shalafi Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Clypeum Qualcuno di voi sa aprirla? Altrimenti se non troviamo un'altra via, dovremo sfondare la porta. Sempre se vogliamo entrare.
Flame soul Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Aramil Serf Indico dove dovrebbe esserci la toppa della serratura. Generalmente le porte presentano la serratura da ambo le parti, ma qui da questo lato è presente solo una piastra di ferro dove dovrebbe esserci la toppa, il che vuol dire che andrà sfondata poiché è chiusa dall'interno. Ci penso un attimo. Ne ho scassinate tante, ma non le avevo mai viste cosi. Certo che invece di sfondare la porta potremmo... Busso alla porta. ...vedere se ci sono persone cordiali all'interno. Tanto se la sfondiamo se la prenderanno di sicuro a male. Finisco, con un sorrisetto innocente.
shalafi Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Clypeum Avrei fatto prima un giro attorno all'edificio, ma approvo decisamente la tua scelta. Nonostante le mie parole mi preparo al peggio con le armi in pugno, cercando, tuttavia, di non dare un'impressione troppo aggressiva.
Sly93 Inviato 29 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2015 - C-chi è?! - chiede una voce decisamente spaventata.
Flame soul Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Aramil Serf Solamente delle persone stanche, che gradirebbero poter ricevere un minimo di alloggio, gentile signore Dico, osservando le armi che Clypeum ha estratto. Può darsi che tu lo faccia morire di paura a questo qui, sai? Gli sussurro.
Sly93 Inviato 29 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2015 - N-non siete dei loro, vero...?! Non apriamo mai le porte di notte...! Oh, dannazione...! -
Flame soul Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Aramil Serf Guardo i miei compagni, sorridendo. Se per "loro" intendi pelosi sacchi di pulci dal muso lupino che muoiono sorprendentemente facile allora no, non siamo dei loro. Dico, con un leggero sbuffo di impazienza. Parlate voialtri, mi sta venendo voglia di dare fuoco a qualcosa di nuovo. Sussurro ai miei compagni.
shalafi Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Clypeum Perdonate il disturbo, scandisco mentre ripongo le armi, ci siamo persi e siamo stati attaccati da alcune creature. Vorremmo solo un luogo sicuro in cui passare la notte, ovviamente potremmo rimborsarvi per il disturbo arrecato. @dm Spoiler: Non so se c'è un'abilità adeguata per capire se la persona dall'altra parte sta mentendo. Nel caso la uso.
Sly93 Inviato 29 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2015 @Clypeum-In- e off-game Spoiler: Sarebbe l'Insight, in teoria, ovvero la capacità di "guardare dentro" le persone, di comprenderle e comprenderne le motivazioni, i sentimenti, i comportamenti. In questo caso, non percepisci nulla, a parte un gran timore. - Okey, apro... ma fate in fretta, d'accordo...!?!?! - Dopo qualche minuto, la porta sembra sbloccarsi, con un sonoro *clang*. Non viene aperta, tuttavia.
Crujiff Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 BEREN Qual'è il problema?Perchè non ci state facendo entrare? @Dm Spoiler: Mi guardo intorno per capire che tipo di persona potremmo trovare dai dettagli che riesco a vedere
Flame soul Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Aramil Serf Eeeee abbiamo vinto un alloggio. Visto com'è iniziata la giornata mi rallegro. Dico, spingendo la porta ed entrando ad ampie falcate in cerca dell'uomo che ci ha aperto la porta
Crujiff Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 BEREN -Aramil,forse dovremmo aspettare che il proprietario ci apra la porta
shalafi Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Clypeum Rimango in attesa di vedere se la porta si apre.
Sly93 Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2015 La porta viene spinta da Aramil, che si trova presto con un forcone puntato al ventre. Davanti a lui un contadino tremante, sulla trentina, tende il forcone verso la porta. Trema visibilmente, le mani poco ferme, con le punte del forcone a rischio di trafiggere Aramil da un momento all'altro. Il pantalone in canapa è sporco di terriccio e polvere ed è visibilmente umido nella zona inguinale. Puzza anche parecchio.
Flame soul Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Aramil Serf Osservo il forcone puntato verso di me. Mmm... Buongiorno? No, immagino di no. Continuo ad osservare il forcone. Ora, se volesse riporre il forcone, le farei vedere i due licantropi che abbiamo legato. Più quello morto. Ci penso su. Magari potrebbe riporre il forcone anche se non li vuole vedere... @master Spoiler: +5 per convincerlo a mettere via il forcone
Sly93 Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2015 - N-non ci sono licantropi da queste parti...! Solo Jackalwere...!!! Non so come siate vivi, ma entrate, dannazione, e chiudete quella dannata porta!!!-
Flame soul Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Aramil Serf Indico il forcone. Si, okay, sciacalli col muso da lupo. Non posso muovermi finché mi punti contro il forcone sai?
shalafi Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Inviato 1 Maggio 2015 Clypeum Mi affretto ad entrare per poter chiudere la porta, dunque mi rivolgo all'uomo che ci ha aperto, salutandolo con un inchino un po' rigido, ma profondo. Perdoni l'intrusione, io sono Clypeum Lapis. L'uomo che sta per trasformare in un Gruviera è Aramil Serf. Lo perdoni: è dotato di un carattere orribile. Come dicevo ci siamo perduti e quelle strane creature ci hanno attaccato. A questo proposito: due di loro sono legate qua sotto. Ci dica se la ritiene una buona idea o se dovremmo ucciderle o portarle dentro per interrogarle. In pratica: ci dica tutto quello che sa su questi esseri e sulla zona circostante, grazie. Ribadendo un concetto già espresso, intendo rassicurarla sulla nostra possibilità di pagarla per il disturbo arrecatole.
Sly93 Inviato 1 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2015 Il contadino, rendendosi conto della sciocchezza, indietreggia lasciandovi passare:- Ehm, ah, sì. - All'interno, il mulino è molto semplice. Le pareti in legno, un po' scure a causa dell'umidità in alcuni punti, sorreggono il meccanismo in ferro, talvolta ossidato, con un sistema d'assi e travi. La macina è al lavoro, sfruttando il vento della tempesta che c'è fuori, e produce un continuo cigolio. Il resto dello spazio è perdipiù riempito da scarti di lavorazione in grossi sacchi in tela, talvolta bucati e che fanno fuoriuscire un po' di materiale - sparso poi inevitabilmente sul pavimento. EDIT: L'uomo siede presto su un piccolo rotolo di paglia, e conferma:-Non si esce durante le notti con la luna piena, lo sanno tutti, qui...!- Quindi continua spaventato:-Non voglio sapere niente di ciò che avete fatto a quelli là...! Voi andrete via, ma loro si vendicheranno su di noi...! Oh poveri noi...!!!-
shalafi Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Inviato 1 Maggio 2015 Clypeum Fisso un attimo interdetto l'uomo, in attesa di una risposta.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.