fed_44 Inviata 1 Aprile 2015 Segnala Inviata 1 Aprile 2015 E' un piacere invitarvi tutti al Mugello Comics, manifestazione organizzata nientepopodimeno da uno degli illustratori DL, il sempre bravissimo ilmat! La fiera del fumetto e del gioco a Barberino di Mugello Fumetto e Autori Illustrazione Animazione Giochi in Scatola Giochi di Ruolo Cosplayers questa la locandina dell'evento: e qui il link alla pagina facebook:https://www.facebook.com/mugellocomics/info?tab=page_info @Staff Illustratori: Approfittiamo dell'occasione per un mini-raduno dello staff illustratori, vorremmo prendere un bello stand DL per tutti gli illustratori del forum, mi raccomando partecipate, non costringetemi a decidere per l'obbligo di presenza!
Mia Osis Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Sarebbe bellissimo, ma al momento vivo e lavoro a Berlino, la vedo dura riuscire a farcela XD
fed_44 Inviato 14 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Sarebbe bellissimo, ma al momento vivo e lavoro a Berlino, la vedo dura riuscire a farcela XD Che staff internazionale! Peccato Mia, vorrà dire che il prossimo lo organizziamo direttamente a Berlino!
Tolman Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 La cosa mi tenta. Forse ce la faccio, anche se il sabato mattina lavoro...
fed_44 Inviato 3 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2015 La cosa mi tenta. Forse ce la faccio, anche se il sabato mattina lavoro... Grande!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.