R.Matteo Inviata 4 Aprile 2015 Segnala Inviata 4 Aprile 2015 Si dice che l' Artefice è una delle classi più simile al grande MacGyver, ho bisogno di aiuto per dimostrarlo. Sono un artefice di livello 4, prossimo al 5. Sono chiuso in un dungeon con un gruppo ben nutrito e ho un inventario prossimo a zero. Ho accesso a quasi tutte le infusioni dell'artefice (di tutti i manuali grazie a un bel bg ) Tralasciando il discorso classico “un artefice senza oggetti magici è come un mago in un campo antimagia” gia affrontato in altri post. Mi serve una mano per organizzarmi, come ruolo dovrei fare il buffer, per farlo avrei le mie infusioni ma quasi tutte hanno componenti materiali costose. Lunica che non delude mai però è oggetto accumula incantesimi, con il quale replico un qualunque incantesimo di livello 1 o 2(divino-arcano-o altro) In somma cerco incantesimi utili per buffare i miei compagni, considerando il fatto che a breve dobbiamo dormire, quindi se trovo incantesimi che durano più di 8 - 5 ore li casto prima e dopo la pennichella So che chiedere aiuto in questo modo non è propriamente “legale” ma a mali estremi estremi rimedi, o passo un altra sessione a guardare i compagni combattere o mi organizzo li baffo e poi li guardo combattere meglio. Ringrazio anticipatamente
tamriel Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Inviato 4 Aprile 2015 Hai dato un'occhiata alle guide alle scuole degli incantesimi?
Rap Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Inviato 4 Aprile 2015 Si dice che l' Artefice è una delle classi più simile al grande MacGyver, ho bisogno di aiuto per dimostrarlo. Sono un artefice di livello 4, prossimo al 5. Sono chiuso in un dungeon con un gruppo ben nutrito e ho un inventario prossimo a zero. Ho accesso a quasi tutte le infusioni dell'artefice (di tutti i manuali grazie a un bel bg ) Tralasciando il discorso classico “un artefice senza oggetti magici è come un mago in un campo antimagia” gia affrontato in altri post. Mi serve una mano per organizzarmi, come ruolo dovrei fare il buffer, per farlo avrei le mie infusioni ma quasi tutte hanno componenti materiali costose. Lunica che non delude mai però è oggetto accumula incantesimi, con il quale replico un qualunque incantesimo di livello 1 o 2(divino-arcano-o altro) In somma cerco incantesimi utili per buffare i miei compagni, considerando il fatto che a breve dobbiamo dormire, quindi se trovo incantesimi che durano più di 8 - 5 ore li casto prima e dopo la pennichella So che chiedere aiuto in questo modo non è propriamente “legale” ma a mali estremi estremi rimedi, o passo un altra sessione a guardare i compagni combattere o mi organizzo li baffo e poi li guardo combattere meglio. Ringrazio anticipatamente Come scusa?
Larin Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Come scusa? Questo, con il limite ad incantesimi di 2° livello visto il livello dell'artefice (4°) 1
Messaggio consigliato