Sethi Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 Ecco Altereg, il Prode Guerriero, inimitabile nell'arte della spada e della magia http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=189670
Luca_sitar Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 Ecco Altereg, il Prode Guerriero, inimitabile nell'arte della spada e della magia http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=189670 aggiungi pure 40 frecce e le due pozioni di cura ferite leggere il TxC all'arco è calcolato bene ma magari giusto per promemoria aggiungi anche il malus sul calcolo dell'attacco base ok manca l'ultima e poi siamo pronti
Arcal Inviato 3 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2015 in questi giorni sono stato veramente occupato, cmq scheda mi mancano solo le abilità e il bg da scrivere (l'ho già pensato).. scusate ancora
Luca_sitar Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 in questi giorni sono stato veramente occupato, cmq scheda mi mancano solo le abilità e il bg da scrivere (l'ho già pensato).. scusate ancora Può capitare ci siamo quasi ormai, una volta pronte le schede il grosso è fatto. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Arcal Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Intanto ecco la scheda, riguardala perché potrebbero esserci degli errori. Il bg lo scrivo entro stasera o domani. L'unica cosa che non ho capito è come funzionano gli incantesimi del factotum. Da quello che ho capito ne posso caricare max 2 uno di primo e uno di secondo livello? http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=187999
Luca_sitar Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Intanto ecco la scheda, riguardala perché potrebbero esserci degli errori. Il bg lo scrivo entro stasera o domani. L'unica cosa che non ho capito è come funzionano gli incantesimi del factotum. Da quello che ho capito ne posso caricare max 2 uno di primo e uno di secondo livello? http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=187999 ammetto che con tutti quei talenti e difetti che si sommavano ho fatto un pò fatica a controllare le somme XD allora vediamo... se ho calcolato tutto bene (ma magari mi sono confuso pure io) dovresti controllare le seguenti modifiche: - aggiungi 40 quadrelli alla balestra e il tiro per colpire con la balestra dovrebbe essere +1 EDIT - su Diplomazia non avevo calcolato la sinergia... EDIT: - su raggirare il modificatore invece dovrebbe essere +6 (disonesto +1 rapscallation +2 e abilità foc. +3) per quanto riguarda gli incantesimi, sempre se non ho fatto confusione, a questo livello ogni mattina puoi scegliere solo 2 incantesimi da preparare, da scegliere dalla lista mago/stregone fino a livello 2. quindi per esempio puoi scegliere 2 incantesimi di livello 2, oppure un incantesimo di livello 2 e uno di livello 1, oppure due incantesimi di livello 1...
Lares Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 ammetto che con tutti quei talenti e difetti che si sommavano ho fatto un pò fatica a controllare le somme XD allora vediamo... se ho calcolato tutto bene (ma magari mi sono confuso pure io) dovresti controllare le seguenti modifiche: - aggiungi 40 quadrelli alla balestra e il tiro per colpire con la balestra dovrebbe essere +1 - su Diplomazia il modificatore dovrebbe essere -2 e non +4 a causa del tratto disonesto (mi pare di non aver dimenticato niente) - su raggirare il modificatore invece dovrebbe essere +5 (disonesto +1 rapscallation +2 e abilità foc. +3) hai calcolato le sinergie con le altre abilita`? Diplomazia, ad esempio ha un +2 con 5 gradi di raggirare su raggirare il modificatore invece dovrebbe essere +5 (disonesto +1 rapscallation +2 e abilità foc. +3) 1+2+3=6
Luca_sitar Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 hai calcolato le sinergie con le altre abilita`? Diplomazia, ad esempio ha un +2 con 5 gradi di raggirare 1+2+3=6 Ooops... Pardon... Giusto ho dimenticato la sinergia... Mentre il calcolo sbagliato sotto è dislessia XD Insomma, ho fatto degli strafalcioni di calcoli, ricontrollo con calma... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Arcal Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2015 in realtà mi sono scordato dei bonus/malus dei tratti.. dopo ricalcolo quello e aggiungo i quadrelli.. poi appena ho un poco più di tempo scrivo il bg EDIT: dovrei avere come somma di disonesto ed educato +1 a raggirare -1 a diplomazia -2 intimidire (ho editato la scheda)
Luca_sitar Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 in realtà mi sono scordato dei bonus/malus dei tratti.. dopo ricalcolo quello e aggiungo i quadrelli.. poi appena ho un poco più di tempo scrivo il bg EDIT: dovrei avere come somma di disonesto ed educato +1 a raggirare -1 a diplomazia -2 intimidire (ho editato la scheda) ok ho ricontrollato le abilità nella scheda mancano solo i due incantesimi e il bg, se per te è un problema accedere a Mith-Weavers quest'ultimo puoi anche scrivermelo qui
Arcal Inviato 6 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2015 allora incantesimi invisibilità e alterare se stesso, il bg lo scrivo entro stasera. Se intanto vuoi aprire il topic di organizzazione ecc fai pure
Luca_sitar Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Domani appena ho un oretta tranquilla scrivo il topic di gioco e cominciamo Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk EDIT: dopo un lungo girovagare i nostri quattro spavaldi "truffatori" sono ormai a poche ore di viaggio dal principato di Glantri, ma... http://www.dragonslair.it/forum/threads/76292-3-5-Ciarlatani-Il-Mistero-del-Castello-degli-Amber per i dialoghi usate il grassetto per il parlato, il grassetto corsivo per il sussurrato e, da usare con parsimonia, il corsivo per i pensieri. se poi usate Tapatalk e prorpio non volete ricordarvi le stringhe da usare fate almeno che l'azione sia comprensibile usando anche delle virgolette altre azioni in spoiler e per il resto penso che per ora possiamo anche rimanere qui per le altre domande di sorta.
Luca_sitar Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Up per tutti, forse scrivendolo come EDIT non ve ne siete accorti ma intanto abbiamo iniziato http://www.dragonslair.it/forum/threads/76292-3-5-Ciarlatani-Il-Mistero-del-Castello-degli-Amber
sani100 Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Ommioddio il valoroso guerriero sethi *-* Basta, appena posso ti do fama xD
Luca_sitar Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Ommioddio il valoroso guerriero sethi *-* Basta, appena posso ti do fama xD eccezionale il tempismo bardico di Sethi! XD ma io starei ore a leggere le gesta e la "voce" del personaggio di Lares!
sani100 Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Mi riferivo più che altro all'immegine del suo pg xD
Sethi Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Quando ho creato il PG avevo in mente la Posa affascinante
Luca_sitar Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Ah vabbè XD Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Messaggio consigliato