Kyrew Inviata 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviata 8 Aprile 2015 (modificato) Se qualcuno è interessato ad approfondire mi contatti via MP che spiego bene tutto Modificato 27 Ottobre 2017 da Ian Morgenvelt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Scusa, perché non pubblicare la lista qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kafe Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Potrei essere interessato, ma almeno dicci quali sono i gdr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Nessuna novità? Niente lista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyrew Inviato 12 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Perchè non ho una lista, come ho scritto sono a richiesta. Ho qualche buono in avanzo in piu per 2 o 3 manuali oltre a quelli che prendo per me e per non tenerli ora seguo la richiesta che mi viene fatta ad hoc non è una vendita di un negozio o una vendita di materiale usato. E' nuovo. Ovvio che non c'è una lista Per quello ho chiesto di contattarmi in privato,per organizzarsi meglio senza creare infiniti messaggi e per una gestione piu ordinata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Nemesis Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Ti ho mandato anche io un messaggio, diversi giorni fa, ma non ho ricevuto risposta. In ogni caso lo scrivo anche qui, sarei interessato a D&D, dell'edizione 3.5, oppure al GDR di Lupo Solitario, qualora tu avessi qualcosa. Attendo una tua risposta (via PM)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Ok, allora se hai qualcosa relativo a Pathfinder mandami un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyrew Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Aurelio, di pathfinder tra italiano e inglese ho proprio tutto ahahah è il mio mondo praticamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyrew Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Potete chiudere,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ARRY Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Io sarei interessato alle pathfinder saghe come: -Il ritorno signore delle rune -Alba dei re -Il reggente di giada -Seconda oscurità -Concilio dei ladri -Morte sovrana Le possiedi? Le vendi? A che prezzo? Grazie Ciao Arry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato