azathoth Inviata 1 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviata 1 Marzo 2005 Nella sessione di ieri è successo di tutto!!!!! gente che se ne è andata gente paralizzata e massacrata da beholder ma soprattutto ora ci sono 2 paladini nel gruppo!!!!! questo complica di molto la vita del mio ladro caotico neutrale che ha fatto credere a tutti di essere un ranger. ma si sà, le sfide sono sempre stimolanti per un ladro, e la grande parlantina di cui dispone aiuta sempre auguratemi buona fortuna e magari datemi dei cosigli su come gestire queste due spine nel fianco!!!! asta luego amigos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Beh, potrebbe essere divertente, e poi non è un dramma enorme visto che non è malvagio. Dipende da come si comporta e da come "interpreta" il suo essere caotico. Potremmo farci un'idea migliore se ci dicessi qualcosa in più, ad esempio a che divinità fanno capo i due paladini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azathoth Inviato 1 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Le divinità dei paladini: Torm e Tyr + chierico di torm gruppo prevalentemente legale, e quasi tutti buoni, praticamente un pesce fuor d'acqua:) divinità del mio ladro: mask (ma di facciata adora selune). Comunque non ne faccio un dramma, anzi, non vedo l'ora di raggirare i campioni del bene e di fargliela sotto il naso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Ahia ahia... Mask è malvagio, e oltretutto ha tra i suoi nemici dichiarati entrambe le divinità. O cambia idea, o gliela fanno cambiare, o è spacciato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azathoth Inviato 1 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2005 be... mask è il protettore dei ladri, quindi ogni ladro prima di un colpo lo prega, e comunque i dettami di mask permettono di ingannare il prossimo, quindi se mi spaccio per un adoratore di selune non se ne dovrebbero mai accorgere e non farei un torto a mask... naturalmente non i pg ma i giocatori sanno tutto, ma questa è un altra storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Se canni qualcosa e se ne accorgono son dolori... L'unica via di uscita che ti salvi la vita è che non cerchi di fare nulla contro di loro, solo, al limite, ingannarli. In questo caso potrebbero decidere, una volta scoperto, di non scuioarti vivo o di non picchiarti, ma di cercare di redimerti... Hai anche dalla tua che sei il "personaggio versatile" del gruppo, e che quindi se hanno bisogno di qualche prestazione diversa dal "botta" devono sorriderti e annuire... Buon divertimento!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 Buona fortuna anche da parte mia... Con 3 però: 1) però non è detto che Selune sia così contenta del fatto che tu dici di venerarla ma in realtà fai solo finta.... 2) però un gruppo con 2 paladini e chierico coordinato è una figata (parola di DM - i miei PG erno anche tutti e tre nani). 3) come ti comporti se il chierico lancia Prayer... o come si comporta il tuo DM (a mio avviso dovresti essere annoverato tra i nemici viste le tre divinità coinvolte... o almeno non ricevere i vantaggi)? Comunque forza e coraggio che in fondo i paladini sono buoni e questa è una poderosa leva su cui fare forza quando serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azathoth Inviato 2 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 1) però non è detto che Selune sia così contenta del fatto che tu dici di venerarla ma in realtà fai solo finta.... 2) però un gruppo con 2 paladini e chierico coordinato è una figata (parola di DM - i miei PG erno anche tutti e tre nani). 3) come ti comporti se il chierico lancia Prayer... o come si comporta il tuo DM (a mio avviso dovresti essere annoverato tra i nemici viste le tre divinità coinvolte... o almeno non ricevere i vantaggi)? 1) be, questo è il master che lo deciderà... comunque nei FR si ha sì una divinità patrona, ma è anche vero che si pregano anche gli altri dei per avere favori (tipo gli antichi greci) e selune in quanto divinità della luna è ben voluta dal mio ladro (luna=notte=furtività) 2) si, è una figata, finalmente abbiamo una prima linea, prima c'ero io in prima linea (e difatti ho presso un fracco di bastonate) 3) prayer sarebbe preghiera? anche questo lo deciderà il master, ma è il minimo, sempre meglio di 2 paladini che ti massacrano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 Di solito la più grande spina nel c*lo sono proprio i paladini, tutti belli perfettini e buonini facilissimi da ingannare per la loro troppa buona fede Io suggerirei una bella scazzottata generale interna al gruppo per ristabilire gli equilibri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 E come al solito si banalizza l'interpretazione del paladino..... [-X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 E come al solito si banalizza l'interpretazione del paladino..... [-X e` il classico paladino con intelligenza 8 (se va bene) al quale racconti quello che vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 e` il classico paladino con intelligenza 8 (se va bene) al quale racconti quello che vuoi A questo punto anche la saggezza non sarà troppo alta.....poveri paladonzi!! Praticamente la versione fantasy di Derek Zoolander, solo con qualche muscolo in più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 E come al solito si banalizza l'interpretazione del paladino..... [-X è anche vero,però,che avendo quell'allineamento per forza(lb) hai meno possibilità di interpretazione,o per lo meno, è più difficile uscire dai soliti schemi rispetto alle altre classi...voto anch'io per la skazzottata (anche se però,un ladro contro due paladini le prende di santa ragione!!!) un possibile interpretazione di paladino potrebbe essere tipo quella di bruce willis ne "l'ultimo boyscout"....che figata!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 A questo punto anche la saggezza non sarà troppo alta.....poveri paladonzi!! Praticamente la versione fantasy di Derek Zoolander, solo con qualche muscolo in più diciamo uno sturm brightblade piu` stupido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testovik Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 [quote="juvenil...voto anch'io per la skazzottata (anche se però,un ladro contro due paladini le prende di santa ragione!!!) ... pensa che bello se i 2 paladini sono devoti a due divinità diverse e tu come ladro riesci a metterli uno contro l'altro (tanto a te ome ladro non te ne dovrebbe fregare + di tanto di mentire o sbaglio ?? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 pensa che bello se i 2 paladini sono devoti a due divinità diverse e tu come ladro riesci a metterli uno contro l'altro (tanto a te ome ladro non te ne dovrebbe fregare + di tanto di mentire o sbaglio ?? ) questo luogo comune sul "ladro" si basa sulla pessima traduzione di rogue con ladro. il rogue e` letteralmente un avventuriero, uno che sa arrangiarsi con i suoi mezzi, non uno che se ne sbatte degli altri, dei codici morali e che ruba alla gente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 Mi riesce difficile pensare ad un modo per mettere in contrasto la divinità del Dovere, della Lealtà, dei Paladini contro quella della Giustizia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 Mi riesce difficile pensare ad un modo per mettere in contrasto la divinità del Dovere, della Lealtà, dei Paladini contro quella della Giustizia... si però pensa che figata!!! tu piccolo ladruncolo che ti godi la scena mentre quelli se corcano invocando giustizia di qui e lealtà di la Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azathoth Inviato 2 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 si però pensa che figata!!! tu piccolo ladruncolo che ti godi la scena mentre quelli se corcano invocando giustizia di qui e lealtà di la Sarebbe bello, peccato che i paladini in questione sono: a. uno di torm e uno di tyr (divinità che sono culo e camicia) b. fratelli amorevoli c. uno dei due è anche il master!!!! Però, immaginandomi la scena, non posso far a meno di ridere a crepapelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 ah be allora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato