Azothar Inviata 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviata 14 Novembre 2006 Sapete illuminarmi a riguardo? Su cosa conviene buttarsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Gurdando esclusivamente la velocita' teorica di trasferimento direi HSDPA, ma no so quale sia l'effettiva banda reale e quanto sia diffusa al momento. Certo e' che le tariffe per navigare con i cellulari non sono per niente convenienti (anche se in flat). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Celestine Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Esistono le flat per umts? mi sembrava che ti limitassero in mb scaricabili, era per quello che erano sconsigliati gprs umts ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Le offerte che intendo io sono infatti quelle che paghi un tot al mese, ma i mb scricabili sono limitati. Solitamente questi limiti sono bassi, o meglio sono bassi se comici a fare altre cose oltre a leggere la mail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Le offerte che intendo io sono infatti quelle che paghi un tot al mese, ma i mb scricabili sono limitati. Solitamente questi limiti sono bassi, o meglio sono bassi se comici a fare altre cose oltre a leggere la mail.piu` che altro sono una presa per i fondelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 16 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Non sono stato chiarissimo...intendevo dire non quale fosse meglio tra UMTS e HSDPA, ma tra le varie offerte presenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Ho ridato un'occhiata alle varie tariffe in giro. Come sopra i prezzi sono a dir poco scandalosi: l'offerta a kb migliore e' di 1 euro/MB, fino a raggiungere il prezzo di 6 euro/MB! Le tariffe flat sono pero' "migliorate": forse le migliori sono quella della wind che offre per 30 euro la possibilita' di scaricare dino a 15 GB con data card o 5GB con sim voce e quella della Tim 25 euro per 9 GB, che tutto sommato non sono pochi. Tre e' da dimenticare e vodafone mi sembra che offra solamente quella non flat a 6 euro al MB. Non saprei pero' dire quali possano essere le bande garantite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 30 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Uhm...bueno, prendo nota. Thx Melkor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 20 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Giusto come dimostrazione di quanto si diceva prima: 50mila euro di bolletta in 20 giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato