza CA 20 attacco contro l'orco ferito +2 danni 2d6+6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...