Pubblicato 3 Aprile 201510 anni comment_1057518 ciao, il nostro master ha killato me, il mio lupo e il morfico del party, riducendo a uno sputo di vita l'altro player devo rifarmi il pg , pensavo allo scout (da distanza) razza goblin , la razza goblin in d&d mi ha deluso a livello regolistico ,non c'è una variante tipo le razze artiche o simili ,per rendere il mio goblin un po più pompato ? se no vado col classico gnomo e ciao pensavo di biclassare ladro ,per sommare furtivi e skirmish , esiste un talento che ,ai fini del calcolo ,mi conti il livello effettivo per determinare il furtivo e lo skirmish?( quindi furtivoe skirmish pieno pur essendo biclassato) cosa più importante : a livello regolistico , quanto danno fa un vaso contenente 100-200 api ? e come me li porto a dietro ? xatturarle e lanciareil vaso non è un problema, così come non lo è eludere le punture grazie
3 Aprile 201510 anni comment_1057551 Versioni un po' più forti dei Goblin ci sono: i Goblin Bhuka su Sandstorm, i Goblin dell'Aria su Arcani Rivelati, o i Norker su Dragon Magazine #343. Hanno tutti caratteristiche interessanti, ti consiglio di leggerteli Per quel che riguarda il biclassamento con il ladro, ti può tornare in aiuto Swift Ambusher su Complete Scoundrel (puoi prenderlo come talento bonus dello Scout).
3 Aprile 201510 anni comment_1057556 C'è anche la razza Vril. A me poi piace moltissimo il Worghest ma non ricordo che LA abbia.
4 Aprile 201510 anni Author comment_1058005 Grazie a tutti, per ora csono rogue 6 e biclasserò probabilmente, ma starò in corpo a corpo con 2 pugnali; come razza ho optato per lo gnomo del sussurro.
6 Aprile 20159 anni comment_1058594 Quando tutta la vicenda sarà conclusa, facci sapere com'è andata.