sani100 Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Inviato 5 Agosto 2016 Sorrido piacevolmente, mentre di nuovo mi tolgo il cappello e faccio un piccolo inchino con la testa "Buona sera anche a lei, questo posto è pieno di piacevole compagnia, io sono Illithan, con chi ho il piacere di parlare?" Chiedo con tono calmo
Blackblake1 Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 La donna si avvicinò al bancone con aria scocciata,si prese una sedia trascinandosela verso Illithan e si sedette.Poggiò un braccio in posizione retta sul bancone mentre con l'altra mano si scostò i capelli e tenendosi la guancia destra con aria imbronciata disse<Sono la proprietaria di questa bettola,chi mi cerca?>per poi squadrare il ladro con una smorfia tra il disgusto e la disapprovazione<Per il conto può anche chiedere alla cameriera,a meno che non vuole che le porti qualcosa di speciale da bere>
sani100 Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 -ho chiesto alla gentilissima cameriera, e mi ha invitato a pagare il conto da Voi, ditemi, cosa avete di speciale da bere?- Chiedo, sempre sorridendo
Blackblake1 Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 La donna alzò gli occhi al cielo e disse<Ahhhh devo togliere questo servizio ai clienti,ma ogni volta sono troppo pigra per farlo>tirò fuori una chiave e aprì un cassetto sotto di lei<Vino elfico?Sangue di drago?Succo di Mind Flayer anziano?Passato di fata?O preferisce dell'ottimo estratto di loto nero raffreddato con semi di cicuta?L'ultimo glielo offre la casa>disse accingendo un sorriso.
sani100 Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 rispondo al sorriso sorridendo a mia volta -Se lo offre la casa, non posso che assaggiarlo- Rispondo ben contento [vorrei fare una prova di conoscenze per sapere se hanno qualche proprietà magica, io ho conoscenze arcane +21]
Blackblake1 Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 [Noti che non hanno proprietà magiche e che rispecchiano esattamente ciò che dice la taverniera]La donna servì in un calice finemente ornato il liquido denso e nero,a tratti granulato dai semi,che lentamente andò a riempire il fondo del contenitore.Poi con due dita dalle unghia smaltate di ciano,lo spostò verso Illithan<Lo troverà delizioso>disse con una occhiata divertita.
sani100 Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 "Qualsiasi cosa sia, e qualsiasi sapore abbia, alla salute" Esclamo, alzando il bicchiere e bevendo
Blackblake1 Inviato 10 Settembre 2016 Segnala Inviato 10 Settembre 2016 Illithan avvicinò il calice alle sue labbra,venendo avvolto da un aroma pungente e aspro ma con forti velature floreali,lasciando il liquido gelido scendere lungo la gola.Il gusto morbido e vellutato contrastato dall'asprezza della cicuta si diffuse mitigato dalla frigidezza della sostanza,mentre una sensazione di torpore lo avvolse ma il suo corpo reagì immediatamente riportandolo alla sua abituale veglia[Tiro Tempra 35 non superato,non subisce danni in quanto immune ai danni alle caratteristiche].La donna lo osservò compiaciuta,fiduciosa in un predicibile risultato,per poi rimanere piacevolmente sorpresa<Io e lei>disse con sguardo languido mordendosi le labbra<Dobbiamo parlare in privato>aprendo lo sportelletto del bancone.
sani100 Inviato 11 Settembre 2016 Segnala Inviato 11 Settembre 2016 Con un sorrisetto compiaciuto, alzo al cielo il bicchiere "Complimenti, un sapore... particolare" Esclamo, prima di riposarlo sul bancone. Continuo a sorridere agli ammiccamenti della donna, per poi rispondere "be', quanto in privato? Non ho nessun problema a passare del tempo con una bella donna come lei, ma vede, sono in compagnia, e al momento mi è molto scortese anche lasciare il mio amico. Se è per qualcosa a cui può partecipare anche lui, saremmo ben lieti di seguirla, per qualsiasi altro affare... Diciamo che il posto è molto bello, e sicuramente troverò il modo di tornare a bere qualche altra specialità della casa" Sorrido di nuovo, in attesa di risposta
Blackblake1 Inviato 12 Settembre 2016 Segnala Inviato 12 Settembre 2016 La donna non rispose ad Illithan e lasciò semplicemente la porta della cucina socchiusa.
sani100 Inviato 12 Settembre 2016 Segnala Inviato 12 Settembre 2016 Scrollo le spalle, poi mi volto verso il mio nuovo amico "A questo punto direi che sei invitato, se ti va" Domando cortesemente, e se da un cenno di assenso, esntro
Darakan Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Guardo il mio nuovo compagno e mi avvicino alla porta quando sento di essere stato invitato "lo prendo anche io come un si" Entro insieme a lui
Blackblake1 Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 I due avventori la raggiunsero,varcando la soglia della porta.Si aspettavano ciò che a prima vista sembrava una caotica ma presentabile cucina,quando invece furono sorpresi ritrovandosi in una stanza accogliente dal piacevole tepore,con un docile gatto saltellante da una parte all'altra.<Prego sedetevi>soggiunse la taverniera<Abbiamo molto di cui parlare>disse mentre si apprestò a servirgli del vino con gesti tenui in rozze coppe di legno.
sani100 Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 accetto di buon grado l'invito, e mi siedo compostamente "interessante anche questa parte del locale, senza dubbio, forse meglio dell'altra, con meno persone interno si ragiona meglio" dico, mentre prendo il vino e lo assaggio "Diteci tutto allora, di cosa vogliamo discorrere?" Aggiungo subito dopo
Blackblake1 Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 <Sono rimasta molto colpita dalle sue doti>disse la taverniera piegandosi verso Illithan in modo da mostrare un pericolosamente audace decollete<Immagino abbiate notato che questa taverna è alquanto insolita nella sua locazione>soggiunse<In realtà noi la usiamo come luogo per ''saggiare'' le capacità degli avventurieri che riteniamo più idonei per la nostra causa e lei,per quanto sia molto ermetico,pare abbia diverse qualità coincidenti con le nostre richieste>.<Riguardo al suo amico>proferì con aria scocciata<può portarlo con sè,in caso è interessato,un paio di braccia in più non hanno mai fatto male>.
Darakan Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Guardando la donna mi siedo anche io e rispondo alla donna "Mia cara, si stupirebbe nello scoprire quali sono le mie capacità" Mi soffermo per un istante a guardare la stanza e riprendo a parlare con la donna "Quindi quali sarebbe questa vostra causa? Di cosa stiamo parlando?"
Blackblake1 Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 La donna si rivolse con fare sorpreso ad Illithan alle parole di Darakan<Parla?sono sorpresa,comunque>soggiunse<Questa nazione,se non l'intero piano materiale è in pericolo,una terribile minaccia sta covando le sue oscure macchinazioni all'ombra di questi regni>assumendo un espressione seria<E se non la fermiamo soggiogherà ogni entità,corrompendola al suo volere>
Darakan Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Rimango in silenzio aspettando che la donna continui con la sua spiegazione
sani100 Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 "Si, e abbiamo avuto una piacevole conversazione a cena" Aggiungo, all'affermazione della donna, con un piccolo sorriso. Subito dopo sorseggio un altro po' di vino, mescendo la sostanza nel bicchiere con un lievissimo colpo di polso "molto interessante, ho già fermato un'incantatore da solo in passato, era anche quella una minaccia, o almeno un principio di minaccia. Sono interessato al lavoro, ma solo se è possibile combaciarlo con l'obbiettivo del mio amico, sa, in un certo senso mi ha ingaggiato prima lui. Però sono molto interessato a entrambi i lavori, e son sicuro che un compromesso si possa sicuramente trovare, alla fine qui al tavolo ci sono tutti nobiluomini e dame molto belli e ragionevoli" Concludo, con il calice fra le dita, aspettando una risposta
Blackblake1 Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 <Questo incarico è per la salvezza del piano materiale,ma se non dovesse bastarvi,potete ricevere come incentivo la possibilità di reclamare come vostra qualsiasi proprietà materiale e non riterrete di vostro interesse,a patto che non sia d'intralcio nello svolgimento della missione>proseguì la donna<Se accettate,vi dirò dove dirigervi per indagare e cominciare la vostra ricerca>concluse sedendosi ad osservare i due avventurieri.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.