shalafi Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Clypeum Dunque, mentre parlo indico ai miei compagni ciò che vedo, ad est c'è un mulino. Potrebbe essere un buon riparo. A ovest una città. Mentre a nord ovest una chiesa. Io sconsiglio di entrare in una città a quest'ora. Potremmo avere problemi. Nemmeno la chiesa mi pare un luogo ideale, non sapendo quali divinità vi si venerino. Dunque io andrei al mulino, se siamo fortunati potrebbe persino essere vuoto, ad ogni modo ci saranno meno persone che negli altri due luoghi e, in caso di brutte sorprese, avremmo più possibilità di uscirne vivi. Aspetto per vedere se ci sono obiezioni, poi faccio seguire i fatti alle mie parole.
Flame soul Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Aramil Serf Oooook vista d'aquila, andiamo al mulino. Male che vada abbiamo facciamo un falò gigante. Dico, seguendo Clypeum. Dite che la città se ne avrà a male se gli lasciamo i licantropi in mezzo al campo? Magari gli lasciamo un arrostino...
shalafi Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Clypeum Aramil, credo che tu abbia già soddisfatto le tue pulsioni piromani per oggi. Non facciamo altre sciocchezze. Concludo severamente.
Brillacciaio Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Il mulino sarà un buon riparo. Detto questo mi avvio con gli altri
Crujiff Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 BEREN "Sono favorevole anche io,rechiamoci nel mulino per quella che si presuppone una gran brutta serata" Detto questo mi incammino con i miei compagni,cercando di guardarmi intorno facendo caso alle strutture indicate da Clypeum
Sly93 Inviato 24 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Spoiler: Mi confermate che state lasciando i due "licantropi" legati, in mezzo al campo?
Brillacciaio Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 @master Spoiler: con 8 in forza non posso sperare certo di trascinarmeli dietro
shalafi Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Clypeum Ora che abbiamo raggiunto un accordo sulla meta, dovremmo pensare ai prigionieri. Mi fermo a pensare. Io li porterei vicino al mulino per legarli in quella zona. In questo modo potremmo tenerli non troppo distanti da noi, ma senza rischiare di insospettire gli abitanti. Dopo aver concluso controllo nuovamente che i nostri prigionieri siano privi di armi e cerco qualcosa per imbavagliarli.
Sly93 Inviato 25 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2015 @Clypeum: Spoiler: Ti è saltata la formattazione, attento. Attorno non c'è molto, a parte il grano. Potresti prendere degli steli e usarli per riempire loro la bocca... oppure rinunciare.
Sly93 Inviato 25 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2015 @Tutti - Offgame: Spoiler: Chiarito via PM con Clypeum. Il nano provvede a tappare la bocca alle due bestie con i loro stessi stracci. Con un po' di fatica, trascinate i due corpi vicino al mulino. Inizia a piovere violentemente, e ogni tanto qualche fulmine vi spaventa, portando con sè il rombo del tuono. Siete ora sotto il mulino. Il mulino è in legno, basato su quattro blocchi di pietra che lo stabilizzano alla base e ne sostengono il peso, distribuendolo meglio. Un sistema di travi di legno sospendono la parte centrale del mulino. Deponete le due bestie addormentate tra i blocchi e le travi. Sopra di voi, il mulino continua a girare, spostato dal vento e dalla pioggia che inizia a cadere incessante, e che vi bagna. Una rampa di scale in legno conduce alla parte centrale dell'edificio, dalle spalle del mulino.
shalafi Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Lego le due bestie a una trave solida, dunque mi rivolgo ai miei compagni. Saliamo? Trovo che sarebbe più corretto annunciare la nostra presenza, ma rimaniamo comunque pronti a tutto.
Crujiff Inviato 26 Aprile 2015 Segnala Inviato 26 Aprile 2015 BEREN "Si,sono propenso anche io nell'allertarli della nostra presenza.Sarebbe fastidioso risvegliarsi con un arma puntata contro o,peggio ancora,non risvegliarsi proprio"
Brillacciaio Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Varis Questo posto non ha protezioni da chi provenga dai campi. Dite che i mannari hanno risparmiato il mugnaio perché tornava loro comodo? Non so voi, ma a me il lupo che abbaia tra gli steccati sa tanto di cane da guardia. Mi fermo un po' a riflettere e aggiungo: Entriamo senza farci annunciare, ci presenteremo dopo se sarà necessario
shalafi Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Clypeum D'accordo. Controlliamo prima la situazione. Inizio a salire le scale, armi in pugno.
Flame soul Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Aramil Serf Seguo il gruppo, fischiettando un motivetto
Brillacciaio Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Guardo male Aramil e gli faccio segno di non fare rumore
Sly93 Inviato 28 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Giungete in cima alle scalette. Esse conducono a una porta, in legno scuro. Essa è rinforzata ai cardini con del ferro, e sembra avere una forte serratura. Un lieve cigolio prodotto dagli ingranaggi accompagna il rumore della pioggia che batte, e dei tuoni, di tanto in tanto.
shalafi Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Clypeum Apro la porta con circospezione.
Sly93 Inviato 28 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2015 La mano di Clypeum insiste sulla maniglia, ma la porta non si apre. In compenso, fa un po' di rumore. @Aramil: Spoiler: Per i tuoi "trascorsi", dallo scricchiolio della porta, ti rendi conto che la serratura la blocca. Ciò che ti sembra strano è che la serratura sia visibile dall'esterno -a causa di una placca di ferro nella posizione tipica in cui si trova la serratura- ma non ci sia chiavistello sulla parte esterna della porta.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.