Lares Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 "Colpo orrendo" aggiunge i danni di deflagrazione mistica ai danni fatti con l'arma da mischia.. in questo caso "lo pugno"
Luca_sitar Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 "Colpo orrendo" aggiunge i danni di deflagrazione mistica ai danni fatti con l'arma da mischia.. in questo caso "lo pugno" Si giusto -.- avevo letto anche quello prima di iniziare ma poi la mia mente l'ha accantonato -.- ti rollo i due pugni e gli aggiungo all'ammontare dei danni. Se vedete dubbi del genere comunicatemeli che a volte la mia mente fa cilecca. sorry Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sethi Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Ricordati il +1 al TPC e ai danni (sarà poco, ma è pur sempre qualcosa )
Lares Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Ricordati il +1 al TPC e ai danni (sarà poco, ma è pur sempre qualcosa ) Giusto, anche ai danni da pugno, dimenticavo la mia immensa forza
Arcal Inviato 12 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2015 "lo pugno tuo est lo più forte" cit.
Luca_sitar Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Ahahah no il bonus del buon bardo non lo avevo dimenticato tranquilli lo sto tenendo in conto XD Se avete finito con le scommesse passo al prossimo Round Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Arcal Inviato 12 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2015 asp forse non ho capito.. io ho scommesso 30mo che lion perde l'incontro, non il singolo round, in modo che se vince ci spartiamo i 10000 e poi ci tolgo 30, se perde ci guadagnamo altre 30 da spartire.. giusto? se è così non scommetto nient'altro
Sethi Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Credo di sì, e proprio per questo mi sono sentito in dovere di specificare che ora io scommettevo sul round
Luca_sitar Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 asp forse non ho capito.. io ho scommesso 30mo che lion perde l'incontro, non il singolo round, in modo che se vince ci spartiamo i 10000 e poi ci tolgo 30, se perde ci guadagnamo altre 30 da spartire.. giusto? se è così non scommetto nient'altro Si se perde vinci solo i 30 che hai puntato Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Lares Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 @Lares: se perdi posso pure mendicare xDSembrerebbe difficile, ma il dado puo` sempre girare
Sethi Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Lo so, ma sono preso anch'io, come Lord Amber, dalla febbre del gioco XD XD
sani100 Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Alla faccia, un bel busco c'avete fatto xD
Luca_sitar Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Ho dimenticato di dire che perdete i soldi che avete punta sulla vittoria del pugile avversario, ma credo sia ovvio XD Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Alciccius24 Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Viva Armatura magica, almeno un paio di colpi sarebbero entrati senza quella! E viva "lo colpo tuo infuso di una sì demonica forza", lo hai ridotto proprio male!
Luca_sitar Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Tra l'altro il pugile faceva sempre bassissimo col d20 XD Godetevi il premio... Finché potete (risata malefica) Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Arcal Inviato 13 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2015 quindi ci smezziamo i soldi della vincita - quelli che abbiamo scommesso? per me va bene proseguire, per vedere come poter uscire.. tutti d'accordo o vogliamo cercare di spillare altri soldi al nostro amico?
Messaggio consigliato