Jinx Inviata 3 Aprile 2015 Segnala Inviata 3 Aprile 2015 ciao, il nostro master ha killato me, il mio lupo e il morfico del party, riducendo a uno sputo di vita l'altro player devo rifarmi il pg , pensavo allo scout (da distanza) razza goblin , la razza goblin in d&d mi ha deluso a livello regolistico ,non c'è una variante tipo le razze artiche o simili ,per rendere il mio goblin un po più pompato ? se no vado col classico gnomo e ciao pensavo di biclassare ladro ,per sommare furtivi e skirmish , esiste un talento che ,ai fini del calcolo ,mi conti il livello effettivo per determinare il furtivo e lo skirmish?( quindi furtivoe skirmish pieno pur essendo biclassato) cosa più importante : a livello regolistico , quanto danno fa un vaso contenente 100-200 api ? e come me li porto a dietro ? xatturarle e lanciareil vaso non è un problema, così come non lo è eludere le punture grazie
Sesbassar Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Versioni un po' più forti dei Goblin ci sono: i Goblin Bhuka su Sandstorm, i Goblin dell'Aria su Arcani Rivelati, o i Norker su Dragon Magazine #343. Hanno tutti caratteristiche interessanti, ti consiglio di leggerteli Per quel che riguarda il biclassamento con il ladro, ti può tornare in aiuto Swift Ambusher su Complete Scoundrel (puoi prenderlo come talento bonus dello Scout).
Ji ji Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 C'è anche la razza Vril. A me poi piace moltissimo il Worghest ma non ricordo che LA abbia.
Jinx Inviato 4 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2015 Grazie a tutti, per ora csono rogue 6 e biclasserò probabilmente, ma starò in corpo a corpo con 2 pugnali; come razza ho optato per lo gnomo del sussurro.
The Stroy Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Inviato 6 Aprile 2015 Quando tutta la vicenda sarà conclusa, facci sapere com'è andata.
Messaggio consigliato