Vai al contenuto

Il re serpente

Blakerblake

Messaggio consigliato

Inviato

"Donna interessante con proposte interessanti, che dire, soni affascinato" 

Rispondo alla donna, con un lieve sorrisetto, mentre continuo a mescere lentamente il vino 

"Tuttavia sono una persona maledettamente di parola, e l'ho già data al mio amico qui presente, ma se per lui non c'è niente in contrario a svolgere prima questo compito allora..."

Lascio in sospeso la frase, voltandomi verso il mio nuovo compagno 

• Risposte 197
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"se potete garantirci qualsiasi possedimento non ci vedo nulla di male a fare una piccola deviazione"

rispondo alla donna e facendo un cenno con il capo al mio compagno

"Diteci cosa dobbiamo fare"

• 3 settimane dopo...
Inviato

La donna li guardò sottecchi con aria di sufficienza<Non ci sono più gli eroi di una volta,allooora>disse in maniera sarcasticamente rallentata<Vooooi che sieeeteee i,buoni,>continuò a velocità iniziale<dovete indagare sul perchè la cosa cattiva fa la cattiva nel tempio cattivo e se c'è qualcosa di più cattivo dietro e per favore se doveste tornare qui per altre missioni,abbiate la decenza di munirvi di  mezzi di trasporto a lunga distanza magici>concluse,mettendosi a braccia conserte e schioccando le dita della mano destra  con aria scocciata<Su.su,vi aspetta un portale fuori.cercate di non tornare in un sacchetto>

Inviato

"oh, be', se ci date pure il passaggio chi ha più coraggio di lamentarsi"
Rispondo sorridendo, con uno sguardo complice al mio nuovo compagno d'avventura. 
"Direi che a questo punto non ci resta che andare, ti dispiace se la prendiamo?" 
Rispondo, allungando elegantemente la mano verso la cartina
"Comunque, se ci fate vedere dov'è la locanda su una cartina più amplia sapremo tornare ancora meglio, alla fine si respira una buona aria in questa locanda, e la compagnia è elegantemente piacevole, tanto alla vista quanto al cuore" 
Aggiungo, sempre con un sorrisetto sul volto

Inviato

"Grazie della graziosa compagnia" 
Rispondo educatamente alla donna, poco prima che chiuda la porta. 
A questo punto mi volto verso il mio compagno d'arme, e appoggiandogli una mano sul braccio esorto
"Perfetto, andiamo, iniziamo quest'avventura."
Poi mi avvio insieme a lui

Inviato

I due avventori si diressero verso il portale.Quando riaprirono gli occhi,ormai esperti alla luce del tunnel magico troppo a lungo per poterne soffrire  ancora la sua accecante brillantezza,si ritrovarono lungo quello che poteva sembrare un sentiero comune a tutti gli altri da loro osservati in precedenza.Perseguendolo per un pò di giorni di cammino,la loro attenzione fu catturata da una processione di monaci diretti in direzione opposta alla loro,scortanti una carovana con a bordo dei feriti e alcune provviste per il viaggio.

Inviato

Sorrido all'uomo e rispondo 
"Non ne ho idea, personalmente siamo arrivati qua con un portale, e, anzi, stiamo andando nella direzione da cui voi venite. 
Ci sapete dire di più del posto da cui siete partiti?" 
Domando tranquillamente 

Inviato

Il monaco rispose<Siamo dovuti fuggire dai 4 monasteri che sorvegliano le montagne,perchè un entità che credevamo fosse solo una leggenda in realtà ha manifestato la sua presenza,corrompendo e alterando ogni cosa,costringedoci a scappare in cerca di aiuto da parte di un gruppo di avventurieri che pongano fine a questa minaccia>

Inviato

Mi volto verso il mio nuovo amico
"Perfetto, non c'è stato molto da cercare, sembra che siano direttamente i guai a trovarci, che dici è" 
Esclamo ammiccando, per poi rivolgermi al monaco 
"Gentilissimo per la disponibilità, penso proprio che andremmo esattamente la... 
Non è che sapreste dirci un po' di più su questa leggenda?" 
Domando curioso

Inviato

<No purtroppo non ne so di più,dovreste chiedere al priore che si trova ancora lì a cercare di fermare l'avanzata della minaccia>rispose il monaco<Sperando che sia ancora vivo per raccontarvelo>concluse.

• 4 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...