Vai al contenuto

I leoni di Albione

Darth Ronin

Messaggio consigliato

• Risposte 506
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

devo dire che Forgianti ha più cul fortuna che anima: non solo ha già fatto due critici, ma continua a schivare tutti i colpi per uno o due punti!

Giusto per sapere se modificare qualcosa, come vi sembra che si svolga il combattimento? intendo a livello di organizzazione dei round ecc. Se pensate che sia meglio gestire qualcosa in modo diverso ditelo liberamente.

Inviato

Oh cavolo.. Mi ero perso i vostri post sul topic di gioco .. Strano perché tapatalk mi manda la notifica.. Come mi è arrivato qui.. Ora rimedio subito, sorry Guys

Inviato

Ho appena notato che il mio pg ha 2 nomi: giulio e giovanni :D mi sono sempre confuso tra i due facciamo una votazione per il nome del mio della Rovere! :D

Inviato

Pure io avevo capito che il balestriere era già morto e sepolto :) cmq va bene lo stesso le mie azioni non cambiano, casto la magia e scendo le scale, il balestriere lo lascio volentieri a voi..

Ps io voto per Giovanni

Inviato

Per quelli al piano di sopra, ci sarebbe un piccolo problema, ossia che se Castaldi casta subito non può prendere tutti, perchè Della Rovere e Paccinelli sono praticamente ai lati opposti della stanza. Considero però che l'incantesimo venga lanciato una volta che Paccinelli si è avvicinato, e dopo continui il percorso verso le scale.

Inviato

Ok.. Volevo giusto chiederti se quindi dovevo disattivarla o se eravamo riusciti a passare. Bene.. Allora nel prossimo post consideriamo che siamo al piano terra dove ci sono le scale per il primo piano?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...