Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Magni Bronzebeard

Arroch e Dm

Spoiler

Avanti un altro! Penso abbattendo il primo degli orchi Arroch attento.

DM

Spoiler

Attacco+6 2d6+6  al orco più ferito, se possibile a quello che attacca arroch. CA 18

• 5 settimane dopo...

• Supermoderatore
Inviato

@ Arroch e Magni

Spoiler

dopo un lungo ed estenuante combattimento riuscite ad avere ragione degli orchi.

@ Milo e Graaz't

Spoiler

Seguendo sempre a distanza e silenziosamente il gigante e gli orchi vedete che entrano in una grande caverna, al cui centro si trova una specie di grossa collinetta. avvicinandovi un pò vedete che su di essa sembra trovarsi il cadavere ricoperto di armatura di un altro gigante.

@ tutti

Spoiler

Sono tornato, scusate l'assenza prolungata.

Inviato

Graat'z

Milo e DM

Spoiler

Guarda che roba...e quello?
sussurro al mio compagno, dimenticandomi che non può vedere al buio, poi un pensiero terribile mi sfiora la mente.
Possibile?...che l'attacco al villaggio fosse solo un diversivo?..
dico sovrappensiero, massaggiandomi il mento  acquattato dietro una roccia:
..per arrivare fin qui? Milo! dobbiamo scoprire che diavolo hanno in mente e che diavolo ci fanno le spoglie di un gigante sotto la città! 
Te la senti di rischiare il tutto per tutto...o aspettiamo gli altri?
Meglio...molto meglio fratello....non comportarti da scemo come i tuoi compagni, almeno tu...ti prego..

Inviato

Milo

Spoiler

Per gli dei... mormoro osservando il corpo del gigante. posso provare una cosa, potrebbe non funzionare, ma forse sono abbastanza stupidi da cascarci dico, mentre pronuncio un piccolo incantesimo che produce il rumore di una massa di umani in avvicinamento, come se stessero marciando. 

hei! questi stupidi orchi si sono chiusi qui dentro! ora si che ne vedranno veramente delle belle. dico,  facendomi ben sentire dagli orchi chissà che faccia faranno quando scopriranno che li c'è solo una fantoccio 

stai pronto a sparargli addosso tutte quello che ti rimane. 

Spoiler

Uso ghost sound per evocare il rumore di guerrieri in avvicinamento.

Inviato

Magni

Spoiler

Appoggiando il maglio sulla terra mi asciugo per un attimo il sudore dalla fronte con il panno che copre la parte inferiore  dell'avambraccio Arroch, dobbiamo raggiungere gli altri...stanno affrontando un gigante da soli. Aspetto una sua risposta per partire all'inseguimento.

• Supermoderatore
Inviato

@ Milo e Graaz't

Spoiler

Quando le voci richiamate da Milo risuonano nella caverna gli orchi ringhiano e sibilano e ordinano qualcosa al gigante che si volta di malavoglia lamentandosi. Mentre uno degli orchi si arrampica sui resti mummificati un altro sembra dare ordini e indicazioni al gigante pungolando con qualcosa.

@ Arroch e Magni

Spoiler

A fatica vi inoltrate nella galleria, cercando i vostri compagni, anche se i rumori che sentite provenire dal fondo vi fanno da facile guida.

• Supermoderatore
Inviato

@ Milo e Graaz't

Spoiler

Mentre il gigante vi si fa incontro Milo svanisce alla vista lasciando Graaz't ad attirarsi dietro il bestione.

@ Arroch e Magni

Spoiler

Continuate a scendere nelle grotte, superando stanze e tunnel alla ricerca dei vostri compagni.

Inviato

Magni

Spoiler

Rallento il passo, stupito dalla presenza di questi cunicoli all'interno di Trunau. Ehi Arroch, sapevi di questo complesso di tunnel? Mi guardo attorno cercando di osservare l'architettura del luogo.

Dm

Spoiler

Mi guardo attorno perché il comportamento degli orchi è strano quanto il luogo in cui sono entrati

+2 perception per vedere inusuali lavori con la pietra , conoscenze (engineering) -1 

• Supermoderatore
Inviato

@ Arroch e Magni

Spoiler

arrivate in una grande grotta al cui centro, su una porzione sopraelevata, riposa lo scheletro di un gigante ricoperto di armatura. Un orco sta rovistando il cadavere, mentre un secondo sta aizzando il gigante incatenato di prima contro i vostri compagni.

Graaz't e Milo riescono a tenere a bada e distrarre il gigante a sufficienza perchè Arroch e Magni li raggiungano.

Nel frattempo l'orco ha recuperato dal corpo del gigante un enorme martello da guerra.

Inviato

Graat'z

"Era ora bestioni"
sbuffo rincuorato verso Arroch e Magni che arrivano trafelati, mentre cerco di tenere a bada il gigante.
"Questo è roba per voi"
Forse....probabilmente in una sfida di indovinelli vincerebbero, forse....ma hai visto quanto è grosso..."

estraggo l'arco indietreggiando e scaglio il dardo sperando che i nuovi arrivati entrino in mischia con il "troppo grande" nemico.

DM

Spoiler

Scusa, ho grossi problemi al lavoro (parto presto al mattino e torno tardi la sera, sfinito) e praticamente riesco a seguire il forum solo sporadicamente. Leggo i post e seguo la storia, ma ho veramente pochissimo tempo per intervenire. Per un paio di settimane sono incasinato, poi....si vedrà.
Scusa il disagio.

Inviato

Magni Bronzebeard

Arroch, sistema quei orchi! Io mi butto contro il gigante e lo trattengo. Detto questo mi abbatto contro il gigante cercando di distruggergli un ginocchio con il mio spaccaterra.

Dm

Spoiler

Attacco il gigante: +5 danni: 2d6+6 critico x3 Ca vs gigante: 22

Inviato

Arroch

Con una smorfia di fastidio riconosco la tattica di Magni. Quanto avrei voluto menare il bestione...

Senza altro indugio mi lancio contro gli orchi.

Azioni

Spoiler

Arrivo addosso agli orchi e li meno. Evito di caricare se posso.

Spada +7, 2d6+4, 19-20 x2

• Supermoderatore
Inviato

Mentre Arroch scatta contro l'orco che sta controllando il gigante, Magni entra in mischia con quest'ultimo, mentre Milo appare dal nulla, piantando la sua arma nella schiena del mostro che grida di dolore.

Intanto Graaz't attacca da lontano, aiutando i suoi compagni.

@ Iniziativa

Spoiler

Postate tutti assieme

@ Tutti

Spoiler

giusto per chiarire voi siete in mischia col gigante e l'orco che lo "guida", intanto più in là, sopra il rialzo dove si trova il cadavere, c'è un secondo orco che ha preso il martello da guerra dallo scheletro del gigante.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...