Brillacciaio Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Dunque condivide la mia sorte, signor Lapis. Poco male: la faccenda è più interessante così che altrimenti. Da quanto tempo vi trovate qui?
shalafi Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Clypeum Io sono arrivato pochi istanti fa, quindi temo di saperne quanto voi, purtroppo. @descrizione Spoiler: Il nano che avete di fronte è palesemente un militare, non solo per l'armatura di maglia, lo scudo e l'ascia, ma soprattutto lo si intuisce dalle cicatrici e dal portamento. Nonostante i capelli e la barba già ingrigiti tradiscano un'età non giovanissima, la struttura fisica non ha nulla da invidiare a quella di un giovane nano in buona salute. Spoiler: Immagine
Flame soul Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Aramil Serf Se qualcuno mi avesse detto che un giorno sarei stato teletrasportato in un campo di grano insieme ad'altre tre persone probabilmente gli avrei bruciato la casa. Mmm... Pensandoci due volte, credo che gliel'avrei bruciata anche se non me lo avesse detto. Oh beh, abbiamo acceso il fiammifero, non ci resta che accendere la candela. Nome: Aramil Serf, piacere di conoscerti Varis. Dico ad alta voce, osservando il panorama. L'idea dell'altura non sembrerebbe male, bravo Clyp! Aggiungo. @descrizione Spoiler: Aramil Serf è alto all'incirca 1.70 cm, pesa indicativamente 66 kg. Hai i capelli sparati verso l'alto castani, così come i suoi occhi, ha un viso sorridente e la bocca grande, labbra carnose, orecchie leggermente appunta. Ha un fisico asciutto, pochi muscoli e magro e porta dei vestiti neri con cappuccio, comodi, che garantiscono un buon movimento. Sembra giovane. Ha uno zaino, porta due coltelli e una balestra sulla schiena. @master Spoiler: Se non mi arriva un accettata nella schiena perchè ho irritato qualcuno cerco un'altura come suggeritomi
Brillacciaio Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Varis Rivolgo un cenno di assenso a Clypeum e poi rispondo ad Aramil con tono gentile: Piacere mio. Che dicevate dell'altura?, aggiungo, parlando a tutti.
Sly93 Inviato 14 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Il cielo scuro e nuvoloso sembra preannunciare della pioggia, o un bel temporale sulla vostra testa con un forte fulmine, che rimbomba per l'aria. Mentre cercate riferimenti, distinguete un recinto all'intero campo, e un paio di abeti sulla destra. Un ululato, seguito da due rapide risposte, vi coglie alla sprovvista. Prima che Beren se ne possa rendere conto, una sorta di lupo dal pelo castano scuro scorazza dalle sue spalle sino a raggiungerlo e a mordergli un polpaccio. Spoiler: Segna 3 danni, Crujiff. Mentre accade ciò, sopraggiunge una sorta di cane lupo dalle lunghe orecchie anche davanti a Clypeum. Il cane gli ringhia contro. Dalla destra, sopraggiunge un terzo cane lupo dal pelo grigio: si ferma al fianco di Aramil e gli ringhia contro. Guardandolo bene, ha qualcosa in bocca... Spoiler: Turni di battaglia: Lupo castano Lupo grigio Beren(20) Clypeum(16) Aramil(15) Lupo orecchie lunghe Varis (4) Non c'è tempo di reagire a lungo. Il lupo davanti a Beren inizia ad ululare, e in breve il verso mostruoso diventa un grido inumano. Pian piano, tra scricchiolii d'ossa e mutazioni della forma, assume una posizione bipede. Un torso umano, peloso sulle spalle, fronteggia Beren. Davanti al mezz'elfo c'è un volto canino: la creatura ha conservato il volto da canide, la peluria e le orecchie da animale, nonchè i suoi denti aguzzi; tra le gambe, si intravede anche una coda che si muove frenetica. Al posto dei piedi la creatura ha delle zampe sulle quali si regge apparentemente in bilico sulle dita. @Beren: Spoiler: Noti che la creatura ha degli stracci attorno al bacino, di un colore blu scuro. @Aramil: Spoiler: Sei quello che ha la miglior occasione di guardare la creatura davanti a te. Noti che porta in bocca una lama corta, probabilmente una spada. La bestia dal colore grigio inizia ad ululare con l'altra. Anche il suo ululato dimostra ben poco di umano o di animale, diventando a breve un grido mostruoso, mentre emerge una figura umanoide e pelosa. A primo colpo d'occhio, potrebbe sembrare un semplice lupo molto cresciuto e su due zampe, anche se le zampe anteriori sono diventate in realtà delle mani vere e proprie. Spoiler: Cercate di seguire l'ordine.
Crujiff Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Notando il particolare dalla creatura che mi è di fronte,grido a tutti"Compagni,quelli che si trovano davanti a noi sono dei mannari" Faccio tutto questo mentre mi sto allontanando dalla bestia,e percorsa la distanza massima di una azione di movimento scaglio un Ray of Frost sulla bestia a me più vicina Ray of Frost Spoiler: Casting Time: 1 action Range: 60 feet Components: V, S Duration: Instantaneous A frigid beam of blue-white light streaks toward acreature within range. Make a ranged spell attack against the target. On a hit, it takes 1d8 cold damage, and its speed is reduced by 10 feet until the start of your next turn. The spell’s damage increases by 1d8 when you reach 5th level (2d8), 11th level (3d8), and 17th level (4d8).
shalafi Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Clypeum Dannate bestie! Mi avvento calando la mia ascia sulla creatura ferita dal Beren.
Sly93 Inviato 14 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2015 @Tutti - Offgame Spoiler: Cercate di lasciarmi modificatori e danni (in dadi) utili per ciò che volete fare, in spoiler in modo che io possa tirare e fare quanto più velocemente possibile, in questi casi. Beren si sposta quanto più lontano può dalle altre bestie, e appena ha occasione evoca l'effetto di un incantesimo. Nello stesso tempo, è Clypeum a seguirlo con una decisa asciata a una mano, che ferisce sul petto la bestia. L'attacco combinato di Beren e Clypeum va a segno. Il raggio congelante emesso dallo stregone indebolisce e rallenta i movimenti della bestia che, colpita, viene ricoperta progressivamente da brina e cristalli di ghiaccio. Ulula di dolore alla ferita sul petto subita. Spoiler: Danni inflitti da Beren: 7 Danni inflitti da Clypeum: 6 @Tutti - Offgame: Spoiler: Ditemi se c'è qualcosa che non vi piace di come conduco i combattimenti o qualcosa di migliorabile. In più, vi va bene se vi segno i danni che fate, in base ai tiri che faccio o preferite che rimangano "incerti" anche quelli?
Brillacciaio Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 @Tutti - Offgame: Spoiler: A me va bene
Crujiff Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 @Tutti-Offgame Spoiler: anche per me va bene
Flame soul Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Aramil Serf Finalmente! Qualcosa da bruciare! Urlo mentre indietreggio, cercando di mettere più distanza possibile fra me e il lycan. A quel punto indico il lycan che si era fermato accanto a me e invio una sfera di fuoco nella sua direzione. @Fire bolt Spoiler: 1 azione 36 metri di gittata Istantaneo +4 txc, 1d10 danni da fuoco Da fuoco alle cose infiammabili ----- Prima di farlo indietreggio il più possibile Anche a me va bene ^^
Sly93 Inviato 14 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Aramil si allontana quanto più può finendo quasi "spalla a spalla" con Beren; il dardo infuocato parte dalle tue dita e si schianta sul muso lupino della bestia. La creatura ulula di dolore, e ringhia verso di te. Spoiler: 7 danni letteralmente in da face. Adesso ad ululare è la terza creatura, dalle orecchie più lunghe. Diventa, pian piano, una creatura ibrida tra uomo e bestia, canide e umano allo stesso tempo. Sembra avere più controllo degli altri due: a differenza degli altri due, il suo ululato non sembra essere "disturbato" dalla trasformazione, ma sembra essere continuo. Qualcosa cade durante l'ululato; al termine della trasformazione, la bestia umana si china e la raccoglie. Impugna una spada, ora, e indica Varis. - Voi non siete... di qui.... auuuuh!!! Carne che scompare e non crea problemi è sempre carne migliore...! Hi-hi-hi-hi! - La bestiale risata riecheggia per il campo. Spoiler: Vada pure, Varis.
Brillacciaio Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Varis Mi allontano dalle creature in una direzione diversa rispetto ad Aramil e Beren (tenendomi a una ventina di piedi di distanza da loro) e tiro un Ray of Frost contro la creatura che mi ha minacciato. Spoiler: TxC+5; 1d8 e rallenta Signor Lapis, riesce a tenerli lontani da noi?, grido.
Brillacciaio Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 @Tutti - offgame Spoiler: Scusate il doppio post ma dal telefono non posso editare @master Spoiler: Ho ancora la mage armor attiva?
Sly93 Inviato 15 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2015 @Clypeum: Spoiler: Solo ora ci presti attenzione, ma noti che la tua ascia pulsa di una qualche "energia"... Non riesci a comprendere di cosa si tratti. Varis si fa quanto più indietro possibile, indietreggiando e puntando il dito verso la uomo-bestia che ha di fronte. Purtroppo colpisce solo di striscio con il raggio, brinandone i piedi. La bestia sghignazza e inizia a sbrinarsi il piede nel mentre. @Varis: Spoiler: Affermativo: Mage Armor on. La bestia dal pelo castano guarda in cagnesco Beren, e sembra sul punto di assalirlo. @Beren: Spoiler: Ti senti confuso, per un attimo. Qualcosa ti fa girare la testa, ma è solo una sensazione momentanea. La bestia dal pelo grigio, invece, agguerrita, corre inseguendo Varis e riesce a mordergli il braccio. Facendo ciò, lacera un po' i tuoi vestiti sull'avanbraccio. Fortunatamente si stacca da te prima di fare troppi danni, e si mette in posizione "difensiva". @Varis Spoiler: 4 danni subiti
Crujiff Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Ancora, cerco di allontanarmi dalla bestia a me più vicina e casto un ulteriore ray of frost
Sly93 Inviato 15 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2015 @Crujiff: Il raggio va a segno, congelando sul posto la bestia dal pelo castano. Gli occhi ferini perdono presto la luce sotto la tua energia magica. Fai ancora qualche passo indietro, tenendo sott'occhio la situazione. Spoiler: Altri sette danni alla bestia dal pelo castano. Va KO.
shalafi Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Clypeum Osservo la strana energia che pervade la mia ascia, ma non mi ci soffermo. Dunque mi avvento sulla creatura ibrida che minaccia Varis gridando PERCHÈ NON TE LA PRENDI CON QUALCUNO DELLA MIA TAGLIA?!? Spoiler: +5 colpire 1d8+3 danno.
Sly93 Inviato 16 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Mentre Clypeum prova ad attaccare la bestia con la spada, essa sembra sghignazzare. La spada della creatura si porta sotto la lama dell'ascia, fungendo quasi da leva, mentre Clypeum tenta un fendente dall'alto. Con abilità, tuttavia, la bestia scansa il colpo, deviando la traiettoria dell'ascia con la lama della spada corta e scartando a sinistra con il busto. @Clypeum: Spoiler: Il bagliore svanisce dall'ascia. Ti sembra che la bestia stia ghignando.
Flame soul Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Alamir Serf Cerco d'indietreggiare ancora di più dalle creature, rimanendo a portata per i miei dardi. Godrò così tanto del vostro odore di carne bruciata... Dico, un ghigno sadico sul mio volto, mentre un proiettile di fuoco appare sulla mia mano pronto per essere lanciato. Spoiler: Indietreggio se rimango nella gittata dell'incantesimo, poi scaglio il dardo infuocato sullo stesso lycan di prima. Gittata 36 m, 1d10 danni da fuoco, da fuoco alle cose infiammabili, +4 txc
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.