Vai al contenuto

Un mondo di sapere

Sly93

Messaggio consigliato

Inviato

@Master

Spoiler:  

Cerco in qualche modo di muovermi verso la figura,cercando di chiedergli in qualche modo chi lui sia, e dove ci troviamo.Inoltre provo a concentrarmi,cercando in qualche modo di ricordare se ho mai letto o sentito parlare di un luogo del genere, e cerco di capire che tipo di energia forma quel flusso

• Risposte 340
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Clypeum

@DM

Spoiler:  
Fisso la creatura senza arretrare.

In realtà i due ladri erano la mia preda e di certo non faccio parte del loro gruppo, esclamo con disprezzo.

Mi servirebbe una prova della loro morte, giusto per sicurezza, concludo cercando di essere il più affabile possibile.

Inviato

Aramil Serf

@Master

Spoiler:  

Mi giro continuamente alla ricerca di qualcuno.

AIUTO! TIZIO FUORI, AIUTO!

Urlo, pronto a sparare un getto di fiamme alla prima creatura non umana, o elfa, o nana, al primo nemico che si fosse palesato.

COSO CHE DICE CHE HO PROFANATO QUESTO TUMULO! NON PENSAVO CI FOSSE QUALCOSA DENTRO! SCUSAMI!

SE MI DICI COME POSSO RIMEDIARE LO FACCIO! MI DICI COSA DEVO BRUCIARE E IO LO BRUCIO!

Mi metto fermo, cercando di vedere qualcosa.

Poi mormoro, a bassa voce per non farmi sentire da quello che forse mi vuole soccorrere:

È per il libro? Sei tu la fiamma ardente? Ho visto la runa draconica, forse possiamo metterci d'accordo...

Spoiler:  

Non mi preparo a eseguire mani brucianti sul primo che passa, eh ^^

Inviato

@Varis:

Spoiler:  
Non ti giunge alcuna risposta, ma la cosa non sembra avere importanza. Vieni letteralmente travolto da qualcosa, forse energia pura, e ti sembra di perdere lentamente i sensi.

Al tuo risveglio, sei steso e ti sembra di aver riposato comodamente. Il cielo grigio sembra sul punto di riversare tutta l'acqua dei suoi scuri nuvoloni sul tuo capo. Se giri un po' con lo sguardo, da steso, vedi... del grano, ovunque. Pensi ragionevolmente di essere in un campo di grano.

@Beren:

Spoiler:  
Ti sembra che tutto questo sia accaduto in un istante. Dopo pochi attimi, vieni travolto da pura energia e ti senti svenire.

Al tuo risveglio, sei steso e ti sembra di aver riposato comodamente. Il cielo grigio sembra sul punto di riversare tutta l'acqua dei suoi scuri nuvoloni sul tuo capo. Se giri un po' con lo sguardo, da steso, vedi... del grano, ovunque. Pensi ragionevolmente di essere in un campo di grano.

@Clypeum:

Spoiler:  
Quello che sembra essere un drago adulto ti sorride diabolicamente. Apre la bocca e ti mostra un teschio su uno dei suoi denti.

- Ora che sei soddisfatto, piccolo esserino... puoi rendermi grazie del tuo disturbo... sparendo! -

Un soffio di fuoco ti investe di colpo. Stranamente, però, non senti calore, non senti freddo, non senti nulla. Ti sembra di essere svanito, e ti chiedi persino se possa essere questa la morte.

D'improvviso, "esci" dalla fiammata del drago e... non c'è più nulla se non una gran luce. E poi... non sai come, ti ritrovi in un campo di grano. Qualcosa, a cinque, sei metri davanti a te, si muove tra il grano.

@Aramil:

Spoiler:  
Quella nebbia scura ti avvolge progressivamente tutto il corpo, negandoti vista, olfatto, udito e tatto. Sembri paralizzato, del tutto, e non riesci a reagire. Dopo qualche attimo, la nebbia si dirada, e... sei un campo di grano, in una posizione un po' buffa, quasi quella di uno spaventapasseri, fermo come ti aveva "lasciato" la nebbia scura.

Davanti a te c'è un nano in armatura, abbastanza fermo.

Inviato

Aramil Serf

@master

Spoiler:  

Osservo il nano.

Cavolo, non ho bevuto abbastanza per questo

Dico guardandolo, cercando di capire se mi vuole picchiare o meno.

Sai perchè mi trovo qui?

Chiedo, studiandolo, cercando di capire se è ostile o meno.

Inviato

@Clypeum:

Spoiler:  
Senti un suono "strano" alle tue spalle; al tuo voltarti, c'è un uomo, o forse un mezz'elfo, che dice qualcosa come:

Cavolo, non ho bevuto abbastanza per questo.

e anche:

Sai perchè mi trovo qui?

@Offgame - Flamesoul e shalafi:

Spoiler:  
Potete "presentarvi". Siete l'uno di fronte all'altro ora. Ruolate sotto un'unico spoiler ora.
Inviato

.Clypeum

@DM, Aramil

Spoiler:  
Per la barba di Moradin! Boffonchio tra me e me, decisamente troppo stupito per mantenere un contegno.

Fisso il mio interlocutore con perplessità.

Non lo chiedere a me, figliolo. Sarebbe già molto se riuscissi a capire cosa diamine ci faccio IO qui.

Una volta valutate la sua assenza di cattive intenzioni, ripongo l'ascia e gli tendo la mano.

Clypeum Lapis. Cerchiamo di venirne a capo insieme.

@DM

Spoiler:  
Non dovrebbe servire, ma dovrei avere +4 in percepire intenzioni.

@descrizione

Spoiler:  
Il nano che hai di fronte è palesemente un militare, non solo per l'armatura di maglia, lo scudo e l'ascia, ma soprattutto lo si intuisce dalle cicatrici e dal portamento.

Nonostante i capelli e la barba già ingrigiti tradiscano un'età non giovanissima, la struttura fisica non ha nulla da invidiare a quella di un giovane nano in buona salute.

Spoiler:  
Inviato

@Varis:

Spoiler:  
Sulla tua sinistra, a circa 3 metri, c'è un... uomo (?) steso nel grano, come te, mentre alle tue spalle noti un nano e un uomo. Sono a circa una ventina di metri da te. Sembra stiano parlottando tra loro, ma non riesci a sentire nient'altro se non un'esclamazione, molto probabilmente del nano, che ha a che fare con Moradin.
Inviato

Aramil Serf

@Master, Clypeum

Spoiler:  

Oh bene, niente contro i nani.

Io sono Aramil Serf, piacere di conoscerti.

Almeno che tu non provi a tagliarmi la testa.

Rispondo stringendo la mano a Clypeum.

Immagino che dovremmo iniziare a camminare in una direzione.

Mi giro verso una direzione a caso e, dopo aver controllato la presenza del libro nello zaino senza tirarlo fuori, m'incammino canticchiando.

Finché la barca vaaaaaa, lasciala bruciare, finché la barca vaaaaa, non te ne andare...

@descrizione

Spoiler:  

Aramil Serf è alto all'incirca 1.70 cm, pesa indicativamente 66 kg.

Hai i capelli sparati verso l'alto castani, così come i suoi occhi, ha un viso sorridente e la bocca grande, labbra carnose, orecchie leggermente appunta.

Ha un fisico asciutto, pochi muscoli e magro e porta dei vestiti neri con cappuccio, comodi, che garantiscono un buon movimento.

Sembra giovane.

Ha uno zaino, porta due coltelli e una balestra sulla schiena.

Inviato

Clypeum

@Aramil, DM

Spoiler:  
Certo, chi mai dovrebbe avere nulla contro i nan...

La mia risposta viene interrotta dallo strano canto del mio nuovo compagno, lasciandomi decisamente interdetto.

Decido dunque di interporre almeno tre metri tra me e lui, tenendolo sempre in vista.

Inoltre, prima di seguirlo nella direzione casuale, mi guardo bene intorno, per notare eventuali segni caratteristici nel panorama, oppure per individuare un qualsiasi tipo di altura da cui esaminare meglio la zona circostante.

Inviato

@Offgame-Crujiff:

Spoiler:  
Puoi leggere gli ultimi 5 post, senti tutto.

@Tutti:

Spoiler:  
Fuori dagli spoiler, ora, siete tutti assieme.
Inviato

Mi alzo, e vedendo tutta questa gente qui io chiedo "Ehm,salve,io sono Beren,figlio di Thorsten,e qualcuno sa dirmi dove diavolo siamo?

@Descrizione

Spoiler:  
Beren è un mezzelfo,alto all'incirca 1.73m,peso 65 kg

Ho i capelli lunghi e neri,occhi rossi,con lineamenti abbastanza spigolosi del viso,naso piccolo e labbra sottili,con uno sguardo quasi sempre insofferente rispetto a quello che gli succede intorno.Ho la pelle caucasica e indosso delle vesti particolarmente vistose e ingombranti.

Ho un fisico abbastanza normale,corporatura media,anche se la maggior parte di me è nascosta dalle mie vesti,e vedete che ha in mano una staffa con delle strane rune e una sacca in spalla.

Sembra anche lui giovane

Inviato

Aramil Serf

Eeeeeeeeeccone un altro. In questo campo la gente spunta come funghi.

Dico, girandomi verso il nuovo arrivato adocchiandone il bastone e osservando il bastone.

Bello quel giocattolo, io sono Aramil Serf, per informazione.

Il mio compagno d'armi si chiama Clypeum Lapis

Dico, rigirandomi dove stavo andando.

Bene, immagino che tu non sappia perché ci troviamo qui, quindi propongo di camminare tutti e tre nella stessa direzione.

Verso il futuro!

Riprendo a camminare.

Inviato

@Tutti-Offgame

Spoiler:  
Avete saltato Varis, mi sa. :D

Aramil in particolare stava parlando di 3 persone, ma siete in quattro. Volontario o distrazione?

Inviato

"Salve,è un piacere per me conoscervi.Dalle sue parole,posso dedurre che neanche voi sapete dove ci troviamo,il che è particolarmente bizzarro,se mi permette di dirlo"

Prendo i miei strumenti da cartografo e cerco di orientarmi,osservando l'ambiente circostante sperando di trovare qualche segno di riferimento per capire dove siamo

Inviato

Visto che non ho avuto risposte mi avvicino agli altri tre intenti a parlare e mi rivolgo a loro. Salve, il mio nome è Varis, sono uno studioso, dico sorridendo. Sapreste dirmi dove ci troviamo?

Spoiler:  
Varis è un elfo alto dai lunghi capelli scuri, nero-blu. Ha gli occhi, non troppo alto e ha una corporatura sottile. Appeso a un fianco porta un corto bastone e a tracolla una borsa di pelle. I suoi tratti sono gentili, la pelle chiara.
Inviato

Clypeum

Rimango esterrefatto dalle uscite di Aramil.

Poi mi riprendo e saluto i nuovi arrivati con un leggero inchino.

Come ha già detto Aramil, il mio nome è Clypeum Lapis.

Purtroppo non conosco la zona e mi sono ritrovato qui per una qualche magia.

Tossicchio per prendere fiato e organizzare le idee.

Io consiglio di trovare un'altura per poterci orientare meglio...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...