Bradipo Inviata 15 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviata 15 Novembre 2006 Ciao ragazzi.Spero che questa sia la sezione più adatta per la mia richiesta. Col mio gruppo utilizziamo da tempo la scheda in questione, disponibile tra il materiale scaricabile dal sito.E' senza dubbio fatta molto bene, ma per una comodità ancora maggiore, avremmo bisogno di apporvi leggerissime modifiche. Ad esempio nella parte delle abilità ci risulterebbe utile poter sostituire la colonna ALTRO con più colonne per distinguere tra i bonus dovuti a sinergie, talenti, oggetti... e altre inezie di questo tipo. E' possibile reperire il sorgente e conoscere il prog con cui è stata realizzata? Questo per non rompere troppo le bolas all'autore;sempre se, naturalmente, la cosa sia fattibile e non ci siano problemi di sorta. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Allora... io avrei da proporre un personalissimo aiuto, che forse sarà utile. Sulla base della scheda di Dragon's Lair apportando alcune (a mio personalissimo avviso) migliorie e prendendo a prestito alcune tabelle da un'altra scheda scaricabile dal portale ho creato una scheda 3.5 su A4 completamente editabile. La scheda è un file .doc e si può aprire con word. Ci sono tutte le tabelle necessarie, ho dato un po' di spazio in più alla tabella delle armi e ho migliorato la parte dell'equipaggiamento, rendendo le tabelle più complete. Ho aggiunto una tabella "nomi, appunti, annotazioni" visto che ogni scheda del giocatore che mi sono trovato ad utilizzare si riempiva sempre immancabilmente di piccole annotazioni varie sparse un po' qua un po' la. Ho diviso nella sezione abilità i vari bonus, aggiungendo "sinergia". Oltretutto ho aggiunto una tabella apposita per l'equipaggiamento magico, diviso per locazioni. La scheda non è nera, in modo da essere meno invadente per l'occhio le ho dato tonalità più chiare... unica cosa (che però non ritengo essere un grande handicap) la scheda è composta da 6 fogli invece che da 4. Ultimo, ma non meno importante, ogni utente se la può stampare e poi compilarla o decidere di compilarla in parte o in toto al pc, ad alcuni maniaci dell'ordine piace. Oppure potete modificarla direttamente in word se non vi va bene chiedo in questa sede allo staff di dragon's lair dove posso metterla disponibie, dato che sono 600k di documento. grassie... e spero di essere utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerevar L'Oscuro Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Allora... io avrei da proporre un personalissimo aiuto, che forse sarà utile. Sulla base della scheda di Dragon's Lair apportando alcune (a mio personalissimo avviso) migliorie e prendendo a prestito alcune tabelle da un'altra scheda scaricabile dal portale ho creato una scheda 3.5 su A4 completamente editabile. La scheda è un file .doc e si può aprire con word. Ci sono tutte le tabelle necessarie, ho dato un po' di spazio in più alla tabella delle armi e ho migliorato la parte dell'equipaggiamento, rendendo le tabelle più complete. Ho aggiunto una tabella "nomi, appunti, annotazioni" visto che ogni scheda del giocatore che mi sono trovato ad utilizzare si riempiva sempre immancabilmente di piccole annotazioni varie sparse un po' qua un po' la. Ho diviso nella sezione abilità i vari bonus, aggiungendo "sinergia". Oltretutto ho aggiunto una tabella apposita per l'equipaggiamento magico, diviso per locazioni. La scheda non è nera, in modo da essere meno invadente per l'occhio le ho dato tonalità più chiare... unica cosa (che però non ritengo essere un grande handicap) la scheda è composta da 6 fogli invece che da 4. Ultimo, ma non meno importante, ogni utente se la può stampare e poi compilarla o decidere di compilarla in parte o in toto al pc, ad alcuni maniaci dell'ordine piace. Oppure potete modificarla direttamente in word se non vi va bene chiedo in questa sede allo staff di dragon's lair dove posso metterla disponibie, dato che sono 600k di documento. grassie... e spero di essere utile. MITICO! Stavo pensando di fare una cosa molto simile, ma ahimè il tempo a mia disposizione in questi giorni è davvero risicato ...se riesci a renderla disponibile sarebbe una gran bella cosa (mi risparmieresti un bel pò di lavoro ) Grazie Dark! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Sempre disponibile Spero sia utile davvero e non risulti una ciofeca... appena i mod riescono a dirmi qualcosa ve la fornisco. Unico dettaglio. In alto a destra si trova il logo di "Canti Di Via", il portale non è ancora attivo ma stiamo già lavorando al materiale... è solo una cortesia che vi chiedo (non posso obbligare nessuno ) ma se quando la usate poteste evitare di togliere o modificare il logo ve ne sarei molto grato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 16 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Benissimo.Grande Dark.Allora attendo anch'io la tua scheda e, nel frattempo, anche un'eventuale risposta alla mia richiesta. Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Io credo che sia stata fatta su word o simili e successivamente trasformata in PDF con Acrobat (il programma completo, non il reader). Ho cercato di venirti incontro ma, giustamente, il documento è protetto da password, quindi nonostante abbia la possibilità di modificarla dal punto di vista software, sono impossibilitato a fare qualsivoglia modifica... Speravo di poterti essere di maggior aiuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Il come sempre efficentissimo e disponibilissimo staff di dragon's lair mi ha contattato. Gli ho spedito la scheda via mail e tra poco dovrebbe essere disponibile per il download. Spero sia un regalo gradito! Ciauz! Ps: se avete da suggerire migliorie fatelo pure, in questo modo ho l'occasione di migliorarla! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 20 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Ottimo! Grazie mille ancora Dark_Megres.. a questo punto aspetto solo il download.E grazie anche a Piri per il tentataivo, comunque apprezzato. Ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Quando si potrà trovare sul sito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 20 Novembre 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Se tutto va bene domani.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 22 Novembre 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2006 La scheda è stata aggiunta nell'area "materiale" del sito. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 22 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Perfetto!Era quello di cui avevo bisogno.Grazie ancora. :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Ottimo lavoro! Bravo Megres! Ne ho già stampate cinque copie per i miei PG! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Ma grazie mille Un piccolo appunto... mi sono accorto che nella tabella del movimento tattico a pagina quattro le voci sono in grossetto, e di conseguenza l'impaginazione è sballata. Togliendo il grossetto dovrebbe andare tutto a posto. Se per i mod non è troppo disturbo (sono un casinista ç_ç) invierei la versione aggiornata, così per i futuri utenti che la scaricheranno non si presenterà il problema. PS: Se volete ne ho anche una versione più chiara, con le tabelle grigioblu invece che nere. Ditemi voi se fornire anche quella o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato