Jump to content

Featured Replies

• Risposte 160
  • Visualizzazioni 9,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alciccius24
    Alciccius24

Alé, quanti follower! E uno di loro cita Aristotele in firma! Abbiamo anche un pubblico colto! Bhe Lares, dato che sei specializzato nell'intimidire, penso che tu sarai il "grande guerriero" del

comment_1077200

"Colpo orrendo" aggiunge i danni di deflagrazione mistica ai danni fatti con l'arma da mischia.. in questo caso "lo pugno"

Si giusto -.- avevo letto anche quello prima di iniziare ma poi la mia mente l'ha accantonato -.- ti rollo i due pugni e gli aggiungo all'ammontare dei danni. Se vedete dubbi del genere comunicatemeli che a volte la mia mente fa cilecca. sorry

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

comment_1077203

Ricordati il +1 al TPC e ai danni (sarà poco, ma è pur sempre qualcosa :D)

Giusto, anche ai danni da pugno, dimenticavo la mia immensa forza :D

comment_1077206

Ahahah no il bonus del buon bardo non lo avevo dimenticato tranquilli lo sto tenendo in conto XD

Se avete finito con le scommesse passo al prossimo Round ;-)

• Author
comment_1077211

asp forse non ho capito.. io ho scommesso 30mo che lion perde l'incontro, non il singolo round, in modo che se vince ci spartiamo i 10000 e poi ci tolgo 30, se perde ci guadagnamo altre 30 da spartire.. giusto? se è così non scommetto nient'altro

comment_1077223

asp forse non ho capito.. io ho scommesso 30mo che lion perde l'incontro, non il singolo round, in modo che se vince ci spartiamo i 10000 e poi ci tolgo 30, se perde ci guadagnamo altre 30 da spartire.. giusto? se è così non scommetto nient'altro

Si se perde vinci solo i 30 che hai puntato

comment_1077393

Ho dimenticato di dire che perdete i soldi che avete punta sulla vittoria del pugile avversario, ma credo sia ovvio XD

comment_1077415

Viva Armatura magica, almeno un paio di colpi sarebbero entrati senza quella!

E viva "lo colpo tuo infuso di una sì demonica forza", lo hai ridotto proprio male!

comment_1077418

Tra l'altro il pugile faceva sempre bassissimo col d20 XD

Godetevi il premio... Finché potete (risata malefica)

• Author
comment_1077563

quindi ci smezziamo i soldi della vincita - quelli che abbiamo scommesso? per me va bene proseguire, per vedere come poter uscire.. tutti d'accordo o vogliamo cercare di spillare altri soldi al nostro amico?