Blakerblake Inviato 10 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Blasco ne conta diverse centinaia,e provando a sorvolarle nota,dall'alto,il viandante dalle vesti lacere imboccare un portale e lasciare il suo bastone a quello che sembra un suo sottoposto dalle vesti alquanto sacerdotali.Mentre si rende conto di ciò,diverse esplosioni di energia gelida lo colpiscono[CD 20X6 colpi Blasco supera il tiro Riflessi su tutte ricevendo solo 44 danni da freddo],ferendolo e lasciando aghi di ghiaccio acuminati conficcati nelle sue vesti.
Lares Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 <<Tutto qui quello che sapete fare?>> "Dannato è scappato via, accidenti a me e quando non ho controllato le sue intenzioni prima di aprirgli. Niente, ormai è fatta, devo fermare l'assistente". Invoco la Dea affinchè illumini la mia via e quella del necromante con un raggio lunare che fuoriesce dalla mia mano [azione standard: lancio moon bolt (SC) sul necromante: 5d4 danni alla forza, tempra dimezza], quindi gli rilascio anche due fulmini dagli occhi [azione gratuita: stormrage: +25 (+28 se indossa metallo) 8d6 danni da elettricità]
Blakerblake Inviato 10 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Il raggio lanciato da Blasco sgualcisce leggermente la tunica del necromante che si gira verso di lui,guardandolo da terra,ridendo di gusto.[Tiro per colpire di Blasco 29,per 23 danni da elettricità]<Voi santi vi siete rammolliti,il mio padrone aveva proprio ragione,è venuto per una sfida interessante e ha trovato un eremita piagnucolone>e aggiunge toccandosi con un dito scheletrico la tunica in prossimità della testa<Perchè non provi a colpire qui,magari se mi prendi posso smettere di vedere i tuoi infimi incantesimi>conclude continuando a ridere.
Lares Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 <<Vattene di qui, sei ancora in tempo per non morire. Lascia cadere a terra quel bastone ed allontanati>> [azione di movimento: osservo il necromante e i dintorni, spot +16; azione gratuita: check di conoscenze (religioni) per capire se anche lui è un non morto: +19; Azione standard: lancio sonorous hum]
Blakerblake Inviato 11 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2015 <Certo e per caso vuoi anche che ritiri il mio esercito e me ne vado ginocchi,chiedendoti scusa?Aahahahahahahah,sei davvero divertente,ma ora basta>il necromante alza il dito scheletrico verso l'esorcista e pronunciando alcune parole in una lingua contorta,rilascia una sfera di energia brillante,che colpisce in pieno Blasco in una sonora esplosione[Tutti gli incantesimi su Blasco sono annullati e il Banner of the storm's eye e la Bolt shirt perdono ogni proprietà,Blasco recupera 18 punti ferita per la guarigione rapida,e cade al suolo subendo 21 danni,dalle conoscenze di Blasco risulta che è un non morto,come tutti i servitori che lo seguono]<Era ora che scendessi a terra,mi stava venendo il torcicollo a furia di guardare su,ahahhaahhaahah>conclude il necromante piegandosi in due dal ridere,mentre Blasco,steso a terra,osserva di fronte a sè il portale mentre il necromante si allontana alle sue spalle. [iniziativa Necromante 12 Blasco 7]
Lares Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Inviato 11 Aprile 2015 <<Sarebbe stato meglio per te...>> dico mentre mi rialzo da terra [azione di movimento: mi rialzo da terra]. I miei occhi iniziano a brillare <<...ora ti devo uccidere, a te e a quel vigliacco del tuo padrone che ha preferito scappare via e che ritroverò presto. Stanne certo.>> [azione gratuita: attivo gli stivali della velocità -> muovo verso il non morto capo; azione standard: attacco senz'armi +37 (danni 6d8+13+1d6(elettricità)+1d8(sacri)) Se vado a segno mi curo della metà del danno che faccio. La mia CA scende a 55, i miei TS scendono di 2 tutti.]
Blakerblake Inviato 11 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2015 Il colpo di Blasco attraversa l'immagine del necromante che sparisce,per poi ricomparire una decina di metri più distante da lui,ormai in ginocchio dal ridere<ahahhahahaha non ridevo così tanto da secoli,ahahahhaahah se fossi ancora vivo probabilmente mi avresti sconfitto dalle risate,ahahahahah>conclude mentre lancia un altra sfera di luce brillante che esplode su Blasco[il crystal of energy assault,la fascia della somma eccellenza e i guanti delle armi naturali perdono ogni proprietà,Blasco recupera 9 pf]
Lares Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Inviato 11 Aprile 2015 "Questa non me l'aspettavo, ma chi è costui? Possibile che non ne abbia mai sentito parlare?" <<Hai finito con i tuoi giochi da saltinmbanco?>> porto una mano al viso e mi sistemo gli occhiali [Azione standard: attivo visione del vero per 1 minuto; azione di movimento: beh dipende da cosa vedo, in linea di massima muovo ancora verso di lui]
Blakerblake Inviato 12 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Blasco osserva la figura del non morto,non più illusoria, e vi si avvicina fino ad arrivare a tre metri da lui,quando lo scheletro lo osserva e aggiunge ridendo<Oh noooo ora sono guai,non posso più giocare a nascondino,beh allora giochiamo al tiro al fagiano>scagliando l'ennesima sfera brillante contro Blasco[Le proprietà del Fanged ring vengono annullate,come quelle del mantello del Tonfo potente e dei boots of speed],per poi mormorare poco dopo parole in lingua sconosciuta.Inoltre contemporaneamente il chierico viene colpito da due sfere di ghiaccio congelante,provenienti da sinistra,in mezzo all'esercito di non morti[blasco fallisce il tiro salvezza e subisce 48 danni da freddo,guarisce 9 danni per la guarigione rapida].
Lares Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 <<Sei proprio dove volevo che fossi>> quindi alzo gli occhi al cielo e con voce sommessa dico <<Perdonami Signora dei Misteri>>. [azione standard: lancio campo antimagia] Mi avvicino ancora al necromante [azione di movimento], in modo da farlo entrare nel campo appena creato e gli sto incollato addosso <<cosa t'inventerai ora?>> edit: scheda aggiornata: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=163379
Blakerblake Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Come Blasco si avvicina al non morto,egli svanisce nel campo anti-magia,non prima di aggiungere ridendo<Anche io>.Nel mentre tutto l'esercito di cadaveri si gira con aria minacciosa verso l'esorcista.[blasco recupera 9 pf per la guarigione rapida].
Lares Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 "Era un'evocazione?" penso poco convinto, quindi mi giro verso l'esercito che mi guarda minaccioso <<1, 2, troppi...>> osservo il portale <<non sembrano esserci molte alternative>> e, non prima di aver soppresso il campo antimagia, mi infilo nel portale. [@DM: il bastone svanisce col tizio?]
Blakerblake Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Soppresso il campo anti-magia,il necromante appare immediatamente dove si trovava prima della sua attivazione,sghignazzando mentre Blasco attraversa il portale<Era ora finalmente!,sei proprio come mi aveva detto,ahhahahahahaha>mentre il portale inghiotte il santo.Il chierico,pochi istanti dopo,atterra in un luogo buio con dinanzi una taverna molto modesta e avente di sfondo un cimitero nebbioso... Fine Prologo I
Blakerblake Inviato 15 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2015 PROLOGO II ''Love the bow,miss the target'' Piove,continuamente.L'acqua imperla i capelli di Kiri appesantendoli,e si insinua nelle pieghe delle vesti e nelle scanalature delle fodere delle sue svariate spade;come piccoli coltelli gelidi corrono sulla carne,per poi dissetare il suolo su cui cadono.L'incessante rumore di infiniti momenti di vita,che si infrangono come piccoli specchi sulla nuda terra,riflettono la luce di qualche lampo in lontananza,che ruggisce nel cielo,strappandolo per brevi istanti .Il terreno si smuove,addolcito dall'acqua,ad ogni passo del mago,con il suo profumo di erba fresca che gli inebria le narici.Senza una meta precisa,come le gocce da cui è avvolto l'incantatore,egli si dirige in cerca di una testa,la cui corona è troppo pesante da portare... [ https://www.youtube.com/watch?v=RI4aV6-Jncs ]
MetalG Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 "Il tempo sembra fermarsi attorno a me quando compio la mia routine giornaliera di preghiera, incantesimi e meditazione" Come ogni mattina all'alba questo rito si ripete, e gradualmente mi sento più forte, più grande, più agile, più feroce e altre numerose sensazioni, che ho imparato da tempo a controllare e incatenare al mio volere. Il processo non dura più di un'ora, ma per me che lo compio giornalmente sembra sempre durare fin troppo poco. E come ogni giorno mi sollevo da sotto l'albero dove mi ero riparato momentaneamente e ricomincio il viaggio. camminare sotto la pioggia mi provoca un senso di nostalgia palpabile, come le gocce che si posano sui miei vestiti e sulla mia maschera. i miei occhi si posano spesso ad osservare e aspettare che un fulmine attraversi il cielo per poterne ammirare la possanza e l'energia, come quella che scorre proprio in questo momento nelle mie spade, inscritte con caratteri mistici insegnatimi da Lao Shi, il Long mio ultimo maestro. mentre continuo per la mia strada però i pensieri mi assalgono come una tempesta, su quello che mi aspetta nel futuro, ma l'addestramento che ho ricevuto mi permette di sopprimere i dubbi e trasformarli in certezze con la più assoluta calma sussurro con gli occhi rivolti verso il cielo prima di continuare il cammino verso il mio inevitabile e misterioso destino "il futuro è insondabile, bisogna essere come un sasso nella corrente, che la fa fluire su di se, non come una carpa che lotta contro l'inevitabile spingere, anche se è un comportamento ugualmente onorevole" [incantesimi persistiti: Potere Divino 4°liv Righteous Might 5°liv Dimension Jumper 5°liv Intermittenza Migliorata 5°Liv Arma magica migliorata, Legione 5°Liv Sadismo 2°Liv Masochismo 2°Liv Wraithstrike 2°Liv Scudo 1°Liv Protezione dal Male 1°Liv Friendly Fire 4°Liv Ice Shield 4°Liv Incantesimi Preparati: Liv1° + trasposizione benigna (Evo) ray of clumsiness fuga rapida veloce Shock and Awe shivering touch lesser raggio di indebolimento nerveskitter Liv2° + neve oscurante x2 (Evo) Sure strike x3 Liv3° + lance di unicorno di melf (Evo) dissolvi magie x4 Tocco Vampirico shivering touch Liv4° + Tentacoli neri di Evard x2 (Evo) Blistering Radiance debilitazione Liv7° Bite of the werebear Immunità all’energia Liv8° Celerity superiore Vuoto Mentale]
Blakerblake Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Kiri proseguì il suo cammino,con i suoi passi scanditi dall'incessante battere della pioggia,fino a quando il tempo atmosferico,come la radura,cambiarono;in lontananza vide le rovine di una torre,circondata da rampicanti frastagliati inerpicatisi alle sue pendici,dando segno,a coloro che vi si avventurano,dell'essere testimoni di un epoca ormai lontana,racchiusa in quelle ormai consunte mura.Intorno,eccetto il suono di qualche animale che si insinua tra le fronde,il vento,che leggero carezzava le crepe del castello e ne portava via le voci oramai spente dal tempo,e perse tra le nuvole,dense e perlacee,che cullavano la luna e il suo riflesso,in un cielo punteggiato di stelle fulgenti.
MetalG Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 <La Luna... Che bella che è incastonata nel cielo notturno, come una perla in un Kimono nero tempestato di diamanti. Gli alberi tutto intorno la incorniciano perfettamente come intricati arabeschi, andando ad abbellire il vestito della notte...> Sussurro nuovamente osservando il cielo stellato mentre si schiarisce dalle scure nuvole di pioggia che prima mi bagnavano con la loro acqua. Arrivato nelle vicinanze di alcune rovine mi metto ad osservarle da lontano, tentando di capire la civiltà alla quale appartenevano e tutto quello che la riguarda, religione e ambiente circostante compresi, incuriosito da tale misteriosa architettura. Nel frattempo comincio anche ad osservare i dintorni, più vedere se qualcosa di interessante cattura la mia vista, dopodiché continuo a proseguire nel mio cammino, dirigendomi verso le rovine [Conoscenza (architettura) 23, Conoscenza (dungeon) 36, Conoscenza (geografia) 23, Conoscenza (storia) 23, Conoscenza (locali) 23, Conoscenza (natura) 36, Conoscenza (nobiltà) 23, Conoscenza (religioni) 36, Ascoltare 11, Osservare 11]
Blakerblake Inviato 18 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Nulla risaliva alla mente di Kiri,osservando le rovine,[Tutti i tiri conoscenze falliti]e la vista del cielo aveva distratto i suoi sensi[Tiro ascoltare e osservare fallito]I suoi passi proseguivano sul rovinato ponte in pietra,con il suo scricchiolare continuo,quando,una volta a metà,avvertì un ombra fuoriuscire dall'ingresso della torre...
MetalG Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Nonostante nulla mi venga alla mente continuo a proseguire il cammino, ammirando il paesaggio nel frattempo. Appena però raggiungo il centro del ponte percepisco una presenza verso la torre, al che con cautela mi avvicino, e mi preparo a spostarmi o difendermi se qualcosa mi attaccasse. Appena sono arrivato vicino all'ingresso della torre mi rivolgo ad alta voce all'ombra misteriosa <mostrati e rivela la tua identità. Quali interessi ti conducono in queste antiche rovine?> La mia voce non è rude e allarmata, ma calma e cordiale, nonostante mi stia preparando per difendermi "solo perché ho diversi nemici non vuole dire che debba essere scortese se si tratta di un viandante... Una azione morale verrà ricambiata serra sincera... Il Karma premia la bontà..."
Blakerblake Inviato 18 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Dall'ombra fuoriuscì un uomo in armatura completa,frastagliata con gotici arabeschi su spallacci e ginocchia,sul cui elmo sovrasta una croce,che separa i suoi occhi fiammeggianti,come l'aura cobalto che lo avvolge;un lungo drappo color carne al centro del suo corpo presagisce un guerriero forse di una casata ormai lontana.Si avvicinò verso il centro del ponte a passo lento e pesante,impugnando nella sinistra un mazzafrusto rovente,e nella destra un usurato scudo in ferro senza far caso al parlare di Ichirou.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.