Vai al contenuto

Il re serpente

Blakerblake

Messaggio consigliato

Inviato

Osservo l'individuo in armatura da dietro la mia maschera, rimanendo sorpreso dalla sua imponenza e dai suoi paramenti, ma anche dal fatto che non sembra rispondermi, e che il suo aspetto è piuttosto intimidatorio. "Sembra molto minaccioso, ma non significa che sia un pericolo per me... Ognuno ha il diritto di percorrere la sua strada vestito come più gli aggrada... Anche le lucertole spinose sembrano violente solo per le punte sul loro corpo, ma in realtà sono piuttosto docili" con questi pensieri mi allontano dal ponte, ripercorrendolo a ritroso per lasciare educatamente il passaggio al misterioso guerriero, sempre tenendolo d'occhio però.

Una volta arrivato alla fine del ponte e permesso all'uomo di passare mi rivolgo a lui, da una certa distanza <le auguro un buon viaggio>

[prove di osservare e conoscenze per capire di che casata fa parte, se ha simboli di un dio addosso, e faccio sapienza magica +31 per capire più o meno cosa ha addosso come oggetti magici. Mi mantengo sempre ad almeno 9m di distanza da lui, e se si dimostra ostile o mi attacca uso una azione rapida per lanciarmi addosso nerveskitter, e una azione di movimento per teletrasportarmi via di 9m, magari alle sue spalle]

• Risposte 197
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

[non riesci a rilevare nulla di interessante,e non riconosci la casata]Come Ichirou arriva a metà del ponte,cercando di raggiungere la fine,il guerriero gli rivolge la parola<Questa torre mi appartiene,di qui non si passa>

Inviato

Nel sentire le parole dell'uomo mi blocco sul posto, tornando a guardarlo con attenzione. Dopo qualche secondo di attesa mi rivolgo a lui <non c'è problema, non ho alcuna intenzione di invadere la vostra torre> dico con garbo e calma, per poi continuare <preferisce che faccia il giro largo o ho la facoltà di sorvolare la torre senza toccarla? Mi rimetterò alla sua decisione> concludo chinando leggermente il capo "nonostante non mi convinca non ho nulla contro di lui o il diritto con cui si arroga la proprietà della torre, quindi non c'è motivo per cui non dovrei accontentarlo"

[azione preparata: se mi attacca mi teletrasporto via di 9m come azione di movimento e uso Nerveskitter come azione veloce.

Se mi dice che posso volare volo via, se mi dice che devo fare il giro largo faccio il giro largo. Se non dice niente torno indietro (sempre con l'azione preparata) e faccio il giro largo volando con la maschera]

Inviato

<come preferisce nobile guerriero. non disturberò oltre la quiete dei suoi possedimenti> detto questo attivo con poche ma precise parole arcane la mia maschera, e dalle mie scapole spuntano un grande paio di ali piumate e traslucide, che si estendono su entrambi i lati della mia schiena. compiendo un balzo verso l'alto mi teletrsporto a nove metri dal suolo, e sfruttando il potere magico prendo il volo, aggirando le rovine dal loro lato sinistro. "che strano figuro... sarebbe interessante sapere qualcosa di più su di lui e cio che protegge, ma immagino che non voglia gente che ficchi il naso nella sua proprietà" continuando a ragionare sulla situazione continuo ad osservare l'ambiente sottostante, stando attento per osservare ogni cosa possa catturare la mia curiosità

[Osservare 11]

Inviato

rimango perplesso nel vedere il portale, così plano dolcemente in quella direzione, interrompendo il mio volo a poca distanza dal terreno e dall'oggetto. <per quale motivo un portale si è aperto proprio in questo luogo?> sussurro tra me e me mentre osservo l'ambiente circosante attento a qualsiasi cosa possa uscire per raggiungere il portale, o peggio, me [osservare 11 sull'ambiente circostante, e mi tengo pronto ad usare l'azione preparata di prima per spostarmi se qualcuno mi attacca] e nel frattempo studio il portale, cercando di capire la sua natura o dove porti [tutte le prove di conoscenza e sapienza magica +31 per capire il più possibile del portale]

Inviato

Il silenzioso portale di colore bluastro,ai cui lati giacciono due fiammelle immobili dello stesso colore,sembra portare ad una locazione sconosciuta[Prova di Sapienza Magica effettuata con successo,ma senza riconoscere la locazione]

1b8584c5ceeb9bf783520a45cd37eea4-d79ny60.jpg

Inviato

mi avvicino lentamente al portale, osservando l'aura bluastra con interesse mentre pronuncio rapidamente un incantesimo per studiarne le qualità [lancio individuazione del magico, e passo tutti i round che servono per capire l'aura, la scuola di provenienza e la potenza del portale], guardandomi nel frattempo attorno, con questi nuovi occhi, per essere sicuro che nessuno mi stia cercando di tendere una imboscata. "è questo che il destino ha in serbo per me? questo è seguire il flusso?"

Inviato

rimango impressionato dalla potenza del portale, tanto che per un istante faccio quasi un passo indietro, ma concentrandomi e osservando nel profondo azzurro della barriera del portale riesco a riprendere la mia naturale compostezza "questo magnifico luogo destabilizza la mia concentrazione con la sua potenza... questo deve essere un segno per il proseguimento del mio destino! io sono Fulmine, unione di Tuono e Lampo... questo portale mi sta indicando la via per superare il suo stesso potere... devo compiere quello che il mio maestro sperava per me!" e senza attendere un secondo di più entro con sicurezza nel portale, convinto della mia decisione

Inviato

Superato il portale Ichirou si trova in un luogo avvolto dalla nebbia,con un cimitero in fondo e una taverna poco davanti ad esso.Il silenzio circonda il luogo,sebbene,sembra non sia solo.

k98k6s.jpg

​​

FINE PROLOGO II

Inviato

PROLOGO III

TgRGU3.jpg

''Limitless flesh,limitless time''

Come ogni notte,Jamamoto visitava la sua cripta per venerare il suo nuovo patrono,colui che ogni giorno rendeva viva la speranza di ritrovare la sua amata,ovvero Nerull,il signore della morte.Ormai era avvezzo all'orrore dei nuovi sacrifici che il suo dio gli chiedeva,e che consumava senza rimorso,tra l'odore di sangue rappreso e carne putrefatta,misto al rumore occasionale di urla e ossa frantumate dai suoi vari strumenti,a volte artigianali,con cui immolava le sue vittime.Ma il tempo passava e,nonostante i sacrifici,il barbaro non vedeva neanche la più lontana parvenza di ciò che poteva essere la donna che un tempo gli era affianco.Continuava a fluire sangue,a smembrare carne,ma sembrava che il tributo per la sua promessa;fosse troppo alto.Finchè un giorno,sopratutto per i sospetti che si levavano a causa delle continue e misteriose sparizioni,nonchè dell'assoluto silenzio da parte del Mietitore,dal giorno in cui il barbaro gli fece voto d'obbedienza,il bruto decise che era ora di chiedere spiegazioni,e a tal proposito,si avviò nella cripta di un vecchio necromante per chiedere udienza,con la sua intercessione,col Cupo Re.

entrance_to_the_catacombs_of_the_dragon_by_victorianspectre-d7914qc.jpg

[musica di sottofondo

]

Inviato

"perchè... perchè Nerull non risponde alle mie richieste..."

"Ho sacrificato nemici su nemici... creature su creature..... ma niente"

I miei pensieri mi avvolgono mentre continuo a camminare verso la cripta del Necromante

"Spero che questo maestro della morte possa farmi intercedere con il Dio, ho bisogno di risposte!"

Continuo la mia marcia senza fermarmi osservando il simbolo di Nerull che porto al collo

Inviato

Mi guardo attorno

"Sembra che abbia raggiungo l'entrata, vediamo di arrivare subito al dunque."

Con forza colpisco la porta con i battenti, per poi aprirla leggermente e vedere se qualcuno è lì.

Inviato

[prova di forza riuscita 30 risultato totale]Il portone viene abbattuto dalla forza di jamamoto,cadendo con un pesante tonfo al suolo e sollevando una grande quantità di polvere che oscura la visuale del corridoio,peraltro buio,al suo interno.

Inviato

Inizio a camminare nel buio e polveroso corridoio

"Questo posto non sarà aperto da secoli..."

Continuo la mia avanzata accendendo una torcia per vedere nell oscurità

Inizio a camminare per il corridoio.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...