Arcal Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 se esco dall'area minacciata dalla spada provoco AdO?
Darth Ronin Inviato 10 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2015 No, è se fai solo un passo indietro no. Per i tre appena scesi, potete raggiungere l'inquisitore senza problemi, ma non potete caricare per via del bancone (qua ci sarebbe stato bene un rodomonte). Vi ricordo che il tipo sembrava solo essere un mezz'orco, in realtà vi eravate accorti che è solo un umano molto brutto.
Loki86 Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Ragazzi, in poche parole le due proposte che vi ho citato nel post di gioco sarebbero: 1) Arno si veste e prende le sembianze dell'inquisitore, esce e tranquillizza la folla, nel mentre noi cerchiamo l'oggetto da rubare. Arno rientra, prendiamo la guardia addormentata sul tetto, che ormai si dovrebbe anche svegliare, e la obblighiamo a reggere il gioco (magari le diamo anche dell'oro per convincerla meglio). Usciamo da finti prigionieri al seguito di Arno camuffato da inquisitore e della guardia corrotta/obbligata. Una volta lontani eliminiamo/congediamo la guardia e ce ne scappiamo. 2) Troviamo l'oggetto, usciamo con le borse piene d'oro trovate nelle scrivania e le gettiamo al popolo, facendo passare il tutto come un gesto fatto contro il potere e l'autorità della banca e a favore del popolo.. Insomma.. come dei moderni Robin Hood! Possiamo magari discuterne qua e scegliere che piano seguire senza appesantire troppo il topic di gioco oppure discuterne direttamente là.. ditemi voi..
zinco Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Io sono propenso più per la seconda però lancerei manciate di soldi sulla folla e mentre questa (sperando nell'ingordigia della plebe) si contende le monete noi usciamo dal retro...
Darth Ronin Inviato 11 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Se volete dare soldi alla gente è sicuramente più efficace se li gettate in giro e create confusione, non sapete quanto questa gente possa essere o meno fedele a chi comanda la città
Ilyanor Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Io sarei per l opzione 2.. Il denaro fa gola a tanti e non avremo molto tempo per corrompere la guardia..
Athanatos Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 anchio farei la 2, quei contadini sono poveracci e li terranno a bada, sicuramente è più facile della 1
Arcal Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 non sto a postare, sono semplicemente in attesa che castaldi ci dia qualche info
Darth Ronin Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Postate tutti liberamente. Potete anche tranquillamente chiedere ai vostri compagni pareri o se hanno notato qualcosa.
Darth Ronin Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Vi faccio fare un giro di "deduzioni": provate a proporre le vostre idee, se dite quella giusta vi faccio andare avanti, altrimenti vi do un secondo indizio.
Darth Ronin Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Vi faccio fare un giro di "deduzioni": provate a proporre le vostre idee, se dite quella giusta vi faccio andare avanti, altrimenti vi do un secondo indizio. Edit non serve che andiate a studiare le rune e le magie nordiche, sto inventando di sana pianta, ma credo che con un po' di intuito e fantasia dovreste arrivarci da soli
Arcal Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 la sparo: dobbiamo scendere quindi aria->terra->fuoco (con il fuoco intendo tipo l'inferno o cmq qualcosa che sta sotto terra)
Loki86 Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Oppure potrebbe essere: terra->fuoco->aria.... Nel senso di vita terrena (che contempla il peccato) -> fuoco purificatore -> Vita ultraterrena (aria)
zinco Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Allora le 3 rune sono: aria, fuoco e terra Da quello che mi ricordo sugli elementi i primi 2 sono i più leggeri mentre il terzo è quello pesante, visto che bisogna passare si potrebbe solo premere aria e andare avanti
Darth Ronin Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Ora non ho modo di controllare le schede, qualcuno ha messo dei gradi in alchimia?
Loki86 Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Io no.. Ma mal che vada.. Se non riusciamo a risolvere l'enigma.. Essendo una sorta di trappola magica non c'è la possibilità di disattivarla con disattiva congegni??
Ilyanor Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Alchimia non è fra le mie competenze.. Potrei cercare di decifrare qualche scritta o vedere un po' in giro se c'è qualche chiave per l' enigma.. Altrimenti l unico collegamento che mi viene in mente è i viaggio di dante per ascendere in cielo fuoco terra aria come suggeriva loki..
Darth Ronin Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2015 La chiave per l'enigma ce l'avete già... è proprio la chiave
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.