Vai al contenuto

[TdG] Il Prigioniero della Fossa

Retziel

Messaggio consigliato

@no minotauri:

Spoiler:  
@Sussurro:

Spoiler:  
Ricordi di aver letto su un tomo di un particolare metallo, da la descrizione che ricordi, ti sembra lo stesso della copertina.

Il nome del metallo è Ferro Verde di Baator.

Sull'opuscolo c'e' scritto:

"Se volete far carriera passate per Gargaresh, nel Outlands e mostrate questo all'ingresso.

Chiedete del patriarca Carnifax...

L'opuscolo ha poche pagine interne in cui sono scritte regole, leggi e privilegi per far parte delle armate di Gargaresh, la città tempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 150
  • Creato
  • Ultima risposta

@minotauri

Spoiler:  
Scortiamo il prigioniero fino alle prigioni.

Mullaki lo segue passo passo e non perde occasione per tirare sadicamente un po' le catene.

Sorrido tra me e me; mi piace quel tratto di mio fratello. Coi deboli non bisogna avere pietà...A patto di trovarsi dalla parte del più forte ovviamente!

Quando entriamo nelle prigioni il fetore che ci assale le narici è terribile!

Il mio naso, e sicuramente quello di Mullaki, è troppo sensibile per sopportare questa puzza.

Infastidito, cerco di capire dove dover portare il prigioniero, così da finire quanto prima questa tortura e poter tornare alla missione che più mi preme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Baltazar

@Tutti tranne i minotauri

Spoiler:  
"Già, e tutti offrono privilegi e denaro. Pare ci sia molto da guadagnare per chi ha voglia di darsi da fare" rispondo all'elfo.

Cerco comunque di vedere sul libretto quali sono le condizioni per chi fa parte di queste armate e quale simbolo si trova sulla copertina, poi entro nella villa con gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Minotauri:

Spoiler:  
Veniamo rudemente cacciati via.

Normalmente non sorvolerei mai su tanta mancanza di rispetto nei nostri, nei MIEI, confronti, ma il sollievo di trovarmi fuori da quell'ambiente nauseabondo mi aiuta a passare sopra a quest'offesa.

Vieni Mullaki, vediamo di andare verso il palazzo. Sia mai che riusciamo a trovare qualche informazione... mugugno verso mio fratello, più ordinandogli che proponendo.

Senza aspettare una sua risposta, mi avvio per le strade, cercando sempre di tenere davanti a me il maestoso palazzo Almeno non posso smarrirmi penso con un mezzo sorriso sul muso.

Link al commento
Condividi su altri siti

@no minotauri:

Spoiler:  
Entrate dunque nella casa del piacere.

All'interno l'ambiente è elegante e decorato.

Le mura sono tutte affrescate e vi sono diverse colonne.

Ma le protagoniste sono loro, una decina di donne, di diverse razze, ma tutte dalla bellezza indescrivibile.

@minotauri:

Spoiler:  
Prendete dunque la marcia verso il palazzo, cercando di tenere lo sguardo fisso su di esso, in modo da non sbagliare.

I minuti passano, ma il palazzo sembra non avvicinarsi mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

@No minotauri

Spoiler:  
Nonostante sia all'inferno, ho ancora il corpo da "mortale", e la vista delle donne non mi è di certo indifferente.

E pensare che ne potevo avere a centinaia, con un solo schiocco delle dita...

Mi rivolgo a bassa voce verso i miei comprari: date un'occhiata in giro, vediamo se c'è qualcuno che può darci qualche informazione. Ma non fatevi notare troppo.

@DM

Spoiler:  
Mi guardo in giro cercando qualche volto che mi ispira: in realtà non so bene chi cercare, forse qualche faccia tonta a cui può sfuggire qualche informazione importante senza che se ne renda conto.
Link al commento
Condividi su altri siti

MInos

Spoiler:  

Senza pensare troppo continuo a camminare, voglio raggiungere il palazzo. Stranamente inizio a sentire caldo, come se fossi stanco, le mie memorie mortali non mi hanno ancora abbandonato. Poi guardo verso il palazzo che è ancora distante da noi.

Camminare ancora molto dobbiamo, il palazzo presto raggiungiamo.

Guardo mio fratello facendogli segno di aumentare il passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Baltazar

@Tutti tranne i minotauri

Spoiler:  
"Ok, vediamo un po'..."

Mi aggiro per la casa, cercando di dare l'impressione di valutare i servizi e la compagnia offerti dalla casa e di non saper decidere. Intanto vedo se c'è qualcosa di interessante.

@DM

Spoiler:  
Ho capito qualcosa dall'analisi del libretto (quali sono le condizioni per chi fa parte delle armate e quale simbolo si trova sulla copertina)?
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Tutti tranne i Minotauri

Spoiler:  
Ferro Verde di Baator se non sbaglio..

Mentre rigiro nella tasca i miei dadi truccati seguo i miei compagni all'interno della casa di piacere e, subito, decine di donne delle razze più disparate ma tutte di indescrivibile bellezza, sono di fronte a noi

Wow! Siamo certi di essere all'inferno? dico con sarcasmo poi, con un sorriso un pò idiota sul volto, mi aggiro anche io all'interno del bordello in cerca di informazioni anche se, quando posso, sposto il mio sguardo sui corpi femminili a portata

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...