Caleidon Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 Concordo con Mago, le tue proposte costano tutte un sacco e il gioco non vale la candela. Vuoi una carta carina volante/counter? Il Draghettino codapunta. Avrei detto il Cucciolo di codapunta, ma purtroppo non è T2. Potevano ristamparlo in nona...
Szadek Inviato 27 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2006 Ok allora il draghetto è ottimo.L'apprendista audace?Poi ho trovato l'immagine sfuggente,draghetto del vento e il rapace del gelo(devo però sost. le terre con le corrispettive innevate).
Szadek Inviato 28 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2006 Nessuno?Che ne pensate del guizzo di fiamme e delle carte creatura sopracitate?
Magoselvaggio Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 Se nn mi dici che fanno pe me è come se nn dicessi niente... Te l'ho detto che nn conosco tutte la carte per nome...
Szadek Inviato 30 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2006 Ok: Apprendista 1UU 1/1 TAP sacr. l' apprendista:counterizza una magia Imm. sfuggente 2U 2/1 1U:riprendi l'immagine Draghetto vento 2U 2/2 volare Rapace del gelo 2U 2/2 volare Neve Neve:non può essere bersaglio di magie
Magoselvaggio Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Inviato 30 Novembre 2006 Per il rapace ci puoi pensare perchè ha quell'abilità in + che nn è male ma cmq nessuno di questi tiene conto dell'idea base del mazzo, se nn ho capito male dovrebbe essere un mazzo che controlla e spara... Guarda c'è una combo con i dragonauti in miniatura e una carta che nn mi ricordo come si chiama... Dragonauti: 1RU 1/3 volare ogniqualvolta giochi una magia ist o stre i drag prendono +2/+0 fino alla fine del turno Altra carta: 1RU Istantaneo una creatura bersaglio prende +4/+0 e un'altra creatura bersaglio prende -4/-0 So che nn sembra un gran che ma valuta bene perchè i dragonauti sono un finish niente male... Come counter per me è forte anche quello di coldsnap (ovviamente nn ricordo il nome ): 1U Ist neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore nn spenda 2 + altri 2 per ogni altra (---) presente nel tuo comitero
Szadek Inviato 30 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2006 La counter è strapparune, è molto buona.
Messaggio consigliato