Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Gruppo 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

State riprendendo fiato e siete pure riusciti a farvi dare una tessera curativa a testa quando delle grida di allarme risuonano dalle guardie sulle mura e dei ringhi e schianti iniziano a risuonare nella parte bassa di Trunau

Un gigante, con gli ultimi orchi!

@Tutti

Spoiler

recuperate 6 pf

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mangi Bronzebeard 

Un gigante? Chiedo leggermente sorpreso e dove lo hanno tenuto nascosto fin'ora?!  Non c'è comunque tempo per scherzare, afferrò il martello e lo lego alle cinghie sulle spalle e preparo la balestra che ho ripreso dal mio compagno caduto forza andiamo dico prima di correre verso le mura della città alta per osservare bene la situazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ben presto la barricata provvisoria che era stata messa davanti al portone inizia ad essere fatta a pezzi, mentre il grosso delle guardie si è ritirato sulle mura.

Vedete finalmente il gigante di cui parlavano le guardie mentre si fa a strada tra le assi: un bestione dalla postura a malapena eretta, due enormi zanne da cinghiale gli ornano il volto e attorno ai polsi ha delle grandi catene di metallo. Alle sue spalle un trio di orchi dalla pelle pallida lo sta aizzando con lunghe lance.

577b81db350fe-cavegiant.jpg

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

Per un attimo la vista del bestione mi fa rizzare i peli delle braccia, ma le parole di Arroch mi richiamano alla calma
e orchi siano allora...
incocco la freccia, socchiudendo un'occhio mentre prendo la mira. 
 

Spoiler

Tiro con l'arco ad uno degli orchi più visibile: TxC +7 (+8 se entro 9 metri); Danno 1d6 (+1 se entro 9 metri)
Nota: Sto considerando ancora attivo il mutageno della destrezza che avevo bevuto appena prima dello scontro precedente (Durata 20 minuti);
Se così non fosse il TxC diminuisce di 2, la CA di 4.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Magni

appena scorgo il gigante dalle mura cerco di colpirlo con la balestra che ho in pugno, però sentendo le parole dell'umano lo sto ad ascoltare e miro all'orco più vicino.

 Poi impugno il mio fidato maglio rispondendo ad Arroch Pazienza,colpiamolo fintanto che lui non può colpire noi.

Spoiler

Non ho capito bene la situazione, in teoria io sono sulle mura(della città alta o quella bassa?) impugnando la balestra: attacco l'orco più vicino +5 danni 1d10 poi appoggio/lascio cadere la balestra per impugnare il martello (se riesco come azione di movimento) Ca vs gigante: 22 ca vs orchi 18

 

Modificato da zinco
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Stando sulle mura interne bersagliate assieme agli altri difensori l'orco e il gigante.

La creatura, una volta sfondata completamente la barricata e fattasi strada oltre la volta sembra ignorarvi e, pungolata dagli strani orchi, continua a procedere lungo la strada principale, puntando alla parte più alta della città.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

Ma che diavolo fanno..
Scocco un'altra freccia contro gli orchi, ma il vedere che sembrano ignorarci mi preoccupa
Qualcosa non torna, presto, dobbiamo intercettarli
si...e poi?..a volte hai delle idee davvero...
Svelti...

ciò detto, mi appresto a scendere per inseguire il gruppo di invasori

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altri siti

Magni

Dai Arroch buttiamo giù il gigante! Grido al umano mentre dal mio zaino tiro fuori la corda, Circondiamolo per farlo cadere, anche se prima dovremmo sbarazzarci degli orchi! Con lo spaccaterra in mano inizio a correre per recuperare gli orchi.

 

Spoiler

Inseguo gli orchi, se riesco a raggiungerli attacco (se mi bastano le azioni si intende...)

 

Modificato da zinco
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Inseguendo il gigante e gli orchi arrivate fin nei pressi della Fonte della Speranza, la riserva d'acqua interna di Trunau. Il laghetto che la compone è alimentato da una piccola cascatella che sgorga da una formazione rocciosa e vedete che gli orchi stanno facendo abbattere al gigante con un enorme piccone la pareta alla destra della cascata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

non ha alcun senso...che diavolo hanno in mente..
Osservo la scena stupito, vedendo il gigante cercare di abbattere la parete rocciosa
"Qualunque cosa sia, non mi piace. Hanno uno scopo ben preciso.."
Lascio la frase in sospeso, tendo la corda dell'arco e scocco la freccia trattenendo il respiro quell'attimo che serva per prendere la mira:
"..dobbiamo fermarlo, qualunque sia lo scopo...forza!

 

Spoiler

Conoscenze Ingegneria per capire se stanno cercando di provocare un'inondazione o simili; perchè abbattere la parete rocciosa?
Tiro con l'arco ad uno degli orchi più visibile: TxC +7 (+8 se entro 9 metri); Danno 1d6 (+1 se entro 9 metri)
Nota: Sto considerando ancora attivo il mutageno della destrezza che avevo bevuto appena prima dello scontro precedente (Durata 20 minuti);
Se così non fosse il TxC diminuisce di 2, la CA di 4.

 

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...