Vai al contenuto

Un mondo di sapere

Sly93

Messaggio consigliato

• Risposte 340
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Aramil Serf

Osservo la lingua, leggermente schifato.

Sono l'unico a trovare orripilante tutto ciò?

Questa scena è diversa dalle normali uccisioni... Mi fai venire la pelle d'oca pensare a come è morto

Dico, esaminando meglio la lingua

@master

Spoiler:  

Ma la lingua è tagliata o è stata strappata con un morso?

La causa della morte si può capire?

Se richiede un test di Guarire allora ho +0, purch3 vada ancora sulla saggezza

Inviato

Varis

Lo capisco, Aramil, ma ci sono già troppe cose che non quadrano: ignorare dei possibili indizi per debolezza di stomaco non mi sembra una buona cosa. Comunque se vuoi startene lontano nel frattempo fa' pure, non preoccuparti.

Controllo allora che i prigionieri siano legati e provo a capire cosa sia successo. Il ribrezzo per il cadavere è evidente, non ho la nausea ma un forte fastidio, ho quindi la tendenza a metter mani il meno possibile, non che aiuti.

@master

Spoiler:  
Faccio tutte le prove del caso, che modificatori servono?
Inviato

@Aramil:

Spoiler:  
La lingua è stata morsa, e con un minimo di ragionamento logico, in base al "taglio" grezzo subito e alla concavità con cui è stato fatto il taglio, capisci che è tagliata dalla dentatura del mostro stesso. E' stato probabilmente un suicidio.

Appena stai cercando di controllare se le corde sono ben strette, ricevi un colpo di testa dall'altro prigioniero e una spinta che ti manda addosso ad Aramil. L'uomo dalle grandi orecchie inizia a trasformarsi nella bestia che avete avuto modo di conoscere.

- Aaaaaaargh...! -

Il contadino, spaventatissimo, corre fuori dal mulino, spalancando la porta. Sentite un tonfo, da fuori, dopo qualche secondo.

La bestia ruggisce contro di voi:- Dannati! Non potete farvi un po' di affaracci vostri...!?!?!? -

Inviato

Aramil Serf

Il tuo amico si è suicidato! Perchè dovrebbe averlo fatto!?

Urlo, cercando di togliermi di dosso Varis.

@master

Spoiler:  

Se posso dardo infuocato +5 1d8 danni(non lo faccio se provoco attacchi d'opportunità, in tal caso uso un'azione di ritirata)

Inviato

La bestia sta ancora completando la sua trasformazione, quando un dardo di fiamme si diparte dalla mano di Aramil. Le fiamme avviluppano il viso della bestia, e lo bruciano, scoprendo in alcuni punti un teschio canino.

Il colpo fa cadere il corpo della bestia mezza trasformata contro dei sacchi di grano. Iniziano a prender fuoco.

Inviato

Clypeum

*****!

Scatto in avanti, usando lo scudo e gli stivali per placare le fiamme.

Presto! Usate le magia per spegnere questo incendio!

Signor mugnaio, ci serve urgentemente dell'acqua quassù!

Inviato

Il mugnaio non risponde. In ogni caso, anche solo con lo scudo, lo spegnimento va a buon fine, non essendo troppo grande come fiamma.

Avete davanti due cadaveri di jackalwere.

Inviato

Aramil Serf

...Non credevo morisse subito.

Dico, osservando il cadavere.

Ma il contadino...?

Chiedo, affacciandomi cautamente fuori dalla porta, pronto con un dardo contro un eventuale nemico.

@master

Spoiler:  

Azione preparata: dardo infuocato su tizio con intenzioni ostili

Inviato

@Aramil:

Spoiler:  
Vedi il mugnaio svenuto -o morto?- , ai piedi delle scale. Probabilmente, nella fretta, è caduto e ha battuto la testa.
Inviato

Aramil Serf

Ehi, il mugnaio è svenuto, probabilmente scivolando ha battuto la testa

Dico, avviandomi verso il contadino guardingo.

@master

Spoiler:  

Azione preparata uguale alla precedente

Inviato

@Aramil:

Spoiler:  
Scendi per le scale fino a raggiungere il mugnaio. Sembra sia ancora vivo. Non c'è nessuno nei dintorni. Il tempo è nuvoloso e scuro anche oggi.
Inviato

Clypeum

Vedendo le difficoltà di Varis mi avvicino a lui per assisterlo.

Noto che non avete fatto la guerra, commento con condiscendenza.

Mi metto a sua disposizione per compiere le operazioni più scabrose.

Aramil, se ci sono problemi grida, prima di dare fuoco a tutto!

Inviato

@Aramil:

Spoiler:  
Nessuno in vista, per ora.

@Tutti-Offgame:

Spoiler:  
Siete in roleplay "libero"; intervengo in caso ci sia da intervenire o in caso mi chiediate dettagli su quanto c'è in giro o attorno a voi.
Inviato

@Varis:

Spoiler:  
Il primo dei due a morire è morto suicida, probabilmente, tagliandosi la lingua: lo capisci dal sangue che gli cola dai lati della bocca e dal "segno" dei denti sulla lingua mozzata che è sul pavimento del mulino.
Inviato

Varis

Si è staccato la lingua, almeno dubito gliel'abbia staccata l'altro. Probabilmente quindi è morto dissanguato. Era più consapevole della faccenda di quanto abbia voluto mostrare., dico rispondendo a Clypeum.

Pur avendo sentito Aramil non potrei essergli d'aiuto, per cui resto in disparte.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...