darkundo Inviata 4 Aprile 2015 Segnala Inviata 4 Aprile 2015 Ciao a tutti, come da titolo avrei bisogno di qualche consiglio sui talenti per un Ranger con la variante di Arcani Rivelati. Attualmente il personaggio parte dal quinto livello, il prossimo sarà sicuramente Maestro delle Molte Forme fino al 12, gli altri 8 livelli saranno divisi tra Combattente Naturale e Mutaforma Combattente. le cartteristiche sono: For: 10 Des: 10 Cos: 14 Int: 12 Sag: 14 Car: 10 Non ho veramente idea di quali talenti posso dargli. In gruppo siamo: un Druido (io), un Mago Evocatore, un Ladro, un Guerriero (futuro warblade) e un Treant (da specie selvaggie) Un ringraziamento anticipato a chiunque mi aiuterà!
Sesbassar Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Inviato 4 Aprile 2015 Visto che Specie Selvaggie vi è concesso direi che Assumere Capacità Soprannaturale sia un must, considerato che potrai trasformarti in diversi tipi di creature. EDIT: Ti consiglio la lettura di questa comunque
Flare_brew Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Inviato 4 Aprile 2015 http://www.dragonslair.it/forum/threads/56292-Guida-al-Maestro-delle-Molte-Forme c'è la guida
Messaggio consigliato