Sly93 Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2015 I due sembrano cadere dalle nuvole:- Noi!? -
Flame soul Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Aramil Serf Si, voi. Ci avete attaccato poco lontano da qui, insieme ad un vostro amico, tutti e tre trasformati in sciacalli mannari Dico, osservando le loro reazioni. @master Spoiler: Se è Insight l'abilità per capire se mi prendono in giro ho +2
Sly93 Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2015 -Non ho idea di cosa voi stiate parlando!!! - vi grida in faccia, balbettando e battendo i denti, quello che afferma di essere stato morso. L'altro, passivamente, vi guarda sgomento. @Aramil: Spoiler: Non ti sembra stiano mentendo...
Flame soul Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Alamir Serf Sbuffo. Uffa, odio chi è bravo a mentire. Non so mai se credergli. Chi di voi è Jack? Chiedo.
Sly93 Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2015 -E chi sarebbe Jack?- dicono quasi all'unisono, guardandoti, e poi guardandosi in cagnesco.
Flame soul Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Alamir Serf Uno di voi ha chiamato l'altro Jack, ma non mi ricordo chi, francamente. Sussurro a Beren @master, Beren Spoiler: Sono a tanto così dal prenderli a calci, che si fa? Non è esattamente il mio lavoro interrogare le persone
Brillacciaio Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Varis Da loro non ricaveremo niente, almeno per ora. Riposiamo un po', faremo la guardia a loro e a chi verrà da fuori a turni, al mattino decideremo cosa fare
Crujiff Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 BEREN @Aramil Spoiler: Appena sarà il mio turno di guardia ci penserò io a farli cantare,quando voglio so essere abbastanza persuasivo Bene,anche io sono sono favorevole ai turni di guardia,chi vuole cominciare?
Sly93 Inviato 6 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2015 @Clypeum: Spoiler: Non trovi nessun punto di accesso a parte quella solida porta, praticamente blindata dall'interno. Sembra quasi una fortezza, per come è stata costruita... I due tipi sembrano agitati, e non disposti a riposare come voi, ma sembrano dibattersi per liberarsi.
shalafi Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Clypeum Tornato dalla ricognizione cerco di rimettere in riga i prigionieri. Io sono una persona molto corretta, dunque non verserò sangue di umani senza essere certo della loro colpevolezza, ma non sono uno stupido E SE PROVATE A LIBERARVI PRIMA CHE LA VOSTRA SITUAZIONE SIA STATA CHIARITA IO VI TAGLIERÒ LA TESTA SENZA INDUGIO! Grido, mostrando la mia arma. @dm Spoiler: Intimidire +4 Ciò detto cerco di mettere in maggiore sicurezza tutta la situazione, legando maggiormente i due uomini, con qualsiasi cosa possa fungere da corda qui in zona, ancorandoli anche a un punto fisso, come un grosso mobile o, meglio ancora, una trave. Poi cerco qualcosa da mettere davanti alla porta, come garanzia ulteriore. Ultimate queste procedure torno dai prigionieri e mi rivolgo a loro con più calma. Il mio amico qui è una vera testa calda,scandisco indicando Aramil, ma se collaborerete con me posso intercedere per voi e accordarvi il massimo della clemenza possibile.
Flame soul Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Aramil Serf Sorrido come un angioletto. Certo che uno non può dare fuoco ad un centinaio di edifici e bruciare più o meno erroneamente qualche persona senza essere bollato a vita come piromane. Ah, ho escluso l'eccitarsi alla vista delle fiamme. Voi due brucereste così bene... Dico, tanto per mettere in chiaro ai due prigionieri le mie intenzioni se non collaboreranno.
Brillacciaio Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Varis Be' se non avete nulla in contrario dormirò un po', dico, e cerco un posto dove poter stare più o meno comodamente. Chiedo anche ai presenti se qualcuno ha delle coperte o altro da prestarmi per improvvisare un giaciglio, nel caso ne approfitto.
shalafi Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Clypeum Io farò il primo turno, dormite serenamente.
Sly93 Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2015 I due si zittiscono, e si guardano nervosamente. Ogni tanto bisticciano silenziosamente a spintoni, ma non vi sembra facciano niente di particolarmente pericoloso. Riuscite a legarli ad una trave. La notte procede, e tutti riposano, a turni. Persino il contandino, di cui non conoscete il nome, sembra dormire sonni tranquilli, accompagnato dalla vostra guardia. Succede qualcosa all'alba, che vi sveglia tutti. Il contandino sembra essere il primo ad essere sveglio, e grida, spaventato e isterico. Una delle due bestie è di nuovo pelosa e animalesca, e ha lo sguardo vuoto, lo sguardo di chi ha perso la scintilla della vita. L'altro, l'uomo con le orecchie grandi, sembra stordito, e ha sul volto degli schizzi di sangue e un grosso bernoccolo. L'ultimo a fare il turno di guardia, Beren, sembra essere crollato dal sonno, in ginocchio, in una posa del tutto innaturale. Davanti ai due uomini giace qualcosa... in una piccola pozza di sangue assorbita in parte dal legno del mulino. Al centro della pozza, c'è una... lingua. Il contadino vi sveglia, in preda al panico, temendo che sia successo qualcosa anche a Beren. @Beren: Spoiler: Ti senti un po' confuso, e ti risvegli tra le grida, come gli altri. Assisti presto allo stesso "spettacolo". L'unica cosa che ricordi è la trasformazione di uno dei due in bestia, e poi... nulla.
Crujiff Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 BEREN Messeri,non so cosa sia successo,appena ho visto uno dei due trasformarsi stavo per venire a svegliarvi,ma poi il nulla,come se qualcuno mi avesse stordito @dm Spoiler: Tiro di intelligenza per ricordare ulteriori particolari su cosa sia successo,+1 mod. di intelligenza ed eventualmente +2 proficiency bonus se si applica a questo tipo di prove
shalafi Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Clypeum Ora che ci penso... durante il combattimento con queste bestie, mi è parso che possedessero qualche tipo di potere non meglio identificato. Sono stato uno stolto a non approfondire la questione. Comunque sono contento che tu stia bene, Beren. Poi mi rivolgo ai prigionieri. Ora che la situazione si è evoluta, volete forse degnarvi di dirci tutto quello che sapete?
Flame soul Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Aramil Serf Osservo il cadavere. Immagino che tu possa smettere di usare il plurale, Clypeum. Questo tizio è lontano dal rispondere. Questo ci porterà al torturare quello lì, vero? Chiedo, osservando il sopravvissuto.
Sly93 Inviato 8 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2015 @Beren: Spoiler: La tua mente non riesce a recuperare altri dettagli. Ti senti solo enormemente confuso riguardo la nottata. Mentre l'uomo trasformato in bestia è ormai spirato, l'altro invece sembra svenuto o crollato.
shalafi Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Clypeum Ah... ma è proprio morto! ... Credevo fosse una di quelle loro strane metamorfosi. Borbotto imbarazzato. @tutti Spoiler: OFF GAME: che dire, avevo letto male! () Comunque sono contrario alla tortura in ogni caso. Aspettiamo che rinvenga, poi cerchiamo di ottenere delle informazioni in maniera più pacifica.
Sly93 Inviato 8 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Il contadino balbetta e borbotta:- E-e-e-e... se si svegliasse e ci uccidesse come ha ucciso il suo compagno!? -
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.