Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao, il nostro master ha killato me, il mio lupo e il morfico del party, riducendo a uno sputo di vita l'altro player

devo rifarmi il pg , pensavo allo scout (da distanza)

razza goblin , la razza goblin in d&d mi ha deluso a livello regolistico ,non c'è una variante tipo le razze artiche o simili ,per rendere il mio goblin un po più pompato ? se no vado col classico gnomo e ciao

pensavo di biclassare ladro ,per sommare furtivi e skirmish , esiste un talento che ,ai fini del calcolo ,mi conti il livello effettivo per determinare il furtivo e lo skirmish?( quindi furtivoe skirmish pieno pur essendo biclassato)

cosa più importante : a livello regolistico , quanto danno fa un vaso contenente 100-200 api ? e come me li porto a dietro ? xatturarle e lanciareil vaso non è un problema, così come non lo è eludere le punture

grazie

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Versioni un po' più forti dei Goblin ci sono: i Goblin Bhuka su Sandstorm, i Goblin dell'Aria su Arcani Rivelati, o i Norker su Dragon Magazine #343. Hanno tutti caratteristiche interessanti, ti consiglio di leggerteli :)

Per quel che riguarda il biclassamento con il ladro, ti può tornare in aiuto Swift Ambusher su Complete Scoundrel (puoi prenderlo come talento bonus dello Scout).

Inviato

Grazie a tutti, per ora csono rogue 6 e biclasserò probabilmente, ma starò in corpo a corpo con 2 pugnali; come razza ho optato per lo gnomo del sussurro.