Sly93 Inviato 20 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Le due bestie si bloccano lentamente, e crollano al suolo. Il canto di Varis sembrano addormentarsi.
Flame soul Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Aramil Serf Mh? Che è successo? Chiedo, avvicinandomi alla bestia armata di spada e punzecchiandole una guancia. Uff, è sparito tutto il divertimento. Immagino che ci potremo far dire cosa sta succedendo, se sanno qualcosa. Però non ci servono entrambi... Giusto? Chiedo, mentre tiro fuori la corda dal mio zaino e ci lego la creatura che agiva da "capo". Poi mi preparo ad evocare un altro proiettile di fuoco e mi avvicino all'altra creatura. Ditemelo se avete qualcosa in contrario! Ritengo che non bisogni lasciare in vita chi ha tentato di ucciderci, ci riproverebbero dopo, quindi... Gli dico, mentre mi appresto ad ucciderla. @Master Spoiler: Il colpo di grazia c'è ancora vero? Funziona uguale?
shalafi Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Clypeum Leghiamo entrambi. Cerchiamo di capire se sono solo bestie o se hanno intelligenza. Nel qual caso dovremmo lasciarli in vita, ma in condizione che non ci possano nuocere.
Flame soul Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Aramil Serf Un mio amico diceva sempre che ho problemi di attenzione e di empatia, e che dovrei sempre ascoltare gli altri su questioni del genere. Ok, ma sappiate che la mia idea è sempre valida Gli rispondo, con una smorfia di delusione. @master Spoiler: La corda mia è abbastanza lunga per legarli entrambi?
Brillacciaio Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Varis Tenga fredde le mani mastro Aramil, non mi piace che si dispensi morte quando non è necessario., dico, mantenendo comunque sempre un volto sereno. Cerchiamo piuttosto di scoprire cosa accade e andiamocene da questo posto. Loro legateli pure se ritenete. Detto questo mi guardo intorno alla ricerca di qualsiasi oggetto degno di attenzione, frugando anche i cadaveri. @master Spoiler: Arcana +5, History +5, Investigazione +3, Natura +3, Perception +3
Crujiff Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 BEREN "Sono favorevole anche io a legarli e ad interrogarli,sono abbastanza....persuasivo" Al che esco la corda e incomincio a legare la 'bestia' di nome Jack,legandolo con cura affinchè non possa liberarsi in alcun modo
Sly93 Inviato 21 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Riuscite a legare i due sopravvissuti. Per sicurezza usate ambo le corde, anche se una corda riuscirebbe appena a cingere i bacini di entrambe le creature, magre di natura e corporatura di base. Sul cadavere del loro amico, non trovate niente. Neppure frugando i loro corpi pelosi, riuscite a ricavare nulla. D'altronde, non portavano che uno straccio per coprire la zona pubica. @Varis: Spoiler: Ciò che riesci a scorgere sono un mulino, a nord est, e una chiesa e un piccolo borgo, ad ovest. Non riconosci nulla, però, oltre a questo. Due foreste circondano il borgo, a nord e a sud, coprendo eventuali strade che lo connettono ad altre zone. Questa zona sembra essere l'unica coltivata. La notte scende sempre più velocemente, e una luna piena si alza nel cielo, per quel che riuscite a cogliere dietro le scure nubi che portano pioggia, o tempesta.
Brillacciaio Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Ora? Aspettiamo che si sveglino? Mi stendo nel grano a guardare il cielo in attesa che i miei compagni di viaggio dicano la loro.
Crujiff Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Cerco di creare un falò con quello che riesco a trovare(legna e grano),dopo che lo preparo al massimo delle mie capacità,chiedo ad Aramil "Aramil,ho visto che sei bravo con le fiamme,non è che potresti darmi una mano ad accendere un falò per la notte,visto che penso sia stata una lunga giornata per tutti?Potremmo istituire dei turni di guardia per la notte,e per far da guardia a quelle due bestie.Se volete posso fare io il primo,poi fra un paio d'ore sveglio uno di voi,oppure decidiamo insieme i turni di guardia""
Flame soul Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Aramil Serf Arrivo Beren! Tanto sennò non mi fate fare niente Dico, avvicinandomi alla pira che Beren ha tentato di fare, poi ci tiro un dardo infuocato. Comunque abbiamo un campo intero ed una foresta estesa per fare un falò, se volete il mio parere. Spoiler: Il dardo infuocato da fuoco alle cose infiammabili giusto? Se non lo posso usare in questo senso allora uso i miei accendini e la mia esperienza di esperto piromane XD
Brillacciaio Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Varis Un fuoco è il modo più efficiente per passare inosservati tutto sommato Rido. Bene, io sarò al secondo turno di guardia
shalafi Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Clypeum Rimango silenzioso e meditabondo per il tempo necessario ad allestire il nostro accampamento, senza esimermi dallo svolgere i lavori pesanti. In tutto questo non abbiamo ancora capito dove ci troviamo. Borbotto, senza attendermi nessuna risposta in particolare. Ciò detto osservo i miei compagni e valuto chi di loro sia più ferito per stabilire chi si meriti le prime cure.
Sly93 Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2015 @Clypeum: Spoiler: Il più ferito dovresti essere tu, in percentuale. L'unico che ha subito danni, oltre a te, invece, dovrebbe essere Crujiff. La fiamma si accende, sì. Con un piccolo problema, tuttavia: siete, ancora, in un campo di grano. E il fuoco non si limita a bruciare il vostro falò, ma inizia a propagarsi. Se non spento subito, ad occhio, entro un minuto l'intero campo di grano sarà in fiamme. Spoiler: Nessuno mi ha specificato lo faceste, fuori, eh.
shalafi Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Clypeum *****! Maledico la mia distrazione, e valuto la situazione. Se mi sembra possibile arginare le fiamme in qualche modo, con la nostra acqua, scavando delle trincee o sbattendoci sopra lo scudo, ci provo senza port tempo in mezzo, altrimenti, mio malgrado, raccolgo il nostro equipaggiamento e fuggo assieme agli altri verso una zona più sicura.
Brillacciaio Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Provo a usare la mia tunica per spegnere le fiamme
Flame soul Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Aramil Serf Visto? L'avevo detto che era una buona idea! Dico osservando le fiamme con sguardo fiero mentre esse si propagano, facendo solo qualche passo indietro pronto per andarmene casomai la situazione si facesse troppo "bollente".
Crujiff Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Provo anche io a spegnere in qualche modo il falò,tramite il terreno,cercando di gettarlo sulle fiamme "Scusate,non sono molto capace con i falò" Spoiler: Meglio aver scoperto adesso la pignoleria che in situazioni peggiori
Sly93 Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Con un'impegnativa cooperazione tra Clypeum e Varis, riuscite a spegnere il fuoco prima che si facciano troppi danni. Solo un'area di circa un metro viene danneggiata dal fuoco, spento abbastanza presto. Inizia a soffiare un forte vento, e a tuonare.
shalafi Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Clypeum Al sentire il primo tuono scuoto la testa. Ci fosse un attimo di tranquillità! Cerco di capire con attenzione, se necessario spostandomi nel raggio di qualche metro, se ci siano ripari migliori, dotati di visibilità più ampia o di una qualche tipo di copertura, oppure soprelevati. Mentre compio questa operazione mi curo, dunque poso le mani su Beren e curo anche lui. Spoiler: 4 cure a me e una cura della mutua a Beren
Sly93 Inviato 23 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2015 @Clypeum e Beren: Spoiler: Beren torna a 8 PF. Clypeum torna a 10 PF. In un bagliore sacro e dalla colorazione azzurrognola, sia le ferite di Clypeum che quelle di Beren si rimarginano, parzialmente in un caso, completamente nell'altro. @Clypeum: Spoiler: Ciò che ti sembra più protetto, per un eventuale temporale, è la parte sottostante del mulino. Per tua esperienza, potreste anche entrarci, visto che spesso sono lasciati incustoditi. E' ad est. Ad ovest, invece, sembra esserci la città confinante con questo campetto. A nord-ovest si staglia una chiesa. Immagine
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.