Ilyanor Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Dai su su.. Ci resta da mettere ko l arciere e poi correre giù dall inquisitore, nel frattempo laggiù cercate di sopravvivere! ;D
Darth Ronin Inviato 3 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2015 @Athanatos, sei sicuro che i danni che fai siano 1d10+4? non dovrebbero essere 1d10+3 ora che hai lo scudo? o forse mi sono perso qualcosa che non vedo sulla scheda?
Athanatos Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 infatti ho sbagliato io! sono 1d10+3 facendo copia-incolla ho dimenticato di ricontrollare i danni
Darth Ronin Inviato 4 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2015 devo dire che Forgianti ha più cul fortuna che anima: non solo ha già fatto due critici, ma continua a schivare tutti i colpi per uno o due punti! Giusto per sapere se modificare qualcosa, come vi sembra che si svolga il combattimento? intendo a livello di organizzazione dei round ecc. Se pensate che sia meglio gestire qualcosa in modo diverso ditelo liberamente.
Arcal Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 l'unica cosa ogni turno uno spoiler con la situazione dei pf rimasti (dei nostri pg), dopo le azioni, sarebbe perfetto.. il resto ok!
Darth Ronin Inviato 8 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Aspetto ilyanor, ma se entro stasera non posta andiamo avanti lo stesso
Ilyanor Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Oh cavolo.. Mi ero perso i vostri post sul topic di gioco .. Strano perché tapatalk mi manda la notifica.. Come mi è arrivato qui.. Ora rimedio subito, sorry Guys
zinco Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Non ho capito ma il balestriere è morto oppure devo continuare ad infierire sul futuro cadavere?
Darth Ronin Inviato 8 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2015 È ancora vivo, la balestra è rotta e ora impugna la spada corta
zinco Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Ho appena notato che il mio pg ha 2 nomi: giulio e giovanni mi sono sempre confuso tra i due facciamo una votazione per il nome del mio della Rovere!
Ilyanor Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Pure io avevo capito che il balestriere era già morto e sepolto cmq va bene lo stesso le mie azioni non cambiano, casto la magia e scendo le scale, il balestriere lo lascio volentieri a voi.. Ps io voto per Giovanni
Loki86 Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Giulio da dove salta fuori?? Io l'ho sempre chiamato Giovanni!
Darth Ronin Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Per quelli al piano di sopra, ci sarebbe un piccolo problema, ossia che se Castaldi casta subito non può prendere tutti, perchè Della Rovere e Paccinelli sono praticamente ai lati opposti della stanza. Considero però che l'incantesimo venga lanciato una volta che Paccinelli si è avvicinato, e dopo continui il percorso verso le scale.
Ilyanor Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Si darth per me va bene, non conoscendo l ordine di iniziativa lascio l incombenza di calcolare il momento del lancio a te
Darth Ronin Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Dato che tutti e tre quelli al piano di sopra sono sotto l'influenza di velocità, considero che nonostante la trappola siano scesi al piano di sotto.
Loki86 Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Ok.. Volevo giusto chiederti se quindi dovevo disattivarla o se eravamo riusciti a passare. Bene.. Allora nel prossimo post consideriamo che siamo al piano terra dove ci sono le scale per il primo piano?
Darth Ronin Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2015 sì, ho aggiornato la mappa del primo piano, ora c'è solo quella linkata nel post
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.