Magoselvaggio Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Inviato 20 Novembre 2006 Gigasonno si è molto forte con un aggro, tende ad esserlo menno con un contol... Io direi che devi testare con le carte che hai nominato messe in side e le usi contro il mazzo giusto
Szadek Inviato 20 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2006 Poi ho trovato una carta che a me sembra estremamente utile: ABROGARE XU il proprietario riprende in mano un permanente non terra con il costo in mana convertito pari a X. Pesca 1 carta Già il 1° effetto è fastidioso poi il secondo è davvero utile. Che ne dite?
Caleidon Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Inviato 20 Novembre 2006 Abrogare non mi sembra affatto male, ma se sei a corto di permanenti non è sto granchè... inoltre il permanente deve avere esattamente costo X... troppe complicazioni. Preferisco gli indebolimento magico se proprio devi counterare.
Magoselvaggio Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Inviato 20 Novembre 2006 Abrogare non mi sembra affatto male, ma se sei a corto di permanenti non è sto granchè... inoltre il permanente deve avere esattamente costo X... troppe complicazioni. Preferisco gli indebolimento magico se proprio devi counterare. Guarda che nn è un counter, è una specie di boomerang A me abrogare piace molto, lo giocavo in un WUR molto simpatico da giocare, peschi moltissimo e fai danni di Niv-Mizzet.
Szadek Inviato 20 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2006 Allora vada per abrogare.Altri consigli?
Magoselvaggio Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Inviato 20 Novembre 2006 Non so per ora resta così e testa molto poi se esce qualcosa si vede che cambiare...
razia1990 Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Inviato 22 Novembre 2006 Certo.... bisognerebbe metterla in combo con qualche carta che fa pescare l'avversario (oltre al vortice chiaramente) ma sinceramente al momento non me ne vengono in mente... Che ne diute dello spirito sibilante?ognivolta che attacca l'avversario pesca una carta, è un 5/6 che scende con 5u volare...è di 5° 6° edizione e di era glaciale...il costo è sui 2 euro!!
Caleidon Inviato 23 Novembre 2006 Segnala Inviato 23 Novembre 2006 No, Spirito sibilante costa troppo per avere l'effetto voluto, serve una magia che faccia pescare...
Magoselvaggio Inviato 23 Novembre 2006 Segnala Inviato 23 Novembre 2006 Miniera ululante costo 2 artefatto ogni giocatore all'inizio del proprio mantenimento pesca una carta Cmq resto dell'idea che per fare questo tipo di gioco ci vuole troppo mana...
Caleidon Inviato 23 Novembre 2006 Segnala Inviato 23 Novembre 2006 Cmq resto dell'idea che per fare questo tipo di gioco ci vuole troppo mana... Su questo hai indubbiamente ragione... a questo punto converrebbe sviluppare di più la parte "aggro" del mazzo.
Szadek Inviato 24 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2006 Ho trovato la sfinge cerulea, servitore della marea.Che ne dite?
Caleidon Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Inviato 24 Novembre 2006 Ho trovato la sfinge cerulea, servitore della marea. Che ne dite? @Magoselvaggio: sono 2 carte separate, Sfinge cerulea e Servitore della marea... Però costano entrambi un sacco e non ne vedo una così grande utilità... come intendi usarli??
Magoselvaggio Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Inviato 24 Novembre 2006 vabbè ma se nn mi dite che fanno nn posso esservi utile...
Caleidon Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Inviato 24 Novembre 2006 Allora... Sfinge cerulea 4UU (6), Creatura — Sfinge 5/5 Volare {U}: Il proprietario della Sfinge Cerulea la rimescola nel proprio grimorio. Servitore della marea 3UU (5), Creatura — Elementale 4/4 Difensore (Questa creatura non può attaccare.) {4}: Il Servitore della Marea perde difensore fino alla fine del turno. {T}: STAPpa un permanente bersaglio. Comunque su http://magiccards.info trovi tutte le carte con relativo testo.
Szadek Inviato 25 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2006 Acc... Il golem di vetro? GOLEM DI VETRO 5 6/2 GENIO NUBETEMPESTA 4U 3/3 Volare Può bloccare solo volare. RR:il genio nubetempesta prende +2/+0 e ti infligge 1 danno DRAGHETTO INCENDIARIO 3U 2/2 Volare 1R:il draghetto incendiario prende +1/+0 Che ne dite?
Magoselvaggio Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Inviato 26 Novembre 2006 Acc... Il golem di vetro? GOLEM DI VETRO 5 6/2 GENIO NUBETEMPESTA 4U 3/3 Volare Può bloccare solo volare. RR:il genio nubetempesta prende +2/+0 e ti infligge 1 danno DRAGHETTO INCENDIARIO 3U 2/2 Volare 1R:il draghetto incendiario prende +1/+0 Che ne dite? Per me sono da bocciare tutti...
Szadek Inviato 26 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2006 Mi sono dimenticato di chiedervi ma per aggro intendete bestioni o robini come goblin furioso?
Magoselvaggio Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Inviato 26 Novembre 2006 Mi sono dimenticato di chiedervi ma per aggro intendete bestioni o robini come goblin furioso? Intendiamo robini
Messaggio consigliato