Blakerblake Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 I mostri continuano a osservarlo confusi.
sani100 Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 "ok, forse non mi capiscano, poco male" penso, continuando a camminare verso l'altra uscita del tunnel, lentamente. [azione di movimento: mi muovo in avanti di 9m azione standard: se qualcuno mi attacca mi teletrasporto di 6m in modo da trovarmi lontano da tutti gli altri] SPELL & BUFF Spoiler buff ativi (sia di razza che magie): scurovisione 18m (anche attraverso effetti magici) copertura totale tranne che alla piena luce del sole (+4 CA 50% miss chance) (str) darkstalker (quando sono nascosto le creature con blindsense, blindsight, scent, o tremorsense non mi rivelano automaticamente ma devono comunque fare delle prove, in più posso fare furtivi anche a quelli con vista a 360°) resistenza 15 freddo rigenerazione rapida 4 invisibilità superiore anticipated teleportition ( quando una creatura che è nell'area si teletrasporta io so dove va, inoltre se voglio ritarda l'arrivo del teletrasporto di 1 round, raggio 30m, durata 24h) magic weapon greater: entrambi i kukry sono +5 durata: 20h armor of darkness: +8 CA devizione, +2 TS vs effetti sacri, buoni o di luce, durata 20h luminous amor greater: +8 CA armatura, -4 txc a chi mi attacca durata 20h al lancio ho subito 1d3 danni alla for, curati con la orb of reneval resistance, greater: +3 ts durata 24h ho deep darkness intorno a me, raggio 6m, durata 24h mantello stellare, se vengo colpito da un'arma magica CD 15 riflesi e dimezzo il danno libertà di movimento cristallo resistenza 15 al fuco cristallo critici e furtivi ai costrutti stance: assassin stance (+2d6 furtivo) nelle armi ho 2 arcante thurmoil, incantesimo che si può scaricare quando colpisco, se scaricato lancia dissolvi magie mirato, se è un incantatore CD volontà \6 o perde l'incantesimo che ha di LV più alto assorbire incantesimo (se un incantesimo mi colpiesce e supero il TS, allora posso fare una prova di 1d20+19 contro una CD di 10+livello dell'incantatore che ha lanciato l'incantesimo, se la supero rubo l'incantesimo, se la fallisco subisco l'incantesimo, se la supero posso lanciare subito l'incantesimo o usarlo per lanciare i miei incantesimi) RIASSUNTO STAT MODIFICATE: velocità: 13,5m iniziativa +23 CA: 50, -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance Sprovvista: 31 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance Contatto: 42 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance TS: tempra/riflessi/volontà : 21/31/27 +2 vs effetti sacri, buoni o di luce Attacco completo: +27/+27/+22/+22/+17/+17 (contatto) le mie armi sono considerate allineate bene -vs incantatori: +29/+29/+24/+24/+19/+19 (contatto) le mie armi sono considerate allineate bene Danni: 1d4+8des+3for+5pot+(1d6 se costrutto)+(2d6+2 se mago)+(+5d6/d8 se malvagio+19 se furtivo) critico: 15-20 x2 crit: 2d4+16des+5d6/d8 se malvagio+38+6for+10pot+(1d6 se costrutti)+(2d6+4 se mago)+(5d6/d8 se malvagio+38 se furtivo) Abilità gradi/modificatore/altro: acrobazia: +22/+8/+0 = +30 ascoltare: +22/+4/+0 = +26 cercare: +22/+5/+0 = +27 concentrazione: +22/+6/+0 = +28 conoscenze (arcane): +22/+5/+0 =+27 muoversi silenziosamente: +22/+8/+10armatura+6 archeotipo = +47 nascondersi: +22/+8/+10armatura+6 archeotipo+5 oggetto = +52 osservare: +22/+4/+0 = +26 disattivare congegni: +22/+5/+0=+28 scassinare serrature: +22/+8/+0=+30 sapienza magica: 22/+5/+0 = +27 utilizzare oggetti magici: 22/+5/+0 = +27 incantesimi disponibili: 4/2/1/0 rubati:
Blakerblake Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Illithan riuscì ad allontanarsi dalle due improbabili minacce proseguendo lungo il corridoio in pietra.Alla fine di questo notò una stanza affrescata,nella quale vi erano due statue femminili con in grembo due bambini,dall'espressione angosciata,che preannunciavano un portale variopinto,che vorticava silenziosamente.
sani100 Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 "creature strane" Penso, lasciandomele definitivamente alle spalle. Arrivo nell'altra stanza e rimango molto stupito dalla sua angosciante bellezza. "vediamo un po' che intrugli magici ci sono qua" penso, usando di nuovo le mie innate abilità [attivo individuazione del magico, per vedere che roba magica è presente, se di magico c'è solo il portale vi ci entro, se qualcosa tenta un gesto ostile mi teletrasporto lontano di 4,5m] @spell+buff Spoiler buff ativi (sia di razza che magie): scurovisione 18m (anche attraverso effetti magici) copertura totale tranne che alla piena luce del sole (+4 CA 50% miss chance) (str) darkstalker (quando sono nascosto le creature con blindsense, blindsight, scent, o tremorsense non mi rivelano automaticamente ma devono comunque fare delle prove, in più posso fare furtivi anche a quelli con vista a 360°) resistenza 15 freddo rigenerazione rapida 4 invisibilità superiore anticipated teleportition ( quando una creatura che è nell'area si teletrasporta io so dove va, inoltre se voglio ritarda l'arrivo del teletrasporto di 1 round, raggio 30m, durata 24h) magic weapon greater: entrambi i kukry sono +5 durata: 20h armor of darkness: +8 CA devizione, +2 TS vs effetti sacri, buoni o di luce, durata 20h luminous amor greater: +8 CA armatura, -4 txc a chi mi attacca durata 20h al lancio ho subito 1d3 danni alla for, curati con la orb of reneval resistance, greater: +3 ts durata 24h ho deep darkness intorno a me, raggio 6m, durata 24h mantello stellare, se vengo colpito da un'arma magica CD 15 riflesi e dimezzo il danno libertà di movimento cristallo resistenza 15 al fuco cristallo critici e furtivi ai costrutti stance: assassin stance (+2d6 furtivo) nelle armi ho 2 arcante thurmoil, incantesimo che si può scaricare quando colpisco, se scaricato lancia dissolvi magie mirato, se è un incantatore CD volontà \6 o perde l'incantesimo che ha di LV più alto assorbire incantesimo (se un incantesimo mi colpiesce e supero il TS, allora posso fare una prova di 1d20+19 contro una CD di 10+livello dell'incantatore che ha lanciato l'incantesimo, se la supero rubo l'incantesimo, se la fallisco subisco l'incantesimo, se la supero posso lanciare subito l'incantesimo o usarlo per lanciare i miei incantesimi) RIASSUNTO STAT MODIFICATE: velocità: 13,5m iniziativa +23 CA: 50, -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance Sprovvista: 31 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance Contatto: 42 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance TS: tempra/riflessi/volontà : 21/31/27 +2 vs effetti sacri, buoni o di luce Attacco completo: +27/+27/+22/+22/+17/+17 (contatto) le mie armi sono considerate allineate bene -vs incantatori: +29/+29/+24/+24/+19/+19 (contatto) le mie armi sono considerate allineate bene Danni: 1d4+8des+3for+5pot+(1d6 se costrutto)+(2d6+2 se mago)+(+5d6/d8 se malvagio+19 se furtivo) critico: 15-20 x2 crit: 2d4+16des+5d6/d8 se malvagio+38+6for+10pot+(1d6 se costrutti)+(2d6+4 se mago)+(5d6/d8 se malvagio+38 se furtivo) Abilità gradi/modificatore/altro: acrobazia: +22/+8/+0 = +30 ascoltare: +22/+4/+0 = +26 cercare: +22/+5/+0 = +27 concentrazione: +22/+6/+0 = +28 conoscenze (arcane): +22/+5/+0 =+27 muoversi silenziosamente: +22/+8/+10armatura+6 archeotipo = +47 nascondersi: +22/+8/+10armatura+6 archeotipo+5 oggetto = +52 osservare: +22/+4/+0 = +26 disattivare congegni: +22/+5/+0=+28 scassinare serrature: +22/+8/+0=+30 sapienza magica: 22/+5/+0 = +27 utilizzare oggetti magici: 22/+5/+0 = +27 incantesimi disponibili: 4/2/1/0 rubati:
Blakerblake Inviato 19 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Illithan entrò nel portale,per poi ritrovarsi in una taverna,nel mezzo del nulla,poco prima di un cimitero nebbioso.Il suono dei corvi e di alcuni passi vicini accompagnarono la sua presenza.Cosa lo aspettava?E che posto era quello in cui fu teletrasportato pochi minuti prima? FINE PROLOGO IV
Blakerblake Inviato 24 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 L'INIZIO Dopo essersi ritrovati alla fine della loro precedente avventura,decisero di prendersi un po' di meritato riposo per fare il punto della situazione,andando a riposarsi nella taverna immersa nel buio della notte,che recava il nome ''Gatto Ubriaco''.Mentre l'odore dolciastro delle spezie aleggiava nella modesta ma ben fornita locanda, tra cibo e bevande varie godendo dei loro momenti d'allegria, gli avventori scherzavano sulle varie volte in cui rischiarono la vita per questo o per quello facendo conoscenza reciproca. https://www.youtube.com/watch?v=V5PArwaVj2w (musica di sottofondo)
sani100 Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Illithan -Insomma, strano posto- Dico dopo qualche minuto di silenzio, giusto per rompere il ghiaccio, mentre sono intento a spolpare abilmente una coscia di un qualche saporito animale con precisione quasi chirurgica. -Voglio dire, l'ambiente non è male, e a giudicare dalle persone è anche di un certo rango- Aggiungo, mentre intingo elegantemente il pezzo di carne nella salsa. -Però trovo un po' egocentrica la strada per arrivarci, insomma, già se fosse stata una strada laminata d'oro sarebbe stato troppo, ma dei portali, dai, chissà quanto costa tenerli attivi... O almeno io sono arrivato così.- Porto alla bocca il cibo, assaporandolo intensamente, e prestando attenzione alle reazioni degli altri al mio tentativo di conversazione. Tempo di assaporare e ingoiare la carne, che poi mi pulisco la bocca e mi presento. -Salve a tutti, io sono Illithan, piacere mio, con chi ho l'onore di essere al tavolo?-
Darakan Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Jamamoto "e questa sarebbe la strada ?.... quel bastardo mi ha ingannato, me la pagherà...." mentre mi trovo nella locanda un uomo comincia a parlare ma sono immerso nei miei pensieri "Nerull è una tua prova questa? perchè sto vivendo tutto questo?" i miei pensieri si interrompono quando l'uomo nomina dai portali "anche lui è arrivato qui passando per il necromante?" Guardo l'uomo e dopo che si è presentato rispondo a mia volta, "Io sono Jamamoto, cosa ci fate qui?" Aspetto ansioso la risposta dell'uomo.
sani100 Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Illithan Noto con piacere che almeno uno dei presenti dopo un po' mi rivolge la parola. -Bene, qualcuno di socievole c'è... Comunque sono arrivato qua passando per uno strano tempio mentre inseguivo un tipo curioso, non mi aspettavo di ritrovarmi davanti a una locanda, ma dal momento che non avevo piani di nessun tipo, un posto vale un altro.- Rispondo in tono abbastanza allegro, mentre mangio in maniera piuttosto composta. -Voi invece? come siete arrivato? Ognimodo mi dia pure del tu, nessun problema- Concludo, con un piccolo sorriso, mentre porto alla bocca del delizioso vino speziato
Darakan Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Yamamoto Guardo l'uomo e rispondo - Sono arrivato qui proprio come te... attraverso un portale, e seguivo anche io un uomo, un uomo che mi doveva delle risposte, tu invece come mai lo seguivi? E dammi del tu senza alcun problema- Subito dopo mi giro verso quello che penso sia l'oste e dico -Due Birre per questo tavolo- E rimango in attessa della risposta di Illithan
sani100 Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Illithan Ascolto con piacere Yamamoto, mentre continuo a mangiare con gusto. -Perchè lo seguivo? Bho, non lo so con precisione, vedi ero tranquillo per i fatti miei, e quel tipo ha attirato la mia attenzione, non che avesse niente di particolare, beninteso, ma visto che ero senza far nulla, ho deciso di volerlo controllare con un incantesimo, e aveva un'aura magica molto forte e particolare, così, a tempo perso, ho deciso di seguirlo- Faccio una breve pausa per bere e mangiare un altro boccone, per poi riprendere -Ma penso se ne sia accorto, visto che mi ha portato in edificio protetto da trappole magiche, penso, esplorandolo un po' inoltre ho anche trovato delle creature apparentemente ostili, con cui ho provato a instaurare un dialogo, ma non mi hanno risposto, ho provato a stare sulla difensiva allontanandomi, e visto che non mi seguivano ho proseguito un po' nell'esplorazione, fino a ritrovarmi davanti al portale che mi ha portato qua, interessante, no?-
Darakan Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Yamamoto Guardo l'uomo per un istante e poi penso "è arrivato qui con dei portali, e quei portali li ha aperti questo misterioso uomo, mi sembra strano che siano coincidenze, probabilmente quest' uomo mi servirà per trovare il necromante..." Bevo un sorso di Birra e dico "Io ho una missione, devo trovare una persona, un necromante, questo tipo mi deve delle risposte ma non so dove sia andato, è stato lui a spedirmi qui. Devo ritrovarlo e qualcosa mi fà pensare che tu mi potresti essere di aiuto in questa impresa, che ne dici ? Naturalemente i tuoi servigi verranno ricompensati." Mentre aspetto comincio a guardami intorno per vedere che tipo di persone si trovano nella locanda.
sani100 Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Illithan Come sempre ascolto le parole dell'uomo con molto interesse. Il quale aumenta esponenzialmente alla parola "necromante" e "ricompensa" Tuttavia finisco con calma il boccone, bevo, e rispondo -Sarà un piacere, aiutarti, sono esperto nella caccia agli incantatori, e al momento non ho alcun incarico da svolgere... dunque direi che hai trovato il tuo uomo. Per quanto riguarda la ricompensa, preferirei riparlarne una volta chiusa la questione.- mi riempio di nuovo il calice di vino, e lo alzo -Propongo dunque un brindisi in onore di questa nuova alleanza-
Blackblake1 Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 [Mi scuso per l'attesa ma per motivi tecnici sono stato forzato a cambiare account,ora continuerò a postare con questo]
sani100 Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 dopo il brindisi chiedo il conto a un cameriere.
Blackblake1 Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Una donna apparentemente umana si presentò al tavolo con fare affannoso,reggendo una pila di piatti sporchi ementre con voce da cui trasparì una leggera trepidazione si rivolse ad Illithan esclamando<Mi dica messere,in cosa posso esservi utile?>rafforzando la presa con la mano destra su un piatto pericolosamente inclinato.
sani100 Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 Illithan Mi tolgo il cappello e faccio un lieve inchino all'arrivo della donna. -Qual delicatezza, non pensavo di essere in un posto tanto di classe da permettere la crescita di un così delicato fiore- Dico, per poi rimettermi il cappello e avvicinarmi alla donna -Mi permetta di darle una mano, nel mentre ci avviamo al banco per il conto- Concludo sorridendo
Blackblake1 Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 La cameriera arrossì,quasi rapita da tanta gentilezza,mentre si diresse con Illithan verso il bancone<M-m-messere sono davvero lusingata,le parole faticano a uscire dalle mie labbra,mi permetta di consigliarle un ottimo vino della casa>indicando una bottiglia appartata ad un angolo interno del bancone<dica all'oste che la manda Mary nel caso dovessero improvvisamente ''finire'' le scorte>concluse a bassa voce,staccandosi dall'uomo per dirigersi in cucina a sbrigare le sue sporche e traballanti ''faccende''.L'aria della taverna era imperniata di un inebriante aroma di alcool misto a carni arrosto,stufato e sudore,mentre i dolci suoni dei bicchieri tintinnanti e del chiacchiericcio,riempivano la stanza avvolgendola in un atmosfera quasi ipnotica.
sani100 Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Mi tolgo il cappello e faccio un breve inchino -Avrò piacere di rivederla, se passo da qua- Rispondo, facendo un veloce occhiolino alla cameriera, per poi dirigermi verso il bancone e chiamare l'oste
Blackblake1 Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Illithan si diresse verso il bancone chiamando l'oste,quando ad un certo punto sbucando da una porticina sul retro gli apparve una donna.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.