Pubblicato 8 Aprile 20159 anni comment_1059543 Se qualcuno è interessato ad approfondire mi contatti via MP che spiego bene tutto Edited 27 Ottobre 20177 anni by Ian Morgenvelt
12 Aprile 20159 anni Author comment_1061105 Perchè non ho una lista, come ho scritto sono a richiesta. Ho qualche buono in avanzo in piu per 2 o 3 manuali oltre a quelli che prendo per me e per non tenerli ora seguo la richiesta che mi viene fatta ad hoc non è una vendita di un negozio o una vendita di materiale usato. E' nuovo. Ovvio che non c'è una lista Per quello ho chiesto di contattarmi in privato,per organizzarsi meglio senza creare infiniti messaggi e per una gestione piu ordinata
12 Aprile 20159 anni comment_1061113 Ti ho mandato anche io un messaggio, diversi giorni fa, ma non ho ricevuto risposta. In ogni caso lo scrivo anche qui, sarei interessato a D&D, dell'edizione 3.5, oppure al GDR di Lupo Solitario, qualora tu avessi qualcosa. Attendo una tua risposta (via PM)!
13 Aprile 20159 anni Author comment_1061249 Aurelio, di pathfinder tra italiano e inglese ho proprio tutto ahahah è il mio mondo praticamente
20 Maggio 20159 anni comment_1080873 Io sarei interessato alle pathfinder saghe come: -Il ritorno signore delle rune -Alba dei re -Il reggente di giada -Seconda oscurità -Concilio dei ladri -Morte sovrana Le possiedi? Le vendi? A che prezzo? Grazie Ciao Arry