Brillacciaio Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Lo terremo d'occhio. Nel frattempo potremmo cercare di capire come è morto l'altro.
Flame soul Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Aramil Serf Osservo la lingua, leggermente schifato. Sono l'unico a trovare orripilante tutto ciò? Questa scena è diversa dalle normali uccisioni... Mi fai venire la pelle d'oca pensare a come è morto Dico, esaminando meglio la lingua @master Spoiler: Ma la lingua è tagliata o è stata strappata con un morso? La causa della morte si può capire? Se richiede un test di Guarire allora ho +0, purch3 vada ancora sulla saggezza
Brillacciaio Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Varis Lo capisco, Aramil, ma ci sono già troppe cose che non quadrano: ignorare dei possibili indizi per debolezza di stomaco non mi sembra una buona cosa. Comunque se vuoi startene lontano nel frattempo fa' pure, non preoccuparti. Controllo allora che i prigionieri siano legati e provo a capire cosa sia successo. Il ribrezzo per il cadavere è evidente, non ho la nausea ma un forte fastidio, ho quindi la tendenza a metter mani il meno possibile, non che aiuti. @master Spoiler: Faccio tutte le prove del caso, che modificatori servono?
Sly93 Inviato 9 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2015 @Aramil: Spoiler: La lingua è stata morsa, e con un minimo di ragionamento logico, in base al "taglio" grezzo subito e alla concavità con cui è stato fatto il taglio, capisci che è tagliata dalla dentatura del mostro stesso. E' stato probabilmente un suicidio. Appena stai cercando di controllare se le corde sono ben strette, ricevi un colpo di testa dall'altro prigioniero e una spinta che ti manda addosso ad Aramil. L'uomo dalle grandi orecchie inizia a trasformarsi nella bestia che avete avuto modo di conoscere. - Aaaaaaargh...! - Il contadino, spaventatissimo, corre fuori dal mulino, spalancando la porta. Sentite un tonfo, da fuori, dopo qualche secondo. La bestia ruggisce contro di voi:- Dannati! Non potete farvi un po' di affaracci vostri...!?!?!? -
Flame soul Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Aramil Serf Il tuo amico si è suicidato! Perchè dovrebbe averlo fatto!? Urlo, cercando di togliermi di dosso Varis. @master Spoiler: Se posso dardo infuocato +5 1d8 danni(non lo faccio se provoco attacchi d'opportunità, in tal caso uso un'azione di ritirata)
Sly93 Inviato 9 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2015 La bestia sta ancora completando la sua trasformazione, quando un dardo di fiamme si diparte dalla mano di Aramil. Le fiamme avviluppano il viso della bestia, e lo bruciano, scoprendo in alcuni punti un teschio canino. Il colpo fa cadere il corpo della bestia mezza trasformata contro dei sacchi di grano. Iniziano a prender fuoco.
shalafi Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Clypeum *****! Scatto in avanti, usando lo scudo e gli stivali per placare le fiamme. Presto! Usate le magia per spegnere questo incendio! Signor mugnaio, ci serve urgentemente dell'acqua quassù!
Sly93 Inviato 9 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Il mugnaio non risponde. In ogni caso, anche solo con lo scudo, lo spegnimento va a buon fine, non essendo troppo grande come fiamma. Avete davanti due cadaveri di jackalwere.
Flame soul Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Aramil Serf ...Non credevo morisse subito. Dico, osservando il cadavere. Ma il contadino...? Chiedo, affacciandomi cautamente fuori dalla porta, pronto con un dardo contro un eventuale nemico. @master Spoiler: Azione preparata: dardo infuocato su tizio con intenzioni ostili
Sly93 Inviato 9 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2015 @Aramil: Spoiler: Vedi il mugnaio svenuto -o morto?- , ai piedi delle scale. Probabilmente, nella fretta, è caduto e ha battuto la testa.
Flame soul Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Aramil Serf Ehi, il mugnaio è svenuto, probabilmente scivolando ha battuto la testa Dico, avviandomi verso il contadino guardingo. @master Spoiler: Azione preparata uguale alla precedente
Sly93 Inviato 10 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2015 @Aramil: Spoiler: Scendi per le scale fino a raggiungere il mugnaio. Sembra sia ancora vivo. Non c'è nessuno nei dintorni. Il tempo è nuvoloso e scuro anche oggi.
Flame soul Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Aramil Serf Ohi, il mugnaio è ancora vivo! Venite a darmi una mano? Urlo, guardandomi costantemente intorno @master Spoiler: Dardo preparato e aspetto l'arrivo di qualcun'altra
shalafi Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Clypeum Vedendo le difficoltà di Varis mi avvicino a lui per assisterlo. Noto che non avete fatto la guerra, commento con condiscendenza. Mi metto a sua disposizione per compiere le operazioni più scabrose. Aramil, se ci sono problemi grida, prima di dare fuoco a tutto!
Sly93 Inviato 10 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2015 @Aramil: Spoiler: Nessuno in vista, per ora. @Tutti-Offgame: Spoiler: Siete in roleplay "libero"; intervengo in caso ci sia da intervenire o in caso mi chiediate dettagli su quanto c'è in giro o attorno a voi.
Brillacciaio Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Varis Ah, grazie mastro Lapis. Mi rialzo, non dovrei avere nulla di rotto. Vado a vedere come sta il contadino.
shalafi Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Clypeum Abbiamo ottenuto qualche risultato con queste analisi? Domando a Varis, mentre lo seguo fuori.
Sly93 Inviato 10 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2015 @Varis: Spoiler: Il primo dei due a morire è morto suicida, probabilmente, tagliandosi la lingua: lo capisci dal sangue che gli cola dai lati della bocca e dal "segno" dei denti sulla lingua mozzata che è sul pavimento del mulino.
Flame soul Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Aramil Serf Ohi, aiutatemi a portarlo dentro! Urlo, indicando l'uomo svenuto. Spero che sia semplicemente caduto... Aggiungo. @master Spoiler: Solita azione
Brillacciaio Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Varis Si è staccato la lingua, almeno dubito gliel'abbia staccata l'altro. Probabilmente quindi è morto dissanguato. Era più consapevole della faccenda di quanto abbia voluto mostrare., dico rispondendo a Clypeum. Pur avendo sentito Aramil non potrei essergli d'aiuto, per cui resto in disparte.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.