Retziel Inviato 15 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Il barzabu sorride alle parole del drow e risponde: Bene, bene, la paga è standard ed è di 100 monete d'oro al giorno, a testa. Per arruolarvi basta una firmetta con la quale si autorizza l'anima una volta uccisi, a ritornare agli inferi per servire ancora. In caso siate già anime si autorizza il disfacimento dell'essenza nel piano per rinvigorirlo. Siete interessati? Finisce di parlare porgendovi un contratto a testa. Dopo averlo letto potete confermare ciò che ha detto il barzabu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Essendo "a capo" di questa combriccola, prendo il mio contratto e firmo, porgendolo di nuovo al barzabu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Si guadagna bene in effetti.. Ma noi non abbiamo molto tempo.. Non so quanto ci convenga.. Prendo il contratto che il Barbazu ci porge e lo controllo, vedendo che è effettivamente come ci ha detto il diavolo Io avrei una domanda: firmando questo contratto per quanto ci leghiamo alla Blood War? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oflanos Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2015 L'idea di spendere il resto della mia vita da morto in una guerra senza fine che ha nome Blood War inizia a eccitarmi. Potere e gloria al mio nome... Mi avvicino al bancone e prendo il contratto, e firmo con il mio simbolo di riconoscimento: X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 15 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Il Barzabu risponde alla domanda di Sussurro: "Per sempre, ovviamente! Come vi ho detto, firmando il contratto si autorizza l'anima, una volta uccisi, a ritornare agli inferi per servire ancora. In caso siate già anime si autorizza il disfacimento dell'essenza nel piano per rinvigorirlo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Ehm.. Molto bene dico al barbazu per poi prendere in disparte i miei sventurati compagni La paga è decisamente buona ma noi abbiamo solo un giono e mezzo per provare a liberare l'angelo.. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Liberare l'angelo a mani nude è un'impresa disperata. A questo punto, prendiamo il pagamento, vediamo che succede. Mal che vada, può andarci peggio di così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Peggio di così dici? Forse.. In ogni caso.. Prendo una penna e firmo anche io il contratto, aspettando che tutti facciamo la stessa cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Void Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Ascolto attentamente le parole del barbazu. L'idea di legarmi per sempre ad una guerra che non è la MIA guerra non mi soddisfa per nulla, al contrario del mio semplice fratello che per tutta la vita non ha voluto altro. Mah, che altra scelta ho? La verità è che non ne ho nessuna. Nè ne ho mai avuta davvero una da quando sono qui. Ogni mio passo mi sembra programmato da qualcuno e mi sento trasportato dagli eventi. Questa cosa deve finire quanto prima! Assolutamente!! Penso mentre prendo il contratto e lo firmo con molti girighori, che stonano molto con la mia grafia decisamente grossolana e poco elegante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalamaroJoe Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Baltazar Mi fermo a pensare, prima di decidere se firmare il contratto. "Non so voi, ma io qualche speranza di non rimanere qui per sempre l'avrei avuta, da quando ci hanno proposto questo lavoro. Mi sembra che firmando questo mi vincolo invece proprio all'opposto." "E' vero che le scelte non sono molte... Se tutto va bene ci penserò. Spero di trovare qualche scappatoia, se ce ne sarà bisogno." mi risolvo infine, e firmo. Spoiler: @DM: Firmare vuol dire che, se abbiamo successo e se davvero qualcuno ci soddisfa il desiderio di tornare in vita, alla morte siamo comunque vincolati a combattere nella Blood War? A dirla tutta, nel contratto non si parla di combattere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 16 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Una volta che tutti avete firmato, arruolandovi, il Barzabu riponendo le carte, inizia a parlare: "Ottimo, ho giusto un piccolo compito da affidarvi. Portate questa testa di troll alla guarnigione nella città di Dis. Mi raccomando di bruciare la base del collo ogni tre ore, perchè il troll è vivo ed ha importanti notizie da darci. Era una spia degli Yuggoloth. Non è un troll normale, è incrociato con la loro razza, un mezzo-demone diciamo...state attenti a non ucciderlo!!!" Detto ciò vi consegna la testa e le 100 monete d'oro ciascuno. Uscite dalla guarnigione ed a questo punto non vi resta che recarvi al bazaar per comprare dell'equipaggiamento. La strada fino al Bazaar è abbastanza lunga, trovandosi praticamente alle porte della città, esattamente dove dovrete andare in seguito... Il Bazaar è composto da un serie di tende in pelli di varia fattura, gestite da un barzabu che vende ogni genere di arma non magica, alcune corazze leggere ed alcuni oggetti comuni, anche se il loro aspetto è piuttosto insolito e la composizione non sempre comprensibile. (pergamene formate da facce scuoiate, inchiostri fatti col sangue o bile verde, corde costituite da budella secche ed intrecciate, zaini fatti con pellicce conciate male, portapergamene costituiti da braccia mummificate e cave con tanto di tappo, borse da cintura costituite da teschi con cranio rimovibile, ecc., ecc.). In una tenda a parte ci sono ingredienti per cucinare, spezie e animali scuoiati appesi a ganci, assieme a razioni avariate ed altre schifezze. In un altra tenda un barzabu sfida gli avventori a braccio di ferro con un costo di iscrizione di cinque monete d'oro. Si vince il triplo. In giro per tutto il bazaar ci sono diverse anime, supplicanti e piccoli diavoli. @Baltazar, Stradivastus: Spoiler: Noti tra le spezie dei semi bianchi e neri a forma di uovo, piccoli e butterati. @Baltazar: Spoiler: Si, se doveste morire anche fuori dall'inferno, le vostre anime tornerebbero qui per servire ancora, ma da nessuna parte del contratto c'è scritto che dovete combattere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oflanos Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Prendo ciò che mi spetta e poi guardo la testa del troll, senza tante cerimonie la prendo per i capelli e me la porto in spalla... Fuoco ci serve per portare questo verme. Dico rivolto a mio fratello che so essere esperto nella manipolazione degli elementi. Senza perdere tempo mi dirigo verso il bazar insieme agli altri e rimango un po estasiato dalla confusione che c'è intorno a me, sembra di essere tornato in tribù... una cosa su tutte cattura la mia attenzione... dei mostri si sfidano a braccio di ferro. Mi chiedo se la mia forza valga ancora qualcosa in questo posto maledetto. Agaziz forza di braccio io provare... quel mostro vado a sfidare. Mi guardo intorno e passo la testa di troll al compagno di sventura più vicino a me, poi mi dirigo dove fanno la sfida a braccio di ferro e una volta arrivato dico a chi fa le sfide. Io Mullakki, a te sfidare! E mi metto i posizione per eseguire la sfida Spoiler: Lotta +14 XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 La prima missione affidataci non sembra nulla di particolarmente complicato. Speriamo solo di non uccidere il troll... Arrivati al Bazar, noto alcuni semi che catturano la mia attenzione. Ehi Baltazar, potrebbero interessarci quelli? Magari sono quelli che voleva il tiefling alla locanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalamaroJoe Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Baltazar "Già..." Chiedo al barzabu "Quelli sono semi di iernoposa? Quanto vengono?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 16 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 La sfida di forza che si pale nella tenda attrae magneticamente il minotauro possente. Una volta che Mullaki ha raggiunto il Barzabu e si è fatto avanti, questi gli spiega come funziona: Accomodati Mullaki, sono 5 monete d'oro per partecipare, se vinci prendi il triplo. Si fanno 3 manche, chi ne vince 2, si porta a casa il premio. Mullaki prende posizione e stringe con forza la mano del Barzabu... La prima manche si conclude in pochi secondi, con il minotauro che schiaccia la zampa del diavolo sul tavolo. La seconda manche è molto combattuta, ma nel finale il diavolo riesce a vincre la prova. La terza ed ultima manche è una umiliazione totale per il diavolo, Mullaki infatti, riesce a sbattergli così forte la mano sul tavolo da rompere lo stesso! @Mullaki: Spoiler: Hai guadagnato 10 monete d'oro Mentre Mullaki si diverte, dall'altra parte della tenda, Baltazar e Stradivastus sembrano interessati a degli strani semi. Il mercante, sembra colpito dalla domanda di Baltazar, al quale risponde: Queste? - dice, indicando i semi - Queste sono bacche per guarire dai veleni! Ve le faccio a 5 monete d'oro l'una! Anzi, se le prendete tutte 10 ve le do a 40 monete d'oro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Prendo da parte Baltazar e gli parlo a bassa voce: "potremmo comprarle e rivenderle al locandiere come semi di iernoposa. Sembrava ubriaco, magari non se ne accorge e riusciamo a raggirarlo. Quanto ci paga a seme?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalamaroJoe Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Baltazar "Venti monete" rispondo a Stradivastus "buona idea. Forse potrebbe anche essere utile tenerne qualcuna." Mi rivolgo ancora al mercante "Interessante. E semi di iernoposa ne hai?" Scelgo poi una spada lunga, senza troppi teschi o facce di diavoli "E la spada a quanto la metti?" Spoiler: La domanda sulla spada è per dire: l'equipaggiamento standard che prezzi ha? Se volete (e se non ci sono sorprese) l'acquisto di cose standard possiamo gestirlo fuori dal personaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Il mercante risponde alle domande di Baltazar: "No ragazzo, non ho quei semi... Mentre per quanto riguarda la spada lunga...fanno trenta monete d'oro... Quindi se prende 10 bacche è la spada gli vengono 70 monete d'oro!" @Tutti: Spoiler: Giusto per velocizzare il costo delle armi è: x2, rispetto al manuale. Il costo delle armature, solo leggere: è: x3 rispetto al manuale. Il costo per gli oggetti comuni è quello standard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oflanos Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 GGGRRRRRAAAAAAAAAA!!!!!! MULLAKKI FORTEEEE!!! UN grido impetuoso mi assale quando con la mia forza bestiale spacco il tavolino e per poco anche il braccio del mio avversario!!! Mi do due battute sul petto con i pugni chiusi,facendo scena di me con gli astanti. Intasco il bottino che per me è superfluo dato che la mia forza è ancora intatta, anche da morto! Uscendo da una tenda vado verso mio fratello e gli mostro i muscoli in segno di vittoria, poi con un inequivocabile segno della mano esprimo le mie necessità. Di Spaccatesta io ho bisogno!!! La morte via me l'ha portata! E scalcio con gli zoccoli con fare contrariato. Spaccatesta era la mia ascia da battaglia, fedelissima compagna di vita che più volte mi portò alla vittoria contro i nemici. Consegno a mio fratello in sacchetto con le monete e lo invito a procurarmi l'occorrente per la battaglia, che penso possano essere una semplice giacca di cuoio e un'ascia bipenne delle dimensioni adeguate a me! Spoiler: L'ascia cosa 20x2= 40 l'arm di cuoio 10x3=30 totale 70! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Prendiamole - dico ancora sottovoce a Baltazar - proviamoci. Mal che vada, possono comunque tornarci utili. Per 20 monete d'oro può valerne la pena. Poi torno a parlare con tono di voce normale al venditore: va bene, affare fatto! Eccoti 40 monete. @DM e Baltazar Spoiler: Prendiamo le 10 bacche. Spendiamo 20 mo ciasciuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.