Szadek Inviata 15 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviata 15 Novembre 2006 Ecco un mazzo ur di mia invenzione.Mi piace molto e vorrei migliorarlo. Terre 11 montagna 9 isola 2 ebollitori izzet Creature 2 dragonauti in miniatura 2 mago della gilda izzet 2 gelettrodo 2 genio illuminato 2 flettomante goblin 2 Tibor e lumia Altre 4 piromantici 2 indebolimento magico 2 ricerca compulsiva 2 mitraglia 4 predire il tempo 2 vortice celebrale 4 shock 4 rito della fiamma 2 linea di pensiero 2 boomerang è un mazzo per il t2 e ha diversi modi di vincere: 1-genio illuminato+rito della fiamma+piromantici(shock,mitraglia):g.ill.+rito fiamm.=mana infinito che replica i pirom. 2-genio illuminato+vortice celebrale su opp.=10 danni se repl. 2 volte 3-tibor e lumia+dragonauti+altre magie=magia blu che da volare a tibor e +2 ai drag.poi faccio piazza pulita delle creature nn volare in campo giocando le rosse con tibor a att. con i dragonauti che con tutte le magie che ho giocato sono dei bestioni. Che ne dite ,potete aiutarmi?grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Secondo me il genio illuminato fa schifo, meglio niv-mizzet che se lo incanti con "Ophidian Eye" Info: [Edition] = Time Spiral (TSP), = Blue, [Rarity] = Common, [Cost] = 2U, [Type] = Enchantment - Aura CARD TEXT: Flash (You may play this spell any time you could play an instant.) Enchant creature Whenever enchanted creature deals damage to an opponent, you may draw a card. Vinci e basta... Non dico che deve essere la tua tecnica ma è un modo per vincere... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 16 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Bella, avevo sentito qualcosa del genere ma con curiosità, è simile no?Il genio però vorrei tenerlo per le varie combo(mana infinito, e replicazione di mitraglia che ad ogni replica da 1 danno in +).Se mettessi 1 niv-mizzet e 2 quell' aura che hai detto tu al posto dei 2 tibor e lumia e di 1 piromantici?Avete altri consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Per me è meglio che lasci i piromantici e togli entrambi gli indebolimenti magici che tanto 2 counter soli nn ci fai niente, con lo spazio che resta mentti 1 altro boomerang Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Confermo la tua scelta Szadek, toglierei i Tibor e Lumia e (forse, ma non sono sicuro) gli indebolimento magico (ma non si resta troppo scoperti dalle altre magie togliendo anche questi?). Bello il Niv-mizzet e la combo di Mago... pescaggio a bomba e danni infiniti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 16 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Dunque, via 2 indebolimenti e i 2 tibor dentro 1 boomerang 1 niv-mizzet e 2 du quelle auree?Il vortice lo lascio in 2 o lo metto in 4? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Qual'è vortice? che fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 16 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Vortice celebrale: 1RU istantaneo Il giocatore bersglio pesca 2 carte poi il vortice celebrale gli infligge tanti danni quante sono le carte che ha pescato in questo turno.Molto comodo sia per te che per l'avversario.Se replicato 1 altra volta col genio dovrebbe fare circa 10 danni(avviso che nn sono un genio in matematica).Non sembra ma vale ed è molto utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Fa 6 danni ma ti ci vogliono 6 mana... mi pare troppo, se lo replichi la seconda volta fa 12 danni con 9 mana, un'infinità nn arrivi mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Certo.... bisognerebbe metterla in combo con qualche carta che fa pescare l'avversario (oltre al vortice chiaramente) ma sinceramente al momento non me ne vengono in mente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Secondo me puoi toglierla a cuor leggero per mettere qualche altro tipo di pescante... Io suggerirei Novelle (Tidings) 3UU pesca 4 carte - Stregoneria Costa molto ma se la partita si addormenta ti da un vantaggio assurdo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 17 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Novelle è una bellissima carta ma ha un costo elevatissimo.Magari tolgo qualcos'altro per metterne 2.Qualcuna mi consiglia cosa levare?(non il vortice è l'unica carta con il genio che voglio tenere) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2006 M disp per te ma insisto per il vortice, ci devi pensare 1000 volte prima di giocarla perchè ti fai danni se peschi e se la usi per far danni all'avversario gli fai pescare 2 carte... A questo punto è meglio quella che ti fa tirare la moneta e se vinci il lancio giochi un altro turno... Novelle nn la devi considerare una carta da usare subito anzi, se nn ti serve nn la usi affatto, è semplicemente risolutiva nel momento che resti solo con quella in mano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 17 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Probabilmente hai ragione, vada per le novelle(in + sono noncomuni e il vortice è rara, soldi in meno!) Poi ho recuperato uyo veggente silente di campioni non è t2 ma nelle part. tra amici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Uyo è inutile, allora molto meglio Soramaro, nn si direbbe ma fa fare molti giochi sporchi. Un altro che ho scoperto per averlo giocato è Sakashima, altri giochi molto sporchi, ma così però stai cambiando la filosofia del mazzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 18 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Forse riesco a procurarmi velocizzare, che ne dici?E se mettessi 2 ritorno paraelettrico(nn so se si scrive così) Velocizzare U istant. La prox magia stregoneria che giochi in questo turno può essere giocata come un istantaneo Pesca 1 carta. Ritorno paraelettrico 3R istant. Il rit.parael. infligge a un giocatore un ammontare di danni pari al costo in mana convertito di una magia bersaglio. Assedio delle torri 1R streg. replicare 1R la montagna bersaglio diventa una creatura 3/1 è ancora una terra.(non termina alla fine del turno) Mimofattura 3U streg. replicare 3U scegli un permanente controllato da un avversario.Guarda il grimorio di quel giocatore e metti in gioco sotto il tuo contr. una carta con lo stesso nome del permanente scelto. Scioglivuoto 2U streg. replicare 2U Il controllore riprende in mano la creat. bersaglio. Gigasonno U istant. replicare U tappa la creatura bersaglio. Ne ho messe altre che ho trovato, che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Velocizzare ci avevo pensato ma quante stregonerie giochi? E' veramente risolutivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 19 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Infatti è per questo che ho postato le altre stregonerie, nel mazzo nn credo ce ne siano.Gigasonno mi sembra molto valida contro mazzi aggro, li rallenta enormemente (testato).Lo scioglivuoto è sempre contro aggro e va in sinergia con dragonauti che prendono +2+0, replichi scioglivuoto e quando l'opponent nn ha creature attacchi, sicuramente da fastidio.Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Mi pare che tu nn consideri molto il fatto che un aggro nn ti dà tempo di fare una stregoneria che costa 3 solo per fargli riprendere in mano una creatura... Allora è molto meglio piroclasma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 19 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Però il gigasonno può rallentare, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato