Vai al contenuto

Ciste Madre


PILAF

Messaggio consigliato

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ti permette di accedere a una serie di incantesimi (le cisti per l'appunto) di malvagità superiore:

1st - Necrotic Awareness

2nd - Necrotic Cyst

3rd - Necrotic Bloat

4th - Necrotic Domination

5th - Necrotic Burst

6th - Necrotic Eruption

7th - Necrotic Tumor

8th - Necrotic Empowerment

9th - Necrotic Termination

Link al commento
Condividi su altri siti

gli incantesimi vengono percaso aggiunti alla tua lista e trattati come incantesimi della tua classe?:confused:

e questa ciste madre come si manifesta su di te?a sentirne il nome sembra che si formi qualcosa sul tuo corpo che ovviamente porta ad un approccio diverso con chi ti vede:cool:

p.s.succede qualcosa di strano o e' solo una mia cavolata?

p.s.s. mi potreste dare una piccola delucidazione sugli incantesimi della ciste?:pray: :pray: ....molto vagamente seza essere precisi

oltre a quello che ho scritto nel mio ultimo topic, vorrei chiedere:ma un attacco di contatto in mischia o a distanza che sia una capacita' magica come l'infliggere danni da energia attraverso il tocco, minaccia critico?oppure un attacco di tocco che infligge, ad esempio livelli negativi, minaccia critico?

Link al commento
Condividi su altri siti

The mother cyst grants you access to a selection of cyst-related spell listen ...

Selezionando questo talento hai la possibilità di scelgiere e lanciare gli incantesimi elencati nella descrizione del talento (o elencati dal freppi di sopra) e descritti nel capitolo 4 del "Libris Mortis", quindi puoi sceglierli ma non li possiedi automaticamente nella tua lista degli incantesimi.

Gli attacchi di contatto e di contatto a distanza minacciano critico come gli attacchi normali (con un 20 naturale).

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye: in pratica li devipreparare a parte gli incantesimi della ciste giusto? pero' per gli incantesimi al giorno utilizzi quelli della tua classe?

per mia curiosita'; ma questa ciste che sarebbe??....ti compare addosso qualcosa??

Sono incantesimi normali che prepari come qualsiasi altro incantesimo: l'unica differenza rispetto agli altri è che per accedere ad essi, devi acquisire il talento "mother cyst"

La ciste è una vera e propria ciste, che il mago e/o stregone e/o necromante inserisce nel corpo della sua vittima, tramite l'incantesimo "Necrotic Cyst": in seguito egli potrà effettuare diversi incantesimi legati alla ciste e al suo possessore (incantesimi tra quelli sopraelencati) che vanno dalla dominzazione del soggetto alla sua detonazione! :mrgreen:

Sono incantesimi particolarmente crudeli e sadici!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami Freppi...pero' la ciste madre deve stare nel tuo corpo e da quella accedi alle altre forme di incantesimi cisti??? azzecco:cool: o sbaglio:banghead:

p.s. scusate la mia bassa capacita' nel tradurre gli incantesimi ma mi sapete dire che fa il primo della serie: NECROTIC AWARENESS??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono affatto incantesimi normali...

Sono più simili ad incantesimi di dominio, cui si ha accesso solo finchè si ha la ciste madre in corpo, e non serve scriverli sul libro o memorizzarli in altro modo per prepararli...

Funzionano come se si avesse il talento Padronanza degli Incantesimi con essi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono affatto incantesimi normali...

Sono più simili ad incantesimi di dominio, cui si ha accesso solo finchè si ha la ciste madre in corpo, e non serve scriverli sul libro o memorizzarli in altro modo per prepararli...

Funzionano come se si avesse il talento Padronanza degli Incantesimi con essi...

Ha perfettamente ragione mad ... m'era sfuggita la seconda parte del talento ... non occorre averlcei scritti sul libro di incantesimi! Modifico subito!

p.s. scusate la mia bassa capacita' nel tradurre gli incantesimi ma mi sapete dire che fa il primo della serie: NECROTIC AWARENESS??

Significa "Consapevolezza Necrotica"

Link al commento
Condividi su altri siti

mi e' sfuggita solo una cosa...in uno dei post precedenti di Freppi, ha scritto che bisogna impiantare le cisti agli altri.

ho letto male o bisogna fare una cosa del genere?

Non hai letto male: grazie agli incantesimi che la Mother Cyst ti offre, puoi impiantare delle cisti negli altri esseri (più precisamente, grazie all'incantesimo necrotic cyst). Dopodiché puoi agire su di loro con altri incantesimi, che funzionano a patto che i tuoi bersagli abbiano una ciste impiantata.

Link al commento
Condividi su altri siti

in tal caso spero che gli incantesimi delle cisti abbiano effetti abbastanza forti dato il prerequisito per lanciarli:lol:

p.s.scusate ma consapevolezza necrotica(il primo) lo puoi lanciare senza ciste necrotica che e' di 2?

p.s.s.quel'e' l'effetto di ciste necrotica oltre all'impianto della ciste(effetti collaterali)?:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Consapevolezza necrotica

Puoi percepire la presenza di creature che portano una Ciste Necrotica (vedi l'incantesimo omonimo). La quantità di informazioni rivelate dipende da quanto tempo rimani entro il raggio d'azione di una creatura che viene percepita dalla tua consapevolezza necrotica.

1° Round: Presenza o assenza delle creature con la Ciste Necrotica.

2° Round: Numero di creature che portano la Ciste Necrotica nell'area.

3° Round: La locazione di ogni creatura che porta una Ciste Necrotica. Se un portatore di Ciste è fuori dalla tua linea visiva, allora puoi percepire la sua direzione ma non l'esatta locazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai lo chiedo a te Freppi.....sembri molto esperto!:eek:

mi diresti che fa ''necrotic cyst''?:lol:

p.s.io faccio il dread necromancer e casto inc. come lo stregone....ora quelli della ciste madre,una volta preparati, li posso lanciare spontaneamente come quelli della mia lista oppure ne devo preparare tanti quanti ne voglio castare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciste Necrotica

[MOD] - Testo cancellato. Ricordo che è vietato postare per intero testi protetti da copyright - Samirah

Dal momento che lanci gli incantesimi spontaneamente, non occorre prepare neanche gli incantesimi necrotici e, a rigor di logica, non li dovresti neanche includere nella lista degli incantesimi conosciuti: considerali come un'aggiunta alla suddetta lista (come qualcosa in più quindi). ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:pray: a sto punto ti devo chiamare mastro Freppi per tutti questi aiuti:teach: :teach::clapclap: :clapclap: .....che dire....incredibile:lol:

p.s.mi scuso inoltre per la mia mancanza di bravura nel tradurre i testi di D&D...e ti chiedo Freppi, me posti la traduzione degli altri 7 inc. mancanti......o e' troppo:suicide:

:pray:..ha naturalmente se accetti, Freppi, postali purequando ti pare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...