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Cercasi giocatori per campagna d&d 3.5


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Principali partecipanti

Scusate il ritardo

Ecco la scheda

@DM

Spoiler:  
Nome del Giocatore: Darteo

Nome del Personaggio: Long Shin

Classe: Samurai 4 - Paladino variante 2 - Templare devoto 3 - Guardia nera 3 - Iaijutsu master 8

Samurai (Oriental adventures)

Paladino variante (Arcani rivelati)

Templare devoto (Perfetto sacerdote)

Guardia nera (Manuale del master)

Iaijutsu master (Oriental adventures)

Livello: 20

PE: 190.000

Razza: Umano

Archetipo: draconico MdL +1 (Draconomicon)

Allineamento: LM

Divinità: Vecna

Taglia: media

Età: 42

Sesso: Maschio

Altezza: 1,75m

Peso: 75Kg

Occhi: verdi

Capelli: Neri

Caratteristiche:

Fo 15 +2

De 21 +5

Co 22 +6

In 12 +1

Sa 14 +2

Ca 36 +13

Tiri salvezza:

Te 49 = 15base +6Cos +26Car +2stendardo

Ri 42 = 9base +5Des +26Car +2stendardo

Vo 40 = 10base +2Sag +26Car +2stendardo

Pf: 10 +19d10 +120

Iniziativa: +23

Velocità: 12m

Classe Armatura: 37 = 10 +1AN +3Armatura(cuoio) +5Des +11Buckler +5Anello +2Amuleto del castigo

contatto: 23

colto alla sprovvista: 32

Note: l'armatura è della fortificazione pesante (100%)

Note: la metà dei danni fisici tornano all'avversario (amuleto del castigo)

Attacco base: +20 +15 +10 +5

Attacco completo Con katana +5 = +20BaB +5Des +1Talento +5Arma +2Stendardo

- Con Katana = +33 +28 +23 +18

- katana + Slippers = +41 +36 +31 +26

Danni: 1d10+7

Critico: 19-20 *2

Attacco completo con pugnale +1 sete di anime = +20BaB +2For +3Talento +1Arma +2Stendardo

- Con pungale = +28 +23 +18 +13

- Slashing flurry = +23 +23 +18 +13 +8

- pungale + Slippers = +39 +34 +29 +24

- pungale + Slippers + Slashing Flurry = +34 +34 +29 +24 +19

Danni = 1d4+7 -1livello

Danni dopo essersi mosso con gli slippers of battledancing = 1d4+20 -1livello

Critico 19-20 *2

TALENTI:

- I livello - Competenza in un'arma esotica (katana)

- Umano - Arma focalizzata (pugnale)

- Difetto - Vero credente

- Difetto - Arma focalizzata (katana)

- II livello (samurai) - Attacco poderoso

- III livello - Incalzare

- IV livello (samurai) - Spezzare migliorato

- VI livello - Estrazione rapida

- IX livello - Iniziativa migliorata

- XII livello - Law devotion

- XV livello - Melee weapon mastery (pugnale)

- XVI livello (Iaijutsu master) - Slashing flurry (pugnale)

- XVIII livello - Scudo divino

QUALITA':

sAMURAI

*Ancestral daisho -> non la uso

PALADINO VARIANTE

*Aura di male -> come la magia "individuazione del male"

*Individuazione del bene -> coma l'omonima magia

*Grazia divina -> carisma ai TS

*Punire 3 volte al giorno (una volta data dal paladino, una dal templare devoto e una dalla guardia nera)

*Nemico prescelto -> Incantatori

TEMPLARE DEVOTO

*Ardore -> come eludere ma su tempra e volontà

*Arma specializzata (pugnale) -> +2ai danni con il pugnale

*RD 1/-

GUARDIA NERA

*Uso dei veleni -> nessun rischio di incidenti quando maneggio veleni

*Benedizione oscura -> carisma ai TS

*Comandare non morti -> 16 utilizzi

*Aura di disperazione -> -2TS a tutti i nemici a tre metri da me

IAIJUTSU MASTER

*Weapon finesse -> Destrezza al posto della forza ai tiri per colpire con la Katana

*Canny defense -> Intelligenza alla CA se non indosso armature o scudi

*Lightning blade -> Carisma all'iniziativa

*Strike from the void -> danni extra quando estraggo la katana

*One strike, two cuts -> danni extra quando estraggo la katana

NOTE

*danni senz'armi 1d3 -> archetipo

*Scurovisione 18m -> archetipo

*Visione crepuscolare 18m -> archetipo

*Vista cieca 36m -> oggetto

*eludere -> oggetto

ABILITA':

*ACROBAZIA = [37] -> 23base +5De +2sinergia +2Stendardo +5Slippers of batteldancig

*ARTISTA DELLA FUGA = [18] -> 17base +5De +2Stendardo +1tratto

*CONOSCENZE (RELIGIONI) = [8] -> 5base +1In +2Stendardo

*EQUILIBRIO = [9] -> 5De +2sinergia +2stendardo

*IAIJUSTU FOCUS = [38] -> 23base +13Ca +2Stendardo

*INTIMIDIRE = [23] -> 8base +13Ca +2Stendardo +2Archetipo

*INTRATTENERE (BALLO) = 20 -> 5base +13Ca +2Stendardo

*MUOVERSI SILENZIOSAMENTE = [15] -> 8base +5De +2Stendardo

*NASCONDERSI = [20] -> 13base +5DE +2Stendardo

*NUOTARE = [5] -> 1base +2Fo +2Stendardo

*OSSERVARE = [6] -> 2Sa +2Stendardo +2Archetipo

*SALTARE = [14] -> 8base +2Fo +2Sinergia +2Stendardo

*SCALARE = [11] -> 7base +2Fo +2Stendardo

*+2 utilizzare corde per legare qualcuno

*+2 ai tentativi di comandare non morti

DIFETTI:

Ottenebrato

Mano tremula

TRATTO: sfuggente -> +1Art della fuga -1prove di lotta

LINGUE:

-Comune

-Abissale

OGGETTI:

- Slippers of battledancing (manuale del giocatore II) = 33.750mo

- Tomo del comando e dell'influenza +5 (manuale del master) = 137.000mo

- Tomo della comprensione +2 (manuale del master) = 55.000mo

- Guanti della destrezza +6 (manuale del master) = 36.000mo

- Braccialetto della costituzione +6 (manuale del master) = 36.000mo

- Mantello del carisma +6 (manuale del master) = 36.000mo

- Anello dell'eludere (manuale del master) = 25.000mo

- Stendardo dell'eroismo (perfetto combattente) = 40.000mo

- Amuleto del castigo (imprese eroiche) = 56.000mo

- Katana +5 (manuale del master) = 50.000mo

- Pugnale +1 sete di anime (manuale del master) = 50.000mo

- Armatura +1 della fortificazione pesante (manuale del master) 50.000mo

- Blindfold of the true darkness (magic item compendium) = 9.000mo

- Bluckler +10 (manuale del master) = 100.000mo

- Anello della protezione +5 (manuale del master) = 50.000mo

avanzo mo = 9.750mo

MAGIE

- Templare devoto

Incantesimi al giorno:

I slot -> 2

II Slot -> 1

- Guardia nera

Incantesimi al giorno:

I slot -> 2

II Slot -> 1

0==========================0

ASPETTO

L'altezza e la corporatura di Long Shin rientrano nella media degli uomini della sua età. I suoi capelli sono molto corti e corvini mentre i suoi occhi sono di un verde molto acceso. A causa di un incidente avvenuto all'età di vent'anni (si rovesciò una fiala d'acido in un laboratorio alchemico), Long Shin ha dovuto subire un trapianto di pelle. Ora parte del suo torace, fianco, ventre e quasi tutta la schiena e il braccio sinistro sono di un colore più scuro rispetto alla sua normale carnagione. Veste abiti neri di cuoio resistente. Pantaloni scuri e alti stivali, una sottile cinta, una corazza di cuoio smanicata, bracciali neri che coprono l'intero avambraccio, guanti, un solo spallaccio (sinistro) e una maschera con rinforzi in metallo che gli copre la zona inferiore del volto.

BG

Long Shin nasce in un villaggio sperduto tra le montagne.

La sua famiglia vanta diversi antenati il cui sangue era mischiato con quello dei draghi. Anche Long, insieme a molti componenti della sua famiglia, capì di aver ereditato quel sangue quando si accorse di poter vedere nel buio.

Nel suo paese, ogni uomo in grado di brandire la spada veniva allenato all'arte della guerra. Oltre alla scherma però venivano coltivati altri valori come il rispetto per ogni forma di vita e la difesa dei deboli. Quando Long aveva nove anni il suo villaggio fu invaso e conquistato da un regno molto potente e con grandi mire espansionistiche. Tale regno non distruggeva le culture delle città conquistate, bensì le assorbiva al fine di diventare sempre più forte. Gli invasori furono colpiti dalla filosofia del villaggio e iniziarono a prendersi cura del paese e dei suoi abitanti.

Il popolo invasore però adorava Dei oscuri e sconosciuti al villaggio. Dall'unione forzata di queste due culture opposte nacque un culto segreto in onore del Dio Vecna. Si tratta di un organizzazione indipendente di assassini. I membri non servono alcun re o signore ma vivono la loro vita in base agli insegnamenti del Dio lich uniti ai vecchi (e oramai contorti) principi del villaggio.

Questo culto esalta la "via della morte": si tratta di un codice che permette ad un fedele del culto di uccidere qualunque essere vivente che commette alcuni peccati (azioni giudicate peccaminose da questo culto). Per i fedeli di Vecna infatti, un uomo merita di morire quando non rispetta i valori della propria vita e/o di quella altrui. Una persona che sfrutta degli schiavi o che uccide per divertimento non rispetta la "via della morte". Sono colpevoli, secondo questo codice, anche uomini che ad esempio condizionano con il proprio credo la vita del prossimo o che "sprecano" la propria esistenza conducendo una vita all'insegna dell'ozio. Per finire, poichè Vecna è il Dio dei segreti, la punizione della "via della morte" si applica a tutti gli uomini che rivelano dei segreti rubati ad altri uomini, poichè (come dicono gli esponenti del culto) ciò che è nascosto deve restare nascosto.

Esiste una piccola eccezione a quest'ultima regola: possono rivelati i segreti di tutti coloro che non hanno portato rispetto alla "via della morte", ovvero che meritano di essere giustiziati dai membri di questo culto.

Long Shin entrò nel culto all'età di undici anni e col passare tempo divenne uno dei fedeli più forti.

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La scheda non va postata qui ma in organizzazione pbf alla voce ''il re serpente'',ripeto:EVITATE di postare qui le vostre schede in quanto non saranno considerate.Per quanto riguarda il resto,io come Master faccio sempre da solo.A proposito Darteo io sto aspettando ancora Darakan,quindi sbrigatevi non vi dò altri giorni,se domani appena loggo non trovo la sua scheda pronta sarà sostituito,avete avuto fin troppo tempo.Prisim riguardo al giocare devi aspettare che cominciano le side story ci vorrà un pò di tempo.Comunque ti tiro le caratteristiche:16,14,16,14,17,17 i tuoi pf sono 92

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  • 2 mesi dopo...

STA PER COMINCIARE LA PRIMA DELLE SIDE STORIES DEL RE SERPENTE.PER CHI FOSSE INTERESSATO E' GENTILMENTE PREGATO DI POSTARE NELLA SEZIONE ORGANIZZAZIONE PBF ALLA VOCE''IL RE SERPENTE:SIDE STORIES''LA PROPRIA SCHEDA DI LIVELLO 20 CON BG DESCRIZIONE E SCHEDA TECNICA,OVVIAMENTE PREVIO MIO CONTROLLO E APPROVAZIONE DELLA STESSA,IL QUALE DOVRA' AVVENIRE PRIMA CHE LA POSTIATE.IN SINTESI SE VOLETE PARTECIPARE SEGUITE I SEGUENTI PASSAGGI:LEGGERE ATTENTAMENTE LE REGOLE DI CONDOTTA IN QUESTO TOPIC------->CONTATTARMI------>PROPORRE LA SCHEDA COMPLETA DI BG,PARTE TECNICA E DESCRIZIONE,------>PASSARE ATTRAVERSO IL MIO CONTROLLO DELLA STESSA CON RISULTATI POSITIVI---------->LA VOSTRA SCHEDA VERRA' POSTATA DA ME---------->VERRETE CONTATTATI PERSONALMENTE PER GIOCARE.TUTTO QUESTO E' PRECAUZIONALE AL FATTO CHE QUESTA STORIA INCOMINCIA CON LA TRASCRIZIONE DI REGISTRAZIONI FATTE DAL VIVO CON 4 GIOCATORI CHE PARTECIPANO GIA' COME RUOLI PRINCIPALI NELLA STESSA,E CHE QUINDI IMPEGNANO E RICHIEDONO NOTEVOLI SFORZI E TEMPO CHE NON RITENGO GIUSTO INFICIARE,CIO' COMPORTA CHE DEBBANO PARTECIPARE GIOCATORI IN GRADO DI ARRICCHIRE E NON SMINUIRE CON LA LORO PRESENZA L'ESPERIENZA LUDICA DEI 4 SOPRACITATI.OVVIAMENTE NON SI ESCLUDE CHE I PERSONAGGI SECONDARI POSSANO DIVENIRE PRINCIPALI E VICEVERSA A SECONDA DEL VOSTRO GRADO DI BRAVURA.PER LEGGERE IL PROSEGUIO DELLA STORIA BASTA CERCARE ALLA SEZIONE PBF LA VOCE ''IL RE SERPENTE SIDE STORIES''.SCUSATE PER LA LUNGHEZZA E IL CAPS MA VOLEVO FOSSI CHIARO E LEGGIBILE.VI RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE.

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  • 6 mesi dopo...

AAAATTENZIONE!Cercasi due o più giocatori per campagna livello 20 per rimpiazzare precedenti non all'altezza!Schede già pronte con bg potete scegliere il vostro personaggio  al seguente link(tranne quello dell'utente sani100 e il personaggio che si chiama jamamoto)Se siete interessati mandatemi un mp con la vostra scheda preferita e io vi linkerò il vostro prologo da leggere nella campagna.Alla larga gente dall'abbandono facile,questa è una campagna seria e per godersela è richiesta costanza e curiosità.Vi aspetto numerosi XP

 

 

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  • 4 mesi dopo...

Scheda

8 INCANTATORE / 10 BONE K / MAESTRO ARMI ESOTICHE 1 / 1 ESORCISTA SACRO

Nome del Giocatore: Darakan

Nome del Personaggio: Yamamoto

Classe: 8 INCANTATORE / 10 BONE K / MAESTRO ARMI ESOTICHE 1 / 1 ESORCISTA SACRO

Livello: 20

PE: 190.000

Razza: Umano

Allineamento: CN

Divinità: Nerull

Taglia: media

Caratteristiche:

Fo 10

De 14

Co 15 +5 TOMO +6 OGM =26

In 12

Sa 14 +5 TOMO +6 OGM = 25

Ca 16 +5 LV +5 TOMO +6 OGM = 32

Tiri salvezza:

Te = 15 base + 5 OGM + 8 COS= 28

Ri = 5 base + 5 OGM + 2 DES = 12

Vo = 7 base + 5 OGM +7 SAG = 19

Pf: 241

Iniziativa: +2

Velocità: 12m

Classe Armatura: 29 = 10 + 13 ARMATURA (COMPLETA +5) +1 (DES) +5 SCUDO

contatto: 11

colto alla sprovvista: 28

Note: la metà dei danni fisici tornano all'avversario (amuleto del castigo)
Immunità: Colpi Critici - Velemi- Effetti sonno- Paralisi - Effetti morte- Fatica - Esausto- Risucchi e Danni alle caratteristiche- Risucchi di energia- Morte per danno massiccio
Posso continuare a combattere normalmente anche se sono a PF negativi

Attacco base: +12 +7 +2

Attacco completo Con Mercuriale +5  = 18 +13 +8

 

Danni: 1d8+0

Critico: 20 *4

 

TALENTI:

INC. ESTESTI
INC. PERSISTENTI
METAMAGIA PERSISTENTI
COMPETENZA ARMA ESOTICA MERCURIALE
ARMA FOCALIZZATA MERCURIALE
ATTACCO PODEROSO
ANIMAL DEVOTION
TRAVEL DEVITON
DEVINE DEFIANCE
SCACCIARE NON MORTI
SCUDO DIVINO

QUALITA':

ESORCISTA SACRO:
SCACCIARE NON MORTI (ESILIARE PLANARI)
ESORCISMO

MAESTRO ARMI ESOTICHE:
COLPO PRODIGIOSO

BONE KNIGHT:
BONECRAFT ARMOR
REBUKE UNDEAD
BONE MARCH
SUMMON SKELETAL STEED
MASTER OF WITHE BANNER
IMPROVED BONECRAFT ARMOR
FILL THE RANKS 1 /GG
BONECRAFT ARMOR
EXOSKELETON OF UNDEADTH
DEADTH STRIKE 1/GG


ABILITA':

Creare armi e armature 6 +2 =8
Cavalcare 6 + 2 = 8
Conoscenze piani 20 +2 = 22
Conoscenze Religioni 17 + 2 = 19
Sapienza magica 20 + 2=22
Raggirare=20+11= 31


DIFETTI:

Ottenebrato

Mano tremula


LINGUE:

-Comune

-Abissale

-Celestiale

OGGETTI:

NIGHTSITCK X 4 30000 MO
AMULETO DEL CARISMA +6 36000
TOMO DEL CARISMA +5 135000
TOMO DELLA SAGGEZZA +5 135000
TOMO DELLA COSTITUZIONE +5 135000
BRACCIALETTO DELLA COSTITUZIONE +6 36000
MANTELLO DELLA RESISTENZA +5 25000
FASCIA DELLA SAGGEZZA +6 36000
AMULETO DEL CASTIGO 56000
SCUDO ANIMATO +5 36000
ARMATURA COMPLETA +5 25000
SPADA MERCURIALE +5 50000
FASCIA SCUROVISIONE 9000

5.000 MO RESIDUE


MAGIE  CONOSCIUTE

LV 0

LV 1
FAVORE DIVINO
CURA FERITE LEGGERE
GLOBO D'ACIDO INFERIORE
-
-

 
LV 2
CURA FERITE MODERATE
-
-
-
-


LV 3
RITARDA MORTE
SADISMO
CURA FERITE GRAVI
VIGORE INFERIORE DI MASSA

LV 4
CURA FERITE CRITICHE
GLOBO D'ACIDO
DISSOLVI MAGIE
POTERE DIVINO

LV 5
VISIONE DEL VERO
VOLARE DI MASSA
VIGORE SUPERIORE
-


LV 6
DISSOLVI MAGIE SUPERIORE
BARRIERA DI LAME
GUARIGIONE

LV 7
INVISIBILITA' DI MASSA
TELETRASPORTO SUPERIORE
SVUOTAMENTO DEL SANGUE DI MASSA

LV 8
TEMPESTA DI FUOCO
MURO PRISMATICO

LV 9
TRASFORMAZIONE

AL GIORNO

LV1:6 - LV2:6 - LV3:6 - LV4:6 - LV5:6 - LV6:6 - LV7:5 - LV8:4 - LV9:2

----
FORMA GIGANTE DEL CREPUSCOLO (+ POTERE DIVINO E ANIMAL DEVOTION)


FOR 62 + 26
DES 9 -1
COS 38 +14

CA= 10+13(ARMATURA)-1 DES +5(SCUDO)+17(NATURALE)= 45 + SCUDO DIVINO (11)=56

MERCURIALE +5 = +52+47+42+37

DANNI = 1D8+1D6(CONTRO VIVENTI)+57

 

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3 ore fa, sani100 ha scritto:

Questo è il tuo primo post in questo topic? non ti eri proposto come giocatore? 

No, non mi ero proposto e mi sa che ritiro anche la mia candidatura come sostituto. Mi sono accorto che purtroppo non riuscirei a seguirla bene.
Peccato perchè capita di rado di poter fare una campagna di alto livello...

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Il 12/6/2016 alle 14:58, Von ha scritto:

No, non mi ero proposto e mi sa che ritiro anche la mia candidatura come sostituto. Mi sono accorto che purtroppo non riuscirei a seguirla bene.
Peccato perchè capita di rado di poter fare una campagna di alto livello...

Mi spiace, perchè siamo rimasti in 2 e un terzo elemento sarebbe stato interessante :)

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