sani100 Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 Illithan -ottimo, tanto meglio- penso, prendendomi altro tempo per godermi il pasto [se non succede niente di interessante, esco]
Blakerblake Inviato 9 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Illithan si avviò verso la porta dopo aver terminato il suo pasto.
sani100 Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Affero con decisione la maniglia della porta e esco, prendendo una direzione a caso.
Blakerblake Inviato 13 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Una volta uscito Illithan vagò per le strade,tra il rumore dei passi della gente più o meno affrettata e il parlottare di mercanti e signore dalle più svariate età e costumi,dilette,come di consueto,nel valutare mercanzia più o meno pregiata e bisbigliarsi gli avvenimenti più o meno importanti della città.L'odore delle cibarie esposte al sole,miste al profumo dei fiori e agli olezzi,più o meno gradevoli,tipici dell'attività cittadina,riempirono le sue narici trasportando la sua mente in vaghi pensieri e distogliendolo dalla sua spasmodica ricerca per brevi istanti.Tutto era perfettamente normale,forse era proprio questo di cui necessitava veramente?Non sarebbe stato meglio abbandonare la sua interminabile vendetta e vivere nell'agio e nel torpore della vecchiaia,per poi spegnersi nella pace del silenzio?Queste e altre idee lo seducevano,ma all'improvviso vide qualcosa che lo strattonò dai suoi sogni per lasciarlo ricadere nella sua ossessione.Un ragazzo,più o meno sulla ventina,con un bastone da incantatore e un lungo mantello nero,stava trafficando sorridente con una donna anziana,che gli vendeva della succulenta frutta.
sani100 Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 -e tu... chi sei?- penso, appena intravedo il ragazzo, smetto di guardarlo con noncuranza, come se fosse solo uno dei tanti passanti, e mi avvicino ciondolando alla prima bancarella che trovo. Mi fingo interessato alla merce che espone, chiedendone prezzo e qualità al venditore, mentre in realtà attivo i miei poteri e cerco di osservare il ragazzo. [Uso di nuovo indovoduazione del magico, per vedere che tipp di aure ha]
Blakerblake Inviato 18 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2015 Illithan percepì un aura magica provenire dal soggetto di notevole forza,ma non forte come il mago che affrontò tempo fa.Nel frattempo egli improvvisamente terminò le trattative con la gioviale mercante,e si diresse verso le porte della città.
sani100 Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 -strano soggetto in una città come questa, vediamo un po' chi è- penso, mentre continuo a fissarlo. Appena si sposta aspetto qualche secondo, finisco di trattare col mercante e mi sposto anche io, fingendo noncuranza. continuo a fissarlo per arrivare fino al 3° round di individuazione del magico, e alla prima occasione, magari mentre passo per un vicolo secondario, attivo invisibilità superiore buff ativi (sia di razza che magie): scurovisione 18m (anche attraverso effetti magici) copertura totale tranne che alla piena luce del sole (+4 CA 50% miss chance) (str) resistenza 15 freddo rigenerazione rapida 4 invisibilità superiore anticipated teleportition ( quando una creatura che è nell'area si teletrasporta io so dove va, inoltre se voglio ritarda l'arrivo del teletrasporto di 1 round, raggio 30m, durata 24h) magic weapon greater: entrambi i kukry sono +5 durata: 20h armor of darkness: +8 CA devizione, +2 TS vs effetti sacri, buoni o di luce, durata 20h luminous amor greater: +8 CA armatura, -4 txc a chi mi attacca durata 20h al lancio ho subito 1d3 danni alla for, curati con la orb of reneval resistance, greater: +3 ts durata 24h ho deep darkness intorno a me, raggio 6m, durata 24h mantello stellare, se vengo colpito da un'arma magica CD 15 riflesi e dimezzo il danno libertà di movimento cristallo resistenza 15 al fuco cristallo critici e furtivi ai costrutti stance: assassin stance (+2d6 furtivo) nelle armi ho 2 arcante thurmoil, incantesimo che si può scaricare quando colpisco, se scaricato lancia dissolvi magie mirato, se è un incantatore CD volontà \6 o perde l'incantesimo che ha di LV più alto assorbire incantesimo (se un incantesimo mi colpiesce e supero il TS, allora posso fare una prova di 1d20+19 contro una CD di 10+livello dell'incantatore che ha lanciato l'incantesimo, se la supero rubo l'incantesimo, se la fallisco subisco l'incantesimo, se la supero posso lanciare subito l'incantesimo o usarlo per lanciare i miei incantesimi) RIASSUNTO STAT MODIFICATE: velocità: 13,5m iniziativa +23 CA: 50, -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance Sprovvista: 31 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance Contatto: 42 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance TS: tempra/riflessi/volontà : 21/31/27 +2 vs effetti sacri, buoni o di luce Attacco completo: +27/+27/+22/+22/+17/+17 (contatto) -vs incantatori: +29/+29/+24/+24/+19/+19 (contatto) Danni: 1d4+8des+3for+5pot+(1d6 se costrutto)+(2d6+2 se mago)+(+5d6+19 se furtivo) critico: 15-20 x2 crit: 2d4+16des+5d6+38+6for+10pot+(1d6 se costrutti)+(2d6+4 se mago)+(5d6+38 se furtivo) incantesimi disponibili: 4/2/1/0 rubati:
Blakerblake Inviato 1 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Il giovane una volta svolte le sue faccende,decise di dirigersi al suo cavallo poco più avanti per poi avviarsi verso un sentiero a nord,apparentemente noncurante di Illithan.
sani100 Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 continuo a seguire l'individuo, cercando di essere ancora più furtivo[oltre che essere invisibile uso pure l'abilità di nascondersi, visto che ho copertura totale tranne che alla piena luce del sole, e dal momento che ho darkstalker non dovrebbe rilevarmi nemmeno con blindsense, blindsight, scent, o tremorsense ] @riassunto stat SPELL & BUFF buff ativi (sia di razza che magie): scurovisione 18m (anche attraverso effetti magici) copertura totale tranne che alla piena luce del sole (+4 CA 50% miss chance) (str) darkstalker (quando sono nascosto le creature con blindsense, blindsight, scent, o tremorsense non mi rivelano automaticamente ma devono comunque fare delle prove, in più posso fare furtivi anche a quelli con vista a 360°) resistenza 15 freddo rigenerazione rapida 4 invisibilità superiore anticipated teleportition ( quando una creatura che è nell'area si teletrasporta io so dove va, inoltre se voglio ritarda l'arrivo del teletrasporto di 1 round, raggio 30m, durata 24h) magic weapon greater: entrambi i kukry sono +5 durata: 20h armor of darkness: +8 CA devizione, +2 TS vs effetti sacri, buoni o di luce, durata 20h luminous amor greater: +8 CA armatura, -4 txc a chi mi attacca durata 20h al lancio ho subito 1d3 danni alla for, curati con la orb of reneval resistance, greater: +3 ts durata 24h ho deep darkness intorno a me, raggio 6m, durata 24h mantello stellare, se vengo colpito da un'arma magica CD 15 riflesi e dimezzo il danno libertà di movimento cristallo resistenza 15 al fuco cristallo critici e furtivi ai costrutti stance: assassin stance (+2d6 furtivo) nelle armi ho 2 arcante thurmoil, incantesimo che si può scaricare quando colpisco, se scaricato lancia dissolvi magie mirato, se è un incantatore CD volontà \6 o perde l'incantesimo che ha di LV più alto assorbire incantesimo (se un incantesimo mi colpiesce e supero il TS, allora posso fare una prova di 1d20+19 contro una CD di 10+livello dell'incantatore che ha lanciato l'incantesimo, se la supero rubo l'incantesimo, se la fallisco subisco l'incantesimo, se la supero posso lanciare subito l'incantesimo o usarlo per lanciare i miei incantesimi) RIASSUNTO STAT MODIFICATE: velocità: 13,5m iniziativa +23 CA: 50, -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance Sprovvista: 31 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance Contatto: 42 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance TS: tempra/riflessi/volontà : 21/31/27 +2 vs effetti sacri, buoni o di luce Attacco completo: +27/+27/+22/+22/+17/+17 (contatto) -vs incantatori: +29/+29/+24/+24/+19/+19 (contatto) Danni: 1d4+8des+3for+5pot+(1d6 se costrutto)+(2d6+2 se mago)+(+5d6+19 se furtivo) critico: 15-20 x2 crit: 2d4+16des+5d6+38+6for+10pot+(1d6 se costrutti)+(2d6+4 se mago)+(5d6+38 se furtivo) incantesimi disponibili: 4/2/1/0 rubati:
Blakerblake Inviato 3 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Seguendo il mago avventurarsi lungo il sentiero,ad un certo punto Illithan si mosse attraversando una radura man mano più selvaggia,fino a quando non giunse a delle rovine,costellate da folta e inerpicata vegetazione aggrovigliata tra i relitti di pietra circostanti,che sembrò presentare in maniera dismessa,un ingresso scevro dalla luce del sole.Il giovane scese da cavallo,lo legò ad una delle rocce diroccate lì vicino,e si diresse voltando un ultimo sguardo indietro[Prova di nascondersi di Illithan effettuata con successo contro prova di Osservare del mago],nel buio ingresso.
sani100 Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Inviato 4 Settembre 2015 -ottimo, la cosa si incuriosisce, tanto per ora non ho niente di meglio da fare, alla peggio se non ha cattive intenzioni sento se ha un lavoro per me- penso, mentre mi avvicino cautamente all'ingresso.Appena dentro, il mio corpo già di per sè invisibile reagisce all'assenza di luce, risvegliando il frammento di piano delle ombre che ho al posto della mia anima. -è sempre un'inebriante, quanto triste, sensazione- penso, con un briciolo di malinconia. [mi avvicino muovendomi silenziosamente, e ora che non sono alla luce del sole godo di occultamento totale e ho nascondersi in piena vista, dunque mi nascondo]@riassunto stat SPELL & BUFF buff ativi (sia di razza che magie): scurovisione 18m (anche attraverso effetti magici) copertura totale tranne che alla piena luce del sole (+4 CA 50% miss chance) (str) darkstalker (quando sono nascosto le creature con blindsense, blindsight, scent, o tremorsense non mi rivelano automaticamente ma devono comunque fare delle prove, in più posso fare furtivi anche a quelli con vista a 360°) resistenza 15 freddo rigenerazione rapida 4 invisibilità superiore anticipated teleportition ( quando una creatura che è nell'area si teletrasporta io so dove va, inoltre se voglio ritarda l'arrivo del teletrasporto di 1 round, raggio 30m, durata 24h) magic weapon greater: entrambi i kukry sono +5 durata: 20h armor of darkness: +8 CA devizione, +2 TS vs effetti sacri, buoni o di luce, durata 20h luminous amor greater: +8 CA armatura, -4 txc a chi mi attacca durata 20h al lancio ho subito 1d3 danni alla for, curati con la orb of reneval resistance, greater: +3 ts durata 24h ho deep darkness intorno a me, raggio 6m, durata 24h mantello stellare, se vengo colpito da un'arma magica CD 15 riflesi e dimezzo il danno libertà di movimento cristallo resistenza 15 al fuco cristallo critici e furtivi ai costrutti stance: assassin stance (+2d6 furtivo) nelle armi ho 2 arcante thurmoil, incantesimo che si può scaricare quando colpisco, se scaricato lancia dissolvi magie mirato, se è un incantatore CD volontà \6 o perde l'incantesimo che ha di LV più alto assorbire incantesimo (se un incantesimo mi colpiesce e supero il TS, allora posso fare una prova di 1d20+19 contro una CD di 10+livello dell'incantatore che ha lanciato l'incantesimo, se la supero rubo l'incantesimo, se la fallisco subisco l'incantesimo, se la supero posso lanciare subito l'incantesimo o usarlo per lanciare i miei incantesimi) RIASSUNTO STAT MODIFICATE: velocità: 13,5m iniziativa +23 CA: 50, -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance Sprovvista: 31 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance Contatto: 42 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance TS: tempra/riflessi/volontà : 21/31/27 +2 vs effetti sacri, buoni o di luce Attacco completo: +27/+27/+22/+22/+17/+17 (contatto) -vs incantatori: +29/+29/+24/+24/+19/+19 (contatto) Danni: 1d4+8des+3for+5pot+(1d6 se costrutto)+(2d6+2 se mago)+(+5d6+19 se furtivo) critico: 15-20 x2 crit: 2d4+16des+5d6+38+6for+10pot+(1d6 se costrutti)+(2d6+4 se mago)+(5d6+38 se furtivo) incantesimi disponibili: 4/2/1/0 rubati:
Blakerblake Inviato 14 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2015 [https://www.youtube.com/watch?v=CpmAD4gcLMo Musica di sottofondo] Illithan seguì il giovane mago nella buia entrata,cercando di fare meno rumore possibile.Sebbene calpestò diversi sassi e i suoi calzari fecero scricchiolare la pietra sotto i suoi piedi in modo abbastanza riconoscibile,nessuno sembrò notare la sua presenza.Una cosa sola in tutto questo gli apparse insolita:l'oscurità che lo avvolgeva si chiudeva man mano intorno a lui divorando ogni cosa in essa.
sani100 Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 mi maledico mentalmente per essere meno silenzioso del solito, e sperando che non abbia sentito nulla continuo ad avanzare [faccio prove di ascoltare +26 e osservare +26 per rimanere all'erta, mentre mi continuo a muovere silenziosamente +47 e nascondermi +52] @riassunto stat SPELL & BUFF buff ativi (sia di razza che magie): scurovisione 18m (anche attraverso effetti magici) copertura totale tranne che alla piena luce del sole (+4 CA 50% miss chance) (str) darkstalker (quando sono nascosto le creature con blindsense, blindsight, scent, o tremorsense non mi rivelano automaticamente ma devono comunque fare delle prove, in più posso fare furtivi anche a quelli con vista a 360°) resistenza 15 freddo rigenerazione rapida 4 invisibilità superiore anticipated teleportition ( quando una creatura che è nell'area si teletrasporta io so dove va, inoltre se voglio ritarda l'arrivo del teletrasporto di 1 round, raggio 30m, durata 24h) magic weapon greater: entrambi i kukry sono +5 durata: 20h armor of darkness: +8 CA devizione, +2 TS vs effetti sacri, buoni o di luce, durata 20h luminous amor greater: +8 CA armatura, -4 txc a chi mi attacca durata 20h al lancio ho subito 1d3 danni alla for, curati con la orb of reneval resistance, greater: +3 ts durata 24h ho deep darkness intorno a me, raggio 6m, durata 24h mantello stellare, se vengo colpito da un'arma magica CD 15 riflesi e dimezzo il danno libertà di movimento cristallo resistenza 15 al fuco cristallo critici e furtivi ai costrutti stance: assassin stance (+2d6 furtivo) nelle armi ho 2 arcante thurmoil, incantesimo che si può scaricare quando colpisco, se scaricato lancia dissolvi magie mirato, se è un incantatore CD volontà \6 o perde l'incantesimo che ha di LV più alto assorbire incantesimo (se un incantesimo mi colpiesce e supero il TS, allora posso fare una prova di 1d20+19 contro una CD di 10+livello dell'incantatore che ha lanciato l'incantesimo, se la supero rubo l'incantesimo, se la fallisco subisco l'incantesimo, se la supero posso lanciare subito l'incantesimo o usarlo per lanciare i miei incantesimi) RIASSUNTO STAT MODIFICATE: velocità: 13,5m iniziativa +23 CA: 50, -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance Sprovvista: 31 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance Contatto: 42 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance TS: tempra/riflessi/volontà : 21/31/27 +2 vs effetti sacri, buoni o di luce Attacco completo: +27/+27/+22/+22/+17/+17 (contatto) -vs incantatori: +29/+29/+24/+24/+19/+19 (contatto) Danni: 1d4+8des+3for+5pot+(1d6 se costrutto)+(2d6+2 se mago)+(+5d6+19 se furtivo) critico: 15-20 x2 crit: 2d4+16des+5d6+38+6for+10pot+(1d6 se costrutti)+(2d6+4 se mago)+(5d6+38 se furtivo) incantesimi disponibili: 4/2/1/0 rubati:
Blakerblake Inviato 18 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Col passare dei secondi Illithan smise di sentire anche il rumore dei suoi passi e poco dopo smise di vedere ad un palmo dal suo naso.Pian piano anche l'odore dolciastro del terreno,bagnato dalla condensa che cadeva dalle pietre in rovina smise di inebriare le sue narici.
sani100 Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Inviato 20 Settembre 2015 Illithan -oscurità magica... maledetto... ma vediamo di sfruttare almeno questo a mio vantaggio- mi concentro un attimo e dico sottovoce alcune parole arcane, per poi spostarmi velocemente verso destra, in modo da allontanarmi il più possibile dal posto in cui ero prima, scrutando per quanto mi è possibile i dintorni, tenendo occhi e orecchie ben attente [casto know the shadow, che fintato che rimango a 3m da un'ombra ho un +20 a nascondermi, dura 20min, e posso effettuare prove di nascondermi come parti dell'azione di movimento. subito dopo aver lanciato la magia mi muovo silenziosamente +47 nascondendomi +73 , ricordo che comunque sono sotto l'effetto di invisibilità superiore per la mia capacità della classe.mentre mi muovo faccio prove di oasservare e ascoltare, entrambi +26] @riassunto SPELL & BUFF buff ativi (sia di razza che magie): know the shadow, (+20 nascondersi finchè son ad almeno 3m da un'ombra, mi posso nascondere durante un'azione di movimento e subito dopo un'attacco) durata 20min scurovisione 18m (anche attraverso effetti magici) copertura totale tranne che alla piena luce del sole (+4 CA 50% miss chance) (str) darkstalker (quando sono nascosto le creature con blindsense, blindsight, scent, o tremorsense non mi rivelano automaticamente ma devono comunque fare delle prove, in più posso fare furtivi anche a quelli con vista a 360°) resistenza 15 freddo rigenerazione rapida 4 invisibilità superiore anticipated teleportition ( quando una creatura che è nell'area si teletrasporta io so dove va, inoltre se voglio ritarda l'arrivo del teletrasporto di 1 round, raggio 30m, durata 24h) magic weapon greater: entrambi i kukry sono +5 durata: 20h armor of darkness: +8 CA devizione, +2 TS vs effetti sacri, buoni o di luce, durata 20h luminous amor greater: +8 CA armatura, -4 txc a chi mi attacca durata 20h al lancio ho subito 1d3 danni alla for, curati con la orb of reneval resistance, greater: +3 ts durata 24h ho deep darkness intorno a me, raggio 6m, durata 24h mantello stellare, se vengo colpito da un'arma magica CD 15 riflesi e dimezzo il danno libertà di movimento cristallo resistenza 15 al fuco cristallo critici e furtivi ai costrutti stance: assassin stance (+2d6 furtivo) nelle armi ho 2 arcante thurmoil, incantesimo che si può scaricare quando colpisco, se scaricato lancia dissolvi magie mirato, se è un incantatore CD volontà \6 o perde l'incantesimo che ha di LV più alto assorbire incantesimo (se un incantesimo mi colpiesce e supero il TS, allora posso fare una prova di 1d20+19 contro una CD di 10+livello dell'incantatore che ha lanciato l'incantesimo, se la supero rubo l'incantesimo, se la fallisco subisco l'incantesimo, se la supero posso lanciare subito l'incantesimo o usarlo per lanciare i miei incantesimi) RIASSUNTO STAT MODIFICATE: velocità: 13,5m iniziativa +23 CA: 50, -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance Sprovvista: 31 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance Contatto: 42 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance TS: tempra/riflessi/volontà : 21/31/27 +2 vs effetti sacri, buoni o di luce Attacco completo: +27/+27/+22/+22/+17/+17 (contatto) -vs incantatori: +29/+29/+24/+24/+19/+19 (contatto) Danni: 1d4+8des+3for+5pot+(1d6 se costrutto)+(2d6+2 se mago)+(+5d6+19 se furtivo) critico: 15-20 x2 crit: 2d4+16des+5d6+38+6for+10pot+(1d6 se costrutti)+(2d6+4 se mago)+(5d6+38 se furtivo) Abilità gradi/modificatore/altro: acrobazia: +22/+8/+0 = +30 ascoltare: +22/+4/+0 = +26 cercare: +22/+5/+0 = +27 concentrazione: +22/+6/+0 = +28 conoscenze (arcane): +22/+5/+0 =+27 muoversi silenziosamente: +22/+8/+10armatura+6 archeotipo = +47 nascondersi: +22/+8/+10armatura+6 archeotipo+5 oggetto+20magia = +72 osservare: +22/+4/+0 = +26 disattivare congegni: +22/+5/+0=+28 scassinare serrature: +22/+8/+0=+30 sapienza magica: 22/+5/+0 = +27 utilizzare oggetti magici: 22/+5/+0 = +27 incantesimi disponibili: 4/1/1/0 rubati:
Blakerblake Inviato 20 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2015 Illithan pochi istanti dopo che pronunciò le parole arcane,si rese conto che non emisero alcun suono[incantesimo fallito].Inoltre era finita l'aria e una sensazione man mano più opprimente prorompeva nella sua mente.
sani100 Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Inviato 20 Settembre 2015 -ok, la situazione è molto critica, devo andare avanti per forza- penso, andando avanti, pronto ad utilizzare le mie abilità di teletrasporto se l'aria continua a mancarmi [se l'aria continua a mancarmi e arrivo a soffocare uso shadow jaunt, shadow blink e shadow stride in un round per teletrasportarmi di 45m verso l'entrata, sono capacità straordinarie della classe dello swordsage] @riassunto SPELL & BUFF buff ativi (sia di razza che magie): scurovisione 18m (anche attraverso effetti magici) copertura totale tranne che alla piena luce del sole (+4 CA 50% miss chance) (str) darkstalker (quando sono nascosto le creature con blindsense, blindsight, scent, o tremorsense non mi rivelano automaticamente ma devono comunque fare delle prove, in più posso fare furtivi anche a quelli con vista a 360°) resistenza 15 freddo rigenerazione rapida 4 invisibilità superiore anticipated teleportition ( quando una creatura che è nell'area si teletrasporta io so dove va, inoltre se voglio ritarda l'arrivo del teletrasporto di 1 round, raggio 30m, durata 24h) magic weapon greater: entrambi i kukry sono +5 durata: 20h armor of darkness: +8 CA devizione, +2 TS vs effetti sacri, buoni o di luce, durata 20h luminous amor greater: +8 CA armatura, -4 txc a chi mi attacca durata 20h al lancio ho subito 1d3 danni alla for, curati con la orb of reneval resistance, greater: +3 ts durata 24h ho deep darkness intorno a me, raggio 6m, durata 24h mantello stellare, se vengo colpito da un'arma magica CD 15 riflesi e dimezzo il danno libertà di movimento cristallo resistenza 15 al fuco cristallo critici e furtivi ai costrutti stance: assassin stance (+2d6 furtivo) nelle armi ho 2 arcante thurmoil, incantesimo che si può scaricare quando colpisco, se scaricato lancia dissolvi magie mirato, se è un incantatore CD volontà \6 o perde l'incantesimo che ha di LV più alto assorbire incantesimo (se un incantesimo mi colpiesce e supero il TS, allora posso fare una prova di 1d20+19 contro una CD di 10+livello dell'incantatore che ha lanciato l'incantesimo, se la supero rubo l'incantesimo, se la fallisco subisco l'incantesimo, se la supero posso lanciare subito l'incantesimo o usarlo per lanciare i miei incantesimi) RIASSUNTO STAT MODIFICATE: velocità: 13,5m iniziativa +23 CA: 50, -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance Sprovvista: 31 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance Contatto: 42 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance TS: tempra/riflessi/volontà : 21/31/27 +2 vs effetti sacri, buoni o di luce Attacco completo: +27/+27/+22/+22/+17/+17 (contatto) -vs incantatori: +29/+29/+24/+24/+19/+19 (contatto) Danni: 1d4+8des+3for+5pot+(1d6 se costrutto)+(2d6+2 se mago)+(+5d6+19 se furtivo) critico: 15-20 x2 crit: 2d4+16des+5d6+38+6for+10pot+(1d6 se costrutti)+(2d6+4 se mago)+(5d6+38 se furtivo) Abilità gradi/modificatore/altro: acrobazia: +22/+8/+0 = +30 ascoltare: +22/+4/+0 = +26 cercare: +22/+5/+0 = +27 concentrazione: +22/+6/+0 = +28 conoscenze (arcane): +22/+5/+0 =+27 muoversi silenziosamente: +22/+8/+10armatura+6 archeotipo = +47 nascondersi: +22/+8/+10armatura+6 archeotipo+5 oggetto = +52 osservare: +22/+4/+0 = +26 disattivare congegni: +22/+5/+0=+28 scassinare serrature: +22/+8/+0=+30 sapienza magica: 22/+5/+0 = +27 utilizzare oggetti magici: 22/+5/+0 = +27 incantesimi disponibili: 4/2/1/0 rubati:
Blakerblake Inviato 28 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2015 Illithan si rese conto che l'aria cominciò a mancare,e si teletrasportò alcuni metri indietro verso l'entrata,ciò che vide però non fu l'erba selvaggia e rigogliosa che si stagliava tra le rovine,bensì una stanza lavorata in pietra,con un corridoio che invitava a proseguire.Fiaccole a illuminazione naturale si stagliavano intorno a lui,rendendo ogni metro della stanza così come del corridoio,fatta eccezione per la fine,visibile.
sani100 Inviato 30 Settembre 2015 Segnala Inviato 30 Settembre 2015 "almeno non ho più quella sensazione di soffocamento"penso, e dopo essermi fermato qualche secondo a meditare decido di continuare a muovermi furtivamente "ovunque porti questo posto, amici o nemici che ci siano, che mi possano o meno vedere, mi ha incuriosito, vediamo cosa riesce a offrire"e con questa frase in testa continuo a camminare [continuo a muovermi silenziosamente e nascondermi, dopo aver ripreso le manovre che ho utilizzato con 6 secondi di meditazione]@dm SPELL & BUFF buff ativi (sia di razza che magie): scurovisione 18m (anche attraverso effetti magici) copertura totale tranne che alla piena luce del sole (+4 CA 50% miss chance) (str) darkstalker (quando sono nascosto le creature con blindsense, blindsight, scent, o tremorsense non mi rivelano automaticamente ma devono comunque fare delle prove, in più posso fare furtivi anche a quelli con vista a 360°) resistenza 15 freddo rigenerazione rapida 4 invisibilità superiore anticipated teleportition ( quando una creatura che è nell'area si teletrasporta io so dove va, inoltre se voglio ritarda l'arrivo del teletrasporto di 1 round, raggio 30m, durata 24h) magic weapon greater: entrambi i kukry sono +5 durata: 20h armor of darkness: +8 CA devizione, +2 TS vs effetti sacri, buoni o di luce, durata 20h luminous amor greater: +8 CA armatura, -4 txc a chi mi attacca durata 20h al lancio ho subito 1d3 danni alla for, curati con la orb of reneval resistance, greater: +3 ts durata 24h ho deep darkness intorno a me, raggio 6m, durata 24h mantello stellare, se vengo colpito da un'arma magica CD 15 riflesi e dimezzo il danno libertà di movimento cristallo resistenza 15 al fuco cristallo critici e furtivi ai costrutti stance: assassin stance (+2d6 furtivo) nelle armi ho 2 arcante thurmoil, incantesimo che si può scaricare quando colpisco, se scaricato lancia dissolvi magie mirato, se è un incantatore CD volontà \6 o perde l'incantesimo che ha di LV più alto assorbire incantesimo (se un incantesimo mi colpiesce e supero il TS, allora posso fare una prova di 1d20+19 contro una CD di 10+livello dell'incantatore che ha lanciato l'incantesimo, se la supero rubo l'incantesimo, se la fallisco subisco l'incantesimo, se la supero posso lanciare subito l'incantesimo o usarlo per lanciare i miei incantesimi) RIASSUNTO STAT MODIFICATE: velocità: 13,5m iniziativa +23 CA: 50, -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance Sprovvista: 31 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance Contatto: 42 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance TS: tempra/riflessi/volontà : 21/31/27 +2 vs effetti sacri, buoni o di luce Attacco completo: +27/+27/+22/+22/+17/+17 (contatto) -vs incantatori: +29/+29/+24/+24/+19/+19 (contatto) Danni: 1d4+8des+3for+5pot+(1d6 se costrutto)+(2d6+2 se mago)+(+5d6+19 se furtivo) critico: 15-20 x2 crit: 2d4+16des+5d6+38+6for+10pot+(1d6 se costrutti)+(2d6+4 se mago)+(5d6+38 se furtivo) Abilità gradi/modificatore/altro: acrobazia: +22/+8/+0 = +30 ascoltare: +22/+4/+0 = +26 cercare: +22/+5/+0 = +27 concentrazione: +22/+6/+0 = +28 conoscenze (arcane): +22/+5/+0 =+27 muoversi silenziosamente: +22/+8/+10armatura+6 archeotipo = +47 nascondersi: +22/+8/+10armatura+6 archeotipo+5 oggetto = +52 osservare: +22/+4/+0 = +26 disattivare congegni: +22/+5/+0=+28 scassinare serrature: +22/+8/+0=+30 sapienza magica: 22/+5/+0 = +27 utilizzare oggetti magici: 22/+5/+0 = +27
Blakerblake Inviato 8 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Illithan arrivò alla fine del corridoio,accompagnato dal rumore dei suoi passi,alla cui fine trovò una leva con una scritta in lingua Comune:Tirami.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.